Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Set 2020, 02:04
Ft, il buon Draxler ha un contratto da 7.175.000 euro l'anno lordi, ma l'aliquota dovrebbe essere il 41%. Ergo, dovrebbe ammucchiare circa 4.2 milioni. Su questo hai ragione.
Pagandogli 3.5 milioni.
Un calciatore professionista con 3 milioni di euro di stipendio lordo
(...)
https://www.calcioefinanza.it/2020/08/31/immobile-stipendio-lazio-quanto-guadagna/Ciao, ING :-)
Mi sorge un dubbio: ma i quasi 4M che riconosciamo ad Immobile (ultimo rinnovo) sono
lordi oppure NETTI? Cioè: se prendessimo (Draxler, che non sarà), non gli riconosceremmo 3.5M NETTI? Dunque circa 7M lordi?
Su questa cosa degli ingaggi - a me pare - nel dibattito pubblico si fa sempre un po' di confusione!
----
@Millenovecento Lazio
Il prezzo del cartellino di un giocatore in scadenza 2021 è, in genere, più basso del suo effettivo valore.
Esempio: se per "Transfermarkt" il valore di Draxler è 25M, strapparlo a 20/18M non sarebbe fantascienza, se su di lui non si scatena un'asta.
In ogni caso, mi pare di capire che il nome non sia nemmeno Draxler.
Mata è quasi impossibile, ragazzi: guadagna quasi 10M netti.Potrebbe fare come Silva, certo, ma la vedo difficile.
Allora - vista anche l'imbeccata di MValerioBava (per me dignitoso, la stampa riciclata de LLSN non è roba sua, non è il direttore responsabile ) - forse il nome è davvero quello di
Lingard: ha tutte le caratteristiche che piacciono a noi.
Stella cadente.
Al giusto prezzo.Il nome di Magliocchetti è Lingard: oggi hanno specificato MUnited.Vedremo se è vero (a prescindere che poi venga o meno. Una trattativa è una cosa, la sua riuscita un'altra).
----
Detto ciò, per ora, m'arrendo.
Bastos, Caicedo, Vavro, Draxler, Lingard, Callejon, Ramirez, Bereszynski, Hoedt, Fares (ma gli ultimi due sono presi: 100%) ( facciamo 99,9 % :-) )
Troppi nomi. Troppe variabili.
Impossibile fare previsioni.
Correa! Correa.
Resta, Joaquin!
Uno tra Vavro e Bastos fuori lista; Hoedt aggiunto a prescindere e Fares dopo il 30 settembre, causa problema indice di liquidità che esiste; Correa rimane; Caicedo esce; dentro Lingard.
----
Le ho provate tutte:
- deduzione
- induzione
- abduzione
Non si capisce più nulla.
Ma il filo logico c'è.
Non si è spezzato.
Un disegno esiste.