Soccorso giallorosso

Aperto da Dissi, 28 Ago 2020, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: Abbonatodal72 il 20 Set 2020, 11:10
Hai pienamente ragione.
Un giocatore con uno score come Immobile è titolare fisso in qualsiasi nazionale, metterlo in discussione è pura follia o premeditazione politica.
Detto questo per me meno gioca in nazionale e più sono felice, non è un calciatore  che dobbiamo valorizzare.

il fatto è che  l'allenatore della Nazionale dovrebbe essere un Selezionatore e non uno coi suoi principi sugli schemi da attuare a tutti i costi, pure sacrificando migliori giocatori perche' per  il tuo gioco si adatta meglio uno piu' scarso...l'allenatore della Nazionale dovrebbe essere quello che vede e prende il meglio del campionato e poi deve essere bravo ad amalgamarli....il grande Mimmo De Grandis racconto' un aneddoto a mio padre ( avevano lavorato insieme al Paese Sera )...nei mondiali dell'82 in cui facemmo un girone penoso...Bearzot non aveva capito come  impiegare bene  Bruno Conti, Rossi e Tardelli ...ci fu un consulto telefonico con Liedholm e Trapattoni che  li allenavano in Italia e gli spiegarono quali movimenti doveva pretendere per farli rendere al max....guarda caso poi i mondiali li vincemmo proprio con Conti  Rossi e Tardelli grandi artefici

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mandzukic e higuain parametro zero, ma come si può valutare dzeko 16?
Under???

Cetin valutato 8 da setti,  AA 3.
Il nodo kumbulla.
Ma chi vogliono prendere in giro?
Pronto soccorso giallorosso

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.395
Basterebbe che   per  i bilanci si facesse riferimento soltanto ai bonifici in entrata ein uscita perqnt riguarda il calciomercato.Inoltre bisogna introdurre il principio della penalizzazione per le societa' indebitate.Magari introducendo una piccola franchigia, e poi penalizzazioni proporzionali al deficit.
Allora si che si riderebbe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.999
Salomone  scatenato.
Mandzukic e higuain parametro zero, ma come si può valutare dzeko 16?
Under???

Cetin valutato 8 da setti,  AA 3.
Il nodo kumbulla.
Ma chi vogliono prendere in giro?
Pronto soccorso giallorosso

abbiamo una nuova moneta per valutare  i giocatori:

dopo il DODO' = 9M
abbiamo il CETIN = 8M

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto Mayoral diventa per magia cedibile a 10M, senza recompra

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Borja Mayoral nel mirino, per la difesa Marcao in pole
IL TEMPO (F. BIAFORA) - La Roma si muove a caccia di un attaccante che possa far rifiatare Dzeko e di un difensore che permetta a Fonseca di avere più scelte per la difesa a tre. A Trigoria è stata stilata una lista di nomi per il ruolo di vice-centravanti e tra questi c'è anche quello di Borja Mayoral, giocatore di proprietà del Real Madrid che nelle ultime due stagioni ha giocato con il Levante. La punta centrale, classe 1997, trova il gradimento dei giallorossi, che però per questo tipo di operazione si possono muovere soltanto con la formula del prestito. Il calciatore ha però il contratto in scadenza nel 2021 e, a meno di un rinnovo con le merengues, non potrà trasferirsi se non a titolo definitivo. La richiesta del club di Florentino Perez è di 12-15 milioni di euro, con la volontà di mantenere un'importante percentuale sulla futura rivendita. A tali condizioni l'affare per la Roma non si fa. Per il reparto arretrato in pole position c'è Marcao, con Smalling che rimane sullo sfondo. Per il brasiliano i media turchi parlano di un'offerta della Roma da 15 milioni di euro già accettata dal Galatasaray, ma secondo quanto filtra dal suo entourage basterebbero 13 milioni per assicurarselo. Per ora gli agenti di Marcao non sono stati ancora contattati, con Fienga che si è mosso soltanto tramite l'intermediario Palac (lo stesso della trattativa Smalling), che ha registrato la concorrenza del Lione. Intanto oggi alle 13.30 a Trigoria sarà presentato il neo-acquisto Pedro, che sarà accompagnato in conferenza dal Ceo. Alle 17.30 il Coo Calvo parteciperà invece all'inaugurazione del nuovo Roma Store di Via Ottaviano.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
la roma offre 15 milioni per 'sto marcao, per i turchi va bene, però si potrebbe chiudere anche a 13 milioni...
ma che è?  :)

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: adiutrix il 25 Set 2020, 09:36
la roma offre 15 milioni per 'sto marcao, per i turchi va bene, però si potrebbe chiudere anche a 13 milioni...

:o :o
ormai quando c'è di mezzo la asmer*a gli altri devono abbassare le pretese di default anche quando la mer*a avrebbe già offerto di più
dici bene, ma che è?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Ormai il Fantacalcio ha azzerato le distanze tra D.S. e giornalisti/tifosi.
Eccheccevò?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
e' così perché ai turchi je piace tratta', un po' come per i tappeti, se gli dici subito si al prezzo che propongono rimangono delusi  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non lo so esattamente ma...l'hai mai visto Filippo Biafora?   :=))

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Torno sull'operazione kumbulla - as cloaca.

Vorrei fare i miei complimenti a Setti, che ha avallato la cessione del difensore alle merde con pagamento a babbo morto pur avendo l'Hellas esigenze di cassa, necessarie per rispettare l'indicatore di liquidità al 30 settembre (come previsto dalle noif).

Esigenze di liquidità che Setti ha poi colmato attraverso l'ottenimento di un prestito bancario di 5,5 milioni di euro, garantito per 5 milioni dallo Stato ed erogato lo scorso 25 settembre.

Immagino, infine, che il fatto che solo negli ultimi tre mesi siano state dichiarate fallite due società riconducibili allo stesso Setti (HV7 e H23) sia stato solo un dettaglio trascurabile ai fini della valutazione circa la concessione di questa garanzia pubblica, come un dettaglio trascurabile deve evidentemente essere stato anche il sistema di scatole cinesi attraverso cui si configura la struttura proprietaria dell'Hellas.

Dati pubblici.

Contenuto sponsorizzato

Felipe Caicedo

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: LeastSquares il 29 Set 2020, 18:18

Vorrei fare i miei complimenti a Setti, che ha avallato la cessione del difensore alle merde con pagamento a babbo morto pur avendo l'Hellas esigenze di cassa, necessarie per rispettare l'indicatore di liquidità al 30 settembre (come previsto dalle noif).

Least è sempre un grande piacere leggerti.
Avevo sentore che Setti fosse persona piuttosto opaca, una sorta di Zamparini ingolosito dal paracadute di milioni elargiti alle squadre che retrocedono in B.

Ogni volta riesci a scovare documenti incredibili... faccendiere Setti sta a fondo di garanzia covid come famiglia bianchi sta a reddito di cittadinanza (e qui partono le note di What a wonderful world ..)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131

Delibera fresca fresca, di 5 giorni fa.

Coincidenze eh, ci mancherebbe, ma io due domandine al RUP, tale Brunozzi, gliele farei volentieri...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625

Esigenze di liquidità che Setti ha poi colmato attraverso l'ottenimento di un prestito bancario di 5,5 milioni di euro, garantito per 5 milioni dallo Stato ed erogato lo scorso 25 settembre.

Immagino, infine, che il fatto che solo negli ultimi tre mesi siano state dichiarate fallite due società riconducibili allo stesso Setti (HV7 e H23) sia stato solo un dettaglio trascurabile ai fini della valutazione circa la concessione di questa garanzia pubblica, come un dettaglio trascurabile deve evidentemente essere stato anche il sistema di scatole cinesi attraverso cui si configura la struttura proprietaria dell'Hellas.

Dati pubblici.
Grandissimo! Ogni volta che ti leggo mi fai rituffare nelle lezioni di Economia Industriale ad ingegneria, materia che ho amato. Tralatro insegnata da un prof che sicuramente conoscerai, magari evito di fare il nome qui.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Eh già, io pure sarei curioso di leggere cosa ha scritto Setti nei moduli di domanda della garanzia statale del Fondo (che ricordiamo, è finanziato con i soldi dei contribuenti).

Per il resto, troppo gentili :beer:

Citazione di: WernerHeisenberg il 29 Set 2020, 22:51
Grandissimo! Ogni volta che ti leggo mi fai rituffare nelle lezioni di Economia Industriale ad ingegneria, materia che ho amato. Tralatro insegnata da un prof che sicuramente conoscerai, magari evito di fare il nome qui.

Concordo, industrial economics è una materia bellissima, elegante, stimolante. :up:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Sarebbe interessante sapere quale istituto bancario ha erogato il prestito a Setti

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Slasher89 il 30 Set 2020, 06:52
Sarebbe interessante sapere quale istituto bancario ha erogato il prestito a Setti

unicredit? :p

quindi pure l'hellas non se la passa bene per nulla a quanto pare...ottimo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: paolo71 il 30 Set 2020, 09:38
unicredit? :p

quindi pure l'hellas non se la passa bene per nulla a quanto pare...ottimo

E' off-topic e io non ci capisco niente, ma mi pare di avere letto di diversi fallimenti di società(fantasma?) riconducibili a Setti e legati a contenziosi (e oscuri passaggi di soldi) col presidente dello Spezia, Volpi. Bella gente

Discussione precedente - Discussione successiva