26.09.2020; 2^ giornata a cagliari

Aperto da tommasino, 21 Set 2020, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Bene i 5i e milinkovic. LA grintoso ma un po' impreciso, ciro appannato e correa un po' evanescente.

Nel complesso bene cmq. Speriamo di reggere fisicamente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Attenzione al secondo tempo con il Cagliari più rodato e a favore di vento.
Bene centrocampo , attacco impreciso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Stiamo dominando, li buchiamo con facilità ma ci stiamo mangiando troppe occasioni. Dovevamo stare almeno 3-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
se Lazzari imparasse a fare l'ultimo passaggio ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
grande Lazio ma non si puó essere così arruffoni

Lazzari muove la paglia meglio di Marusic, ok. ma poi al limite dell'area non sa mai che farci

Correa irritante, ma segui l'azione e fai tap in. lì un caicedo/muriqi ma persino adekanye avrebbero colpito a rete

sono questi i dettagli che fanno la differenza

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Kredskin il 26 Set 2020, 18:44
Peccato mangiarsi sti gol, ma c'è da dire che stiamo dominando tipo squadrone vs squadretta. Di brutto proprio.

Speriamo di non pagare fisicamente... Per adesso bellissimi, ma poco concreti

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ma dovevamo stare 4-0.

Ps: ma perché Lazzari quando arriva dentro l'area da solo (e ci arriva spessissimo) non tira mai? Porca trota, incrocia quel maledetto destro ogni tanto invece di mettere quelle palle in mezzo che puntualmente ci mangiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Buonissima prestazione ma sprechiamo troppo, Correa mi sembra quello che è più in ombra.
Se non facciamo il secondo goal diventa difficile, dobbiamo essere più concreti nelle ripartenze.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
bene Marusic, ma lì davanti se devono sveglià, Correa e Immobile hanno sbagliato tutto

Twix

*
Lazionetter
* 5.868
Bene ma un po più di concretezza è d'obbligo.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Manca un po'  di precisione conseguenza diretta della preparazione e del forte vento.
Per ora non c'è  partita.
È  la mia Lazio e l'aspettavo con emozione.
:since

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.627
Per essere la prima partita ufficiale direi molto bene. Peccato per le occasioni sprecate e le solite amnesie su rinvii (Strakosha e Patric) e anticipi (Radu e Leiva). Vantaggio meritato ma stretto, attenzione!
Forza Lazio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
buona Lazio che però ha il demerito di non averla chiusa. Nel complesso tutti positivi con una nota di merito per Marusic, Lazzari e SMS. Maglia bruttina.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Immobile il peggiore per distacco. Tecnicamente ha sbagliato tutto.

Partita da chiudere subito. Non portare a casa  3 punti oggi mi farebbe rodere parecchio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
ottima Lazio. Ora coraggio e determinazione nel secondo tempo !  ventaccio fortissimo

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Se entra Caicedo al posto di Correa, segna.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
comunque, quanto è bello rivedere la mia Lazio in campo... l'unica cosa che mi dispiace è non poterci essere alla prima all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Marusic dimostra per l'ennesima volta di non essere la sega che tanti tifosuncoli credono lui sia.

Bene un po' tutti, ma davanti ci stiamo mangiando troppi goal. E non è una novità.

Leiva non è quello degli scorsi anni. Spero si stia solo gestendo, ma mi preoccupa.

Discussione precedente - Discussione successiva