Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 25 Set 2020, 23:14
Aho` io pensavo che il Monterrey fosse la tua quarta squadra preferita  :beer:

Quella è l'Hoffenheim  :beer:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.669
Questo mercato comincia ad assumere toni grotteschi.
Speriamo che sia come penso, ovvero tutta una serie di calle prive di fondamento.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
E qui allora ci rivuole un intervento deciso di Rubin Carter

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 203
Già dovremmo trovare la riserva di Correa, cedere un giocatore che in Italia riesce a superare chiunque... Beh, ci vuole tanto coraggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Cmq dai speriamo, vendiamo correa a 55m così possiamo annuncia' hoedt...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Mi pare tutto un compl8 dei media laziali per far arrivare sto topic a 3000 pagine.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Mi chiedo se tutte le squadre abbiano dietro sta compagnia di giro che sforna certezze in radio con la faccia come il coolio dopo aver cannato solo un mese prima. Cita fonti che dicono tutt'altro. Alimenta sogni e frustrazioni inventandosi dirette dei viaggi di Tare a Londra. Strategie misteriose quanto illogiche, e affari da trenta milioni e più mentre non abbiamo ancora messo dentro l''esterno e il difensore centrale e stiamo stalkerando Bastos per accettare il trasferimento in chissà quale emirato. Cioè, è così solo per noi? Le merde, per esempio, per rimanere nella stessa città, le fanno ste cose? Dico senza ironie. Le nostre sessioni di calciomercato ormai sono un genere a se stante.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inmentesolote il 25 Set 2020, 23:17
E qui allora ci rivuole un intervento deciso di Rubin Carter

Mannasseraffanculo loro, Vinovo, lo Stadium, la Fiat il gruppo Chrysler e tutta  Villar Perosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Phenix pensa a Messi all'Inter e Guardiola alla Juve l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Ma sul serio non è vero niente? Hanno citato ESPN e non c'è traccia? Ma che livello è?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per spegnere gli entusiasmi (lo so, lo so, è dura):

Carletto è extra.

È ovvio che la notizia sia una calla.

:(

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: phenix il 25 Set 2020, 23:21
Mi chiedo se tutte le squadre abbiano dietro sta compagnia di giro che sforna certezze in radio con la faccia come il coolio dopo aver cannato solo un mese prima. Cita fonti che dicono tutt'altro. Alimenta sogni e frustrazioni inventandosi dirette dei viaggi di Tare a Londra. Strategie misteriose quanto illogiche, e affari da trenta milioni e più mentre non abbiamo ancora messo dentro l''esterno e il difensore centrale e stiamo stalkerando Bastos per accettare il trasferimento in chissà quale emirato. Cioè, è così solo per noi? Le merde, per esempio, per rimanere nella stessa città, le fanno ste cose? Dico senza ironie. Le nostre sessioni di calciomercato ormai sono un genere a se stante.

Esaltazioni e frustrazioni sono colpa della radio o di tifosi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.317
Citazione di: phenix il 25 Set 2020, 23:21
Mi chiedo se tutte le squadre abbiano dietro sta compagnia di giro che sforna certezze in radio...
...

Lo fanno tutti, anche al Poggibonsi...
:^^

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-dal-messico-fatta-per-carlos-rodriguez-130234
articolo bello che cancellato, fortissimi questi della LLSL, ah geniiiiiiiiii do l'avevate letta sta notizia?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: HummingBard il 25 Set 2020, 23:25
Per spegnere gli entusiasmi (lo so, lo so, è dura):

Carletto è extra.

È ovvio che la notizia sia una calla.

:(

Ahimè, l'ho già detto: hanno preso una cantonata clamorosa. Non esiste sta notizia, date retta. Controllato tutto. Maledetti Cialtroni che illudono

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Ma davvero pensate che Correa possa essere ceduto?

Discussione precedente - Discussione successiva