Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Depay                             LA

Fares     Leiva         SMS      Lazzari

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Charly Rodríguez responde acerca de su posible futuro con la Lazio ...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Magliocchetti non aveva detto che era forte forte? Ha visto pure lui quell'unico video su youtube de sto carletto?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Phenix pensa a Messi all'Inter e Guardiola alla Juve l'anno scorso

Sì, ok. Ma quanto ci sono andati avanti con messi? Qualche giorno forse? E comunque non sarebbe del tutto assurdo. Per dire, Ronaldo alla Juve c'è andato per davvero.

Non so da quante sessioni di mercato da noi si svolge sta pantomima del 'bottone' e mai che sia arrivato qualcuno. Quest'anno ci si è messa pure la comunicazione della società.

L'ultima volta forse Klose, ma quando lo prendemmo il vero acquisto era Cisse.

E si continuano a pompare cose fuori da ogni logica. Perché se tu ritardi di un mese il tesseramento di Fares, devi prendere un difensore e riesumi uno che avevi appioppato all'estero con soddisfazione, solo perché viene a zero e conosce la strada, continui ad ignorare le preghiere del tuo allenatore per avere più di 15 giocatori abili alla prima settimana (e ti hanno pure rimandato la prima, per sommo culo), e poi porti un draxler, un di Maria, ma pure fosse il settimo centrocampista a 12mln, sei da TSO immediato. E non credo sia il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Su Correa Cardone conferma l'interesse della Juve e ce fa pure articolo su repubblica

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2020/09/25/news/correa_juventus-268544186/

Vabbè, è Cardone eh...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
                        Ciro

Depay                             LA

Fares     Leiva         SMS      Lazzari
Io ci metterei l'ungherese

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: simcar il 25 Set 2020, 23:18

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Potrebbero pero' aggiungere che la Rube ha proposto uno scambio con CR7, sarebbe più credibile.
Uno scambio di prestiti...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Shaqiri no che è na sega, draxler per carità, guedes incostante...però il messicano visto 3 minuti su YouTube che fa i lanci millimetrici con il primo avversario lontano 250 metri e 6 minuti per alzare la testa e decidere cosa fare, magari!

Su correa, fossero veri i 55 sarebbe da portarlo su a Torino di corsa. Il problema è di altra natura, cioè il sostituto da prendere senza i canonici 18 mesi di trattativa. Mi tengo cortea, evitando drammi simil estintori e fax rotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: syrinx il 25 Set 2020, 23:31
Ma davvero pensate che Correa possa essere ceduto?
Credo di no. Ma se ti portano 60 mio e hai pronte operazioni in entrata di livello (un paio), ci puoi pensare tranquillamente. Per me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.665
Comunque la morale è che in Champions è meglio proprio non andarci  :=)) :since

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: BalkanLaziale il 25 Set 2020, 23:26
Esaltazioni e frustrazioni sono colpa della radio o di tifosi?

Per me è un po' come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina.

Per dire, oggi radio incontro ha pompato a bestia su sta cosa. Dando pure l'appuntamento domani per le rivelazioni di magliocchetti. Che c'avrebbe pure un lavoro serio, per dire. E loro, che stanno attaccati alla canna del gas con la pubblicità, forse li capisco pure.

Però, boh, forse avete ragione, pure al Poggibonsi. Per me sta diventando un genere letterario. Cioè, io un libro de Magliocchetti, forse me lo leggerei pure per vedere che è capace de inventasse.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Salohcin il 25 Set 2020, 23:33

Non è troppo mezzala e poco trequartista?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Dormivo. Poi vado sulla tazza un momento e leggo di Carletto... :o
Ora non dormirò più e me tocca legge tutti i post de Fantatare.

Carletto..., ma siete sicuri?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Salohcin il 25 Set 2020, 23:33

Con l'ungherese se comincia a ragiona. Cardone dice che se parte correa l'alternativa è callejon. Sai che figo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
50 e demiral e ti prendi hlozek (o torreira) e draxler. Se cedi caicedo una punta, altrimenti rimane lui.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non è troppo mezzala e poco trequartista?
In realtà nel Salisburgo gioca proprio in quel ruolo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Di Marzio il libro l'ha scritto sul serio :beer:

Comunque Phenix, non segui il calciomercato delle altre con la stessa costanza e con questo stato emotivo che ti porta a leggere tutto in questo modo. Ma queste cose pazze ce l'hanno tutte le squadre, fidati.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2020, 23:35
Credo di no. Ma se ti portano 60 mio e hai pronte operazioni in entrata di livello (un paio), ci puoi pensare tranquillamente. Per me.

Troppi se. Senza contare i tempi in cui si dovrebbero conclude queste presunte operazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva