Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FantaTare il 26 Set 2020, 01:22
Eppure, è giusto che si sappia.

Pubblico un estratto.

Parlavo anche di Cardone e Magliocchetti.
Ora, un po' me ne vergogno.

Ma questo è quanto.

----

Il nome di Magliocchetti è DRAXLER (nome big; gioca poco; ha affrontato squadre italiane, Atalanta e Napoli; con la ROGON mi pare abbiamo fatto qualche affare; etc)
È un affare, tecnicamente, possibile.
* Valore cartellino: ca 25M, giocatore in scadenza 2021. Prezzo: ca 20M (tra bonus e parte fissa).
* Ingaggio: i 7M sono lordi. Siamo, quindi, attorno ai 4.5/4/3.5M: con un contratto lungo e la volontà delle parti, l'ostacolo può essere superato.
Noi abbiamo sul piatto i circa "4M" (bonus+parte fissa) di Silva e i 16/15M di Kumbulla. Oltre ai soldi dell'evetuale (ma necessaria) uscita di Caicedo.

Magliocchetti parla di accordo raggiunto e blindato col procuratore.
Per non dilungarmi, dico che dovremmo intenderci su cosa siano i giornalisti (sportivi).
Sulla base della mia modesta esperienza, un'idea ce l'ho e magari ne riparleremo nel topic adatto.
Ci sono i c*zzari, quelli più bravi, quelli meno, quelli bravi a scrivere, i semi-analfabeti, etc, etc. Si possono anche sbagliare i nomi delle nazionalità, ma avere in mano una notizia (EDIT: oppure copiare una notizia falsa per ingordigia, ma avere qualche buon contatto).
Oggi, di Draxler, parlava anche Repubblica (immagino Cardone) ed è un nome cominciato a circolare da qualche giorno.
Magliocchetti non ne parla apertamente perchè - io credo - se lo confermasse  il nome sarebbe "sp*ttanato" in pubblica piazza (effetto Silva). Si resta nell'ambiguità. Smentisce  o dice di non saperlo.
Le fonti di Cardone e Magliocchetti potrebbero essere anche diverse (dentro e fuori la Lazio), spingendo uno a parlare e uno no.
L'Equipe in Francia non sa niente di particolare. Ma - visto il precedente - credo che la riservatezza tra le parti sia massima (smentire o non nominare in vano).
Arriverà? Boh.
È davvero lui? Per me, sì.

---

Il "caso-Correa" cambia tutto.
(Qualcosa c'è, secondo me).
Se lui spinge per la Juve (e il De Lellis lo fa capire) sono c*zzi amari.

Si complicano (ulteriormente) i piani.

A meno che in società già sapevano da tempo, cautelandosi (es. Callejon+Draxler).

---

L'estate e il calciomercato stanno finendo.
La pioggia scroscia.
Fa freddo.

La mia Fede vacilla.

Invidio Millenovecento Lazio, che dormite tranquillo.
Beato voi.

Dormita de rispetto, con brevi interruzioni sul lazio.net che comunque hanno sconvolto solo parzialmente il sonno.

Ne convengo eminenza: il mister X sembra anche a me Drexler. È il nome più vicino all'identikit di Magliocchetti che ha parlato di Attaccante, non parametro zero, che non ha mai giocato in Italia.

Qualcuno però mi spieghi come il pasciuto Setti abbia potuto vendere Kumbulla, giocatore con 24 partite in serie A, a 30 pippi e come noi dovremmo invece acquistare Drexler, campione del Mondo e alzatore d'innumerevoli coppe, a circa 20 pippi?

:o

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Oggi il cds parte in tromba con el shaarawy che avrebbe già visitato in gran segreto formello, lui personalmente poi. Niente cugini, fratelli et similia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Correa, Charly, Draxler, visite di Hoedt rinviate ... qualcosa bolle in pentola?
Clickbait?
Azioni di disturbo visto che oggi giochiamo?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Perché a noi, le cose normali, ci fanno schifo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meno male che non viene, se no pure co' Draxler sembrerebbe ripetersi l'angosciante lotta contro lo spelling del nome.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 07:48
Meno male che non viene, se no pure co' Draxler sembrerebbe ripetersi l'angosciante lotta contro lo spelling del nome.

magari si riferiva a Clyde

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.455
Citazione di: Salohcin il 26 Set 2020, 07:45
Annullate le visite mediche di Hoedt.

Mi chiedo se è una buona o cattiva notizia...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.673
Leggo che Lingard è una Pippa. Non gioco a Fifa e a Pes  quindi ho poca conoscenza del calcio inglese.  :beer:
Però leggendo le statistiche lo scorso anno ha  22 presenze in Premier, 9 nelle Coppe nazionali e 9 in quelle europee. Magari molte non da titolare e non con la stessa resa,ma sono le stesso numero di presenze di David Silva nel City.
E per come la vedo io uno che fa 40 presenze nelle top four della Premier in Italia spacca.
Questo a prescindere della veridicità della notizia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Salohcin il 26 Set 2020, 07:45
Annullate le visite mediche di Hoedt.

Magari dovrà fare il tampone.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2020, 08:03
Magari dovrà fare il tampone.
Teoricamente non doveva farlo prima di prendere l'aereo?
Poteva anche rifarlo in aeroporto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 26 Set 2020, 01:33
non non lo puoi dire che stucca perche  è la verita' ed io sono pure d'accordo con questo modo di operare alla ricerca delle condizioni piu' vantaggiose possibili, sia  in entrata che in uscita, per me se metti in mano a Lotito 60 milioni col cazzo che  li spende il giorno dopo per un giocatore....cerchera' di prenderne 3 a 15 e lasciare in cassa pure 15 milioni...noi cosi' tanti soldi non li abbiamo mai incassati proprio perche quando ci offrivano 80 chiedevamo 100 ( tanto per fare l'esempio ) e menomale ! senno' avremmo venduto nel tempo Milinkovic Strakosha Luis Alberto e chissa' chi altro...e lo stesso avviene per gli acquisti...abbiamo venduto Candreva a 24 milioni...ne abbiamo spesi 20 il giorno dopo ? non mi pare...abbiamo venduto Hernanes a 20...li abbiamo spesi il giorno dopo ? non me pare...abbiamo venduto Felippetto  e c'abbiamo fatto tutta una campagna acquisti 2 anni fa...per me va benissimo eh ! poi se tu sei convinto che vendendo Correa non oggi, ma  un mese fa, coi quei soldi prendevi Kumbulla a 30 e davi 6 milioni l'anno a DS perche avendoli li potevi spendere me sa non hai ben chiaro il modus operandi della Lazio

Ma Hernanes l'hai venduto a gennaio in una stagione già compromessa.
Era inutile spendere subito quanto incassato. Altre plusvalenze sono invece state spese subito. Anche perché altrimenti una quota rilevante se ne va in tasse.

Il nostro Giorgione, fermo restando che per me draxler è una calla perché guarderà o in medio oriente o in squadre più quotate della nostra perché ragioni su 3 mln lordi?
Gli stipendi che consideriamo in Italia so sempre al netto, a differenza di come fanno in Inghilterra (o Francia in questo caso). Immobile prende 4 netti, mica 4 lordi.
Quindi quando si ipotizza un ingaggio a 3.5 a draxler si ipotizza un ingaggio netto a quella cifra, che di fatto si avvicina parecchio a quanto guadagna oggi.
Ripeto, per me è una calla per altri motivi, ma non capisco il calcolo che hai fatto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Cioè il piano che fanno sottointendere alcuni giornali oggi sarebbe Correa out , perché lui vorrebbe andare via ,(🙄) e il faraone in ....
Ma si vergognassero .
Testa a Cagliari .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Salohcin il 26 Set 2020, 08:08
Teoricamente non doveva farlo prima di prendere l'aereo?
Poteva anche rifarlo in aeroporto.
Può essere che l'abbia fatto in aeroporto e stia aspettando la risposta.
Può essere che i gobbi abbiano offerto Rugani come contropartita per Correa.
Può essere che uno dei difensori da noi contattati ci abbia ripensato ed abbia accettato una nostra offerta.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Draxler è una calla per il semplice fatto che dicono che arriva se parte Caicedo...

Ora, quale società non piazza in un amen Caicedo senza tirare sul prezzo avendo in mano Draxler?

Dai...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Potrebbe anche essere che scambiamo Bastos e Queiros con il Porto e Hoedt non serve più.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Depay arriveraaaaaaaa
Forse non sarà domaniiii
Ma Depay arriveraaaa

Discussione precedente - Discussione successiva