Citazione di: Kebab il 07 Mag 2010, 18:48
Ma a Zeman gliene frega qualcosa di allenà i giovani? A meno che non me so perso qualcosa..
Pavel dico si anche io, non fosse altro per la grandezza del personaggio; dopo il suo passaggio alla rube sembra infatti che nella nostra maglia ce sia stato il tempo di un mattino..
kebab fai un errore dio valutazione. quando parlavo di nedved non ne parlavo perche di un grande ex. a me uno che abbia giocato nela lazio o che nn ci abbia mai giocato, cambia poco perche imposto il futuro sulle capacita ,non sul passato. anzi in linea di massima, di ex laziali in giro che abbian dimostrato doti di grande allenatore, preparatore o ds non ce n'e' in nessun dove.
parlavo di pavel per due ragioni: simbolo unicum di massima dedizione al lavoro al sacrificio e simbolo unico a parer mio di calcio nella sua massima espresione , quale? no, nn quella del fenomeno che era ma per uan caratteristica oggi non riscontrabile ad alcun livello qui da noi,ma cosa base di questo gioco soprattutto nei paesi che lo amano in quanto tale come spagna olanda brasile francia: pavel non ha mai alzato la palla da terra. mai un passaggio con palla alta, mai un lancione. il suo credo certamente sarebbero in grado di costruire questo marchio di fabbrica in seno alla lazio e nella collaborazione col boemo nella scelta di ragazzi , allenatori e istruttori, saremmo al top. quanto a zeman, firmerebbe oggi per un ruolo cosi