Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Set 2020, 14:12
Magliocchetti si sta sbilanciando moltissimo, dicendo che praticamente sicuro un acquisto "sopresa" per il reparto avanzato ..

Stefano Greco style

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.692
Ho scritto a mio fratello, chiedendogli se ci fossero novità alle viste, visite prenotate, una qualche notizia positiva... mi ha risposto con una sola emoji, la faccina disperata.
Chiaramente in Paideia non ci stanno né procuratori né calciatori, quindi magari non vuol dire niente.
Però, insomma, ecco.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FantaTare il 25 Set 2020, 15:05
Ma diamoci del "Voi", Millenovecento Lazio, che siamo tra amici :-)

Sto prendendo delle goccette omeopatiche per la "logorrea solipsistica", ma - ne deduco - non stanno servendo a niente.

Stanotte proverò con qualcosa di forte.
Qualcosa di "BigPharma"  :=))

----

Vorrei congerami da Voi, con un modesto: "Chi mi ama, mi legga" (supersemicit.).

Ma sono da sempre sensibile alle esigenze del lettore.

Che ha sempre ragione  :=))

:beer:

Vi leggo sempre molto volentieri, ma a differenza vostra, a me Morfeo me bullizza... :zzz: :zzz: :zzz:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 25 Set 2020, 15:31
:o
UFFICIALE:
"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito le prestazioni canore di Memphis Depay per i prossimi 5 anni. Il cantante sarà subito a disposizione per cantare "So già du ore", rivisitata in chiave Rap, prima del match tra Lazio e Atalanta del prossimo 30 settembre"
:rotfl2:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Achab77 il 25 Set 2020, 15:50
Ho scritto a mio fratello, chiedendogli se ci fossero novità alle viste, visite prenotate, una qualche notizia positiva... mi ha risposto con una sola emoji, la faccina disperata.
Chiaramente in Paideia non ci stanno né procuratori né calciatori, quindi magari non vuol dire niente.
Però, insomma, ecco.
Domattina ci sono le visite di Hoedt

pontello

*
Lazionetter
* 822
So che è un momento di fibrillazione, ma volevo chiedervi una cosa...

La sera, quando porto il cane a fare un giro, cerco "notizie Lazio" su Google per informarmi un po' sulla nostra beneamata.
Mi escono fuori vari articoli presi da siti vari, ma immancabilmente in mezzo ci sono due o tre articoli sull'Inter con degli assurdi titoli acchiappaclick... mi ricordo di averne aperto uno solo una volta per curiosità, ma mi sono sempre chiesto:

1) Perchè mi escono fuori? Possibile che ci infilano sempre la Lazio per illuderli dell'acquisto delle nostre stelle? Non capita quasi mai con altre squadre, salvo ci si nomini di striscio per qualche motivo.

2) Ma gli interisti, si bevono questa roba? In confronto quelli di LLSN et similia sono solidi, equilibrati  ed affidabili... 

EOT

GP

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
andatevi a rileggere/ascoltare le parole di reina ed escalante

fra poco parla inzaghi, vedremo  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.692
Citazione di: Salohcin il 25 Set 2020, 15:53
Domattina ci sono le visite di Hoedt

Mi ha mandato solo una faccina.
E' vero che gli avevo chiesto di Depay, di Callejon e di Draxler...A Hoedt sinceramente non ci pensavo proprio.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696

a noi non serve il grosso colpo...serve qualcuno che ti fa smadonnare quando Correa e Luis Alberto prendono una botta/hanno un affatticamento.

Un Rafinha, un Vasquez e saremmo anche a cavallo...poi oh se viene Draxler ovviamente ci fai contento. Ma insomma tra Draxler e Akpa preferisco avere qualcosa di valido...

non mi si venga a dire "abbiamo fatto il possibile...sono stati DS e Drexler a non voler venire"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Allora, diciamo che ho tempestato Cacialli di chiarimenti e nonostante che abbia capito forse una parte infinitesimale del 1%  :=)), a me pare di aver capito che il mister X di Malliocchetti NON è un U22.

E credo che non voglia dirlo perché non vuole sputtanare l'acquisto aprendo la solita asta che a mio avviso ci ha già compromesso diversi acquisti. Mia ipotesi.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: FatDanny il 25 Set 2020, 15:22
Arriva arriva.
30 mln. 5 subito, gli altri in comode rate mensili da 250 euro a tasso zero.
Hoedt è stato un favore alla SEG per riallacciare i rapporti.
Il Lione tra sei mesi lo perde a zero, tra due settimane chiude il mercato, meglio 30 che niente.
I 30 mln sono stati recuperati con un accordo commerciale a Baku.
Depay permette sia il cambio modulo che di essere adoperato nella posizione di Correa.
E' obiettivo di Tare da marzo (controllate voi stessi gli svariati articoli in rete).
E' fatta, benvenuto memphiiiiis!!!!

Ti si vuole bene. :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: purple zack il 25 Set 2020, 15:59
andatevi a rileggere/ascoltare le parole di reina ed escalante

fra poco parla inzaghi, vedremo  :ssl :ssl

non vedono l'ora di giocare.
Il clima da moriremo tutti che cmq si respirava pure l'anno scorso, squadra da ottavo posto, solo Lazzari, etc...è lo stesso di oggi, anzi pure peggio.

La Lazio farà bene pure quest'anno.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Hoedt è in arrivo in queste ore (fonte: radio incontro oympia)

edit: magliocchetti dice che sto mister x non sta giocando tanto. forse non è Depay allora

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.692
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Set 2020, 16:04
Allora, diciamo che ho tempestato Cacialli di chiarimenti e nonostante che abbia capito forse una parte infinitesimale del 1%  :=)), a me pare di aver capito che il mister X di Malliocchetti NON è un U22.

E credo che non voglia dirlo perché non vuole sputtanare l'acquisto aprendo la solita asta che a mio avviso ci ha già compromesso diversi acquisti. Mia ipotesi.

Cioè Magliocchetti e Cacialli devono tenere il riserbo sul nome altrimenti società di calcio di Serie A italiana o europee potrebbero interessarsi?
Il mondo va al contrario.

:=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
parolo ha dato la sua disponibilità a giocare nei 3 dietro in caso di necessità

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ranxerox il 25 Set 2020, 15:12
Tare faccia subito una smentita su Depay.
E pure su Magliocchetti.
E pure su tutti i nomi che escheno da qui al 5 ottobre...

Li mannassetuttiaffanculo

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 23 Set 2020, 17:03
Il quinto difensore è Marco Parolo centrale di difesa.  :beer:

Inutile dire che sono un passo avanti...

#Inzaghi 🗣 Tutti sappiamo che la squadra va aiutata, anche quest'anno si sono presentati diversi infortuni. Ci mancano tre difensori, ho chiesto per questo a Marco #Parolo di essere provato nel reparto arretrato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RG-Lazio il 25 Set 2020, 16:01
tutte stronzate

a noi non serve il grosso colpo...serve qualcuno che ti fa smadonnare quando Correa e Luis Alberto prendono una botta/hanno un affatticamento.

Un Rafinha, un Vasquez e saremmo anche a cavallo...poi oh se viene Draxler ovviamente ci fai contento. Ma insomma tra Draxler e Akpa preferisco avere qualcosa di valido...

non mi si venga a dire "abbiamo fatto il possibile...sono stati DS e Drexler a non voler venire"

Ancora? Ancora con David Silva? Ancora usiamo David Silva per attaccare la società? E basta perdio.

Discussione precedente - Discussione successiva