Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2020, 23:00
La cosa particolare è che se non vendiamo "eh però si può pure vendere", se si parla di vendere "eh però come fai a sostituirlo".
Incredibile.

(e tanto sono tutte caxxate. Non va da nessuna parte).

Per me se ne entrassero due forti, tipo un Szoboszlai e un Depay ci si potrebbe pure pensare (anzi, io lo farei penso). Però si, con questi pochi giorni che mancano a fine mercato come fai? Tu ti sentiresti tranquillo e sicuro che ne entrano non dico due, ma almeno uno di quel tipo la? Io no

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Set 2020, 23:05
Quello che è sorprendente in questo topic è qualsiasi stronzata, qualsiasi, assume una sua credibilità dopo pochi post... se domani mattina esce che il figlio di Lotito entra in rosa come prodotto del vivaio ci sarebbe qualcuno pronto a stracciarsi le vesti e qualcun'altro a dire che in fondo lui c'ha giocato in parrocchia da piccolo e come esterno sinistro a tutta fascia farebbe la sua figura.

finalmente qualcuno che l'ha detto .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2020, 23:06
vabbe ma Carletto è un colpaccio !!  :o
Ma dove l`hai visto giocare?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se viene Carletto possiamo pure vendere mezza squadra e giocare con Hoedt.

Già sto preparando i cori  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Fomentati per uno sconosciuto messicano :D

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Perdonate la mia ignoranza in materia di calcio sudamericano, e in particolare quello messicano.

Sto Carlos Rodriguez è forte? Sinceri, senza esagerati entusiasmi. Qualcuno lo conosce BENE?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Cantonata clamorosa di LLSN, ma clamorosa proprio. Non c'è alcuna fonte messicana che dica sta cosa, tantomeno ESPN Messico che era quella che ne aveva parlato l'altra volta. Anzi, c'è un sito che smentisce qualsiasi offerta.
Cialtroni

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Per inciso nessuno qui ha mai visto giocare Carletto né sa se sia buono o no. Ma io e Humm ci siamo esaltati per due video in croce, è pure na sorta di mascotte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 25 Set 2020, 23:11
Per inciso nessuno qui ha mai visto giocare Carletto né sa se sia buono o no. Ma io e Humm ci siamo esaltati per due video in croce, è pure na sorta di mascotte

Nessuno ci capisce, Tom.

:(

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Citazione di: Egobrain il 25 Set 2020, 23:09
Perdonate la mia ignoranza in materia di calcio sudamericano, e in particolare quello messicano.

Sto Carlos Rodriguez è forte? Sinceri, senza esagerati entusiasmi. Qualcuno lo conosce BENE?

È un giocatore che riassume in sé le caratteristiche del centrocampista col cambio di passo, con la visione di gioco, col piedino educato, con la gamba mai tirata indietro e anche quelle del nano cacacazzi che a noi c'ha sempre rovinato qualche partita quando lo incontravamo da avversario. Più che un giocatore un feticcio. È l'acquisto del decennio.

Ovviamente non l'ho mai visto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
non scherziamo con cessioni strane.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Tornando alle cose serie: Correa lo vendo a 55, non meno. Mi ci compro Soboszlai, una seconda punta e avanzo soldi. E tra qualche anno l ungherese vale 70

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mah.

Non ci credo che chiediamo 55.

Al massimo da pagare subito (non in una tranche, ma non in prestito).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 23:12
Nessuno ci capisce, Tom.

Aho` io pensavo che il Monterrey fosse la tua quarta squadra preferita  :beer:

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 23:12
Nessuno ci capisce, Tom.

No ma a me se portano Carletto poi possono fa quello che je pare, pure armini titolare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Splash il 25 Set 2020, 23:07
Ma dove l`hai visto giocare?

sui video in circolazione.... e sinceramente anche se gioca in un campionato non ai massimi livelli e gli avversari magari sono quelli che sono, fare quei lanci millimetrici e quelle giocate che si vedono non sono da pipparsugo, su questo mi ci posso giocare i gioielli di famiglia ( tanto ormai  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma poi ndo lo mettono correa? Quante decine di attaccanti vogliono?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: Egobrain il 25 Set 2020, 23:09

Nessuno, ma in confronto a Mata, Draxler, Depay, GG7, ecc. è un fenomeno!

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva