26.09.2020; 2^ giornata a cagliari

Aperto da tommasino, 21 Set 2020, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: meanwhile il 26 Set 2020, 11:42
Col lavoro vedi te ma la Lazio (capisco l'emozione) gioca oggi  :=))

:band1:

Me posso perde l'occasione di dimostrare quanto sono rin[...]to?
Rimane che me la perdo, pd.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: TomYorke il 26 Set 2020, 11:21
Giocamose 'sto post numero 10000.
Inizia questa stagione, in un modo non poi così inconsueto per questa squadra. Tra mille perplessità e dubbi.
Inizia in un modo strano, senza quel ritorno allo stadio che era sempre una bella sensazione, tipo primo giorno di scuola. Ancora di più quest'anno nel quale era atteso anche da mio figlio 'sto benedetto ritorno allo stadio.
Inizia pure con la rosicata che dopo anni de partite conto squadre dal nome composto da sole consonanti alle 19 di giovedì, magari con un freddo della madonna, quest'anno niente stadio per la c.l.
Inizia con la speranza che la Lazio si confermi più forte di quanto venga descritta, e forse anche di quanto è in realtà.
Inizia che domani 'sto pure a lavoro mentre gioca la Lazio.
Daje tutti.
Forza Lazio.
Daje!

Solo un appunto... La Lazio è più forte di quanto lo è in realtà... Per definizione 😁

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.288
Mi toccherà vederla sul classico streaming arabo e per giunta sul telefono (non avendo nemmeno il pc "abile e arruolato"). Ma sticazzi, la voglia di rivedere i ragazzi in campo è talmente tanta che mi faccio andar bene anche i telecronisti che strillano a squarciagola per una rimessa laterale a metà campo...

Daje!!!

:ssl :since

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Forza Lazio fai parlare il campo e facci sognare.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Il cagliari è una bella squadra e il goal di simeone è quasi scontato... Per oggi mi andrebbe bene anche un pareggiotto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: fiord il 26 Set 2020, 15:55
Il cagliari è una bella squadra e il goal di simeone è quasi scontato... Per oggi mi andrebbe bene anche un pareggiotto
Bella squadra? Nel senso che si salva.
Se non vinciamo cominciamo proprio male-male.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Niente Godin, coppia centrale Klavan-Walukiewicz.

Diciamo che c'è di peggio..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Forza Ragazzi, speriamo di vedere  un gruppo compatto e grintoso.
Avanti Lazio !!!!

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Cagliari: Cragno; Faragò, Klavan, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Pedro

Lazio XI: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Alberto, Marusic; Correa, Immobile

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non siate severi e polemici anche se faremo fatica. È la prima di campionato! Forza Lazio!  :since

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Intanto a Sky ci stanno facendo neri, tra poco diranno che siamo da metà classifica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: trax_2400 il 26 Set 2020, 17:28
Formazioni ufficiali:
Cagliari: Cragno; Faragò, Klavan, Walukiewicz, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Pedro

Lazio XI: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Alberto, Marusic; Correa, Immobile

A parte LF e Parolo (giocò al posto di Leiva), la stessa di agosto contro i ciucci...
Forza Lazio!
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva