Citazione di: italicbold il 25 Set 2020, 10:25
Però questo é un forum non é il consiglio di amministrazione della Lazio. Non si ottiene in genere nulla dalle nostre discussioni. Non servono a quello. Servono a farci discutere tra di noi per parlare di una cosa che tutti noi amiamo.
Anche scrivere che Apka Akpro farà bene non serve a nulla in fondo. Le nostre discussioni, va detto, hanno un'influenza paragonabile al QI di Fernando Totti sui risultati della Lazio.
E lo scrivo essendo, probabilmente, catalogato tra i difensori strenui della società.
Io credo che la critica sia sempre legittima. Anzi, sia necessaria.
Non amo il pessimismo cronico applicato alla Lazio. Non amo le frasi tipo "SI ma metti che si infortunano nello stesso identico momento Immobile, SMS, Acerbi, Leiva e Luis Alberto ? Che fai ?".
Perché le trovo stupide. Legittime ma stupide.
Io credo che sia necessario sempre il senso della misura. Dall'una e dall'altra parte.
Poi, ma questo non impegna che me, sono più indulgente verso chi scrive "La Lazio, quest'anno vince la champion's a cavallo" piuttosto che verso chi scrive "Quest'anno solo perché c'é lo Spezia non finiamo ultimi".
Scusate, mi inserisco nella conversazione... ho abbastanza post no?

Partecipo, a momenti alterni, alla vita di questo forum dal 2004, sono arrivato poco prima di Lotito.
Ho scritto, ho letto, ho inveito, ho esultato, ho raccontato ed ho ascoltato.
Non c'è stata una volta che ho pensato di ottenere qualcosa.
Ho semplicemente detto la mia, come si fa in un forum.
Con l'età poi sono pure diventato ripetitivo e la mia la ripeto ogni volta come se fosse la prima.
Ma se dopo un po' uno so stanca di leggere la mia opinione mica è obbligato ad interagire con me?
E questo vale in tutte le direzioni.
Sinceramente faccio molta fatica a ricordare ogni singolo utente come la pensa sul mercato, Lotito, Tare e Kumbulla.
Sempre l'età.
Quindi se si resta nei canoni della goliardia senza sconfinare nel becero da parte mia sono ben accette le opinioni di chiunque, e se sono ripetitive significa che sono coerenti.
Una precisazione.
Solo una volta ho partecipato molto più che attivamente da qui per ottenere qualcosa.
La maglia.
La leggendaria brigata magliapumanakakata posto bavarola di marmo con il fido subcomandante Adler Nest arroccati nella foresta nera.
Canigiani ancora se le ricorda le 4 ore seduto ad un tavolino di un bar con il mio zaino magico da cui uscivano le maglie con il pantone giusto fino a quando tirai fuori quella Seleco 83/84 e lui trasalì e finalmente capì.
L'anno dopo avemmo, finalmente, questa: