Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
I conti sulla busta del pizzicagnolo. Da paura.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
pure Pogba a Manchester sembrava un ex giocatore, così come, Mata, smalling, Matic. Negli ultimi mesi si sono salvati giusto Rashford, Greenwood e Bruno Fernandes.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2020, 12:29
Rimane e siamo contenti.
Soprattutto perché manca poco.
Ma non è che se parte finisce la Lazio, come ho letto da alcuni. Alcuni pare parlino di un misto tra Pelè e Maradona.

Io ad esempio ci dessero:
Demiral
Bernardeschi
e 30 mio obbligatori tra 1 anno
(da girare per De Paul con la stessa formula) lo farei.

Sì, ma mica hanno l'anello al naso  :)

Io Demiral più 20 milioni e lo vendo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ripeto, tutti sono cedibili. il problema sono le tempistiche. regà: 1 mese per muriqi e pure di più per fares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 26 Set 2020, 12:28
Con tutto il bene per il Tucu, secondo me alcuni dovrebbero guardare il giocatore con un po più di obiettività.
Pare che stiamo parlando di Maradona, incedibile, insostituibile, uno dei più forti, ecc...
Correa (come Strakosha per me) è un buon giocatore, ha colpi da campione, ma ha pure diversi limiti.
A 55 milioni per me è da vendere subito (e da sostituire con uno più forte del Correa a 16 mln che prendemmo noi). Non ci possiamo tenere ogni giocatore fino alla pensione.

Spesso sono d'accordo con HB sui giudizi tecnici, non su Lingard però.

Al posto di Correa prendi un Draxler (o magari un Depay) e passa la paura... se ti avanza qualcosa cerchi pure un difensore più utile di Hoedt. Poco tempo? È il loro lavoro.

con altre tempistiche e altre capacità di chiudere le trattative in tempi umani, era da portarglielo su in macchina.
se metti insieme i post sul singolo giocatore non dovrebbe batterci manco il real madrid.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho scoperto Gianfranco su LSR. Chi rimane sbigottito per Annarita si faccia raccontare dei messaggi LETTI (ogni volta se li prepara scritti) di Gianfranco. Una esperienza ultraterrena.
EOT

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 12:35
OT
Ho scoperto Gianfranco su LSR. Chi rimane sbigottito per Annarita si faccia raccontare dei messaggi LETTI (ogni volta se li prepara scritti) di Gianfranco. Una esperienza ultraterrena.
EOT

Ti prego di approfondire !

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 26 Set 2020, 12:32

La faccetta che ride mettila pure alla seconda frase, sennò pare che dici sul serio...

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Se viene Lingard me lo faccio andare bene. Considerando che l'alternativa è Akpa Akpro...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Con i 55M per Correa chiuderebbero solo per Fares, eventualmente Otamendi e Callejon/El Shaarawy.

No grazie

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: HummingBard il 26 Set 2020, 12:32

Il settimo difensore della Juventus rotto un anno più un piatto de fusaje. Praticamente euro più euro meno quanto il leicester ha pagato quella pippa di under. Mannaggia tutto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Pensare che vendendo Correa questo punto del mercato ci si rinforzi per me è molto ingenuo. Una roba che può funzionare giusto su football manager.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: syrinx il 26 Set 2020, 12:40
Pensare che vendendo Correa questo punto del mercato ci si rinforzi per me è molto ingenuo. Una roba che può funzionare giusto su football manager.
Ma neanche.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 26 Set 2020, 12:40
Il settimo difensore della Juventus rotto un anno più un piatto de fusaje. Praticamente euro più euro meno quanto il leicester ha pagato quella pippa di under. Mannaggia tutto.

Questa è una stupidaggine, in amicizia.

La Juve a oggi gioca con la difesa a tre e Demiral si alterna a nonno Chiellini nella difesa titolare.

In Inverno hanno chiesto 40 milioni al Milan per lasciarlo andare.

Non lo valutano meno di 30.

A ragione, secondo me.

Forte vero.

In prospettiva - a mio parere - è il loro migliore.

Con 20-25 milioni di seconde punte forti ne trovi.

Thauvin, Fekir, Depay, alla voglia.

Secondo me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Si diceva pure che l'operazione Hoedt fosse inventata. Io tutte queste certezze che hanno alcuni non so da dove derivino, visto tutto quello che è successo. Penso sia il caso di andarci con le pinze. Io non escludo nulla a prescindere.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: pentiux il 26 Set 2020, 12:42
Ma neanche.

Infatti, hai ragione. Perfino su FM l'affiatamento fra i giocatori conta. Qui sopra invece si propongono scambi di figurine che smontano una macchina che funziona benissimo e si pensa di rinforzarsi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: syrinx il 26 Set 2020, 12:45
Infatti, hai ragione. Perfino su FM l'affiatamento fra i giocatori conta. Qui sopra invece si propongono scambi di figurine che smontano una macchina che funziona benissimo e si pensa di rinforzarsi.
Però forse dal pizzicagnolo funziona.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.454
Citazione di: syrinx il 26 Set 2020, 12:45
Perdonami. Ma smontano una macchina?
Cioè noi siamo l'unica squadra nella storia del calcio che se vende UN titolare smonta la macchina.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Azzo, cambiare due titolari (due) nella squadra titolare dello scorso anno è Football Manager.

Guarda quante cose si imparano su questo forum.

Discussione precedente - Discussione successiva