Cagliari - Lazio 0:2 (commenti)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Set 2020, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: sorazio il 26 Set 2020, 20:47
Purtroppo non possiamo neanche essere felici, che se mercoledì o domenica ci dice male, vedrai quanta gente ciccia quà sopra con il "l'avevo detto io".
Come dicevano gli 883 "gli avvoltoi, tutti su di noi, piano piano volteggiano"

noi con l'atalanta abbiamo sempre fatto buone gare, li abbiamo frantumati in coppa italia, gli abbiamo ripreso 3 gol in campionato e nella ripresa post covid i primi 30 minuti li abbiamo mandati ai pazzi...2 a 0 e due occasioni grosse come  una casa per Ciro per fare il terzo....se stiamo in discreta forma come sembra che stiamo non li temo...rispetto ma  niente timore...sara' un banco di prova per entrambe perche' le gare di oggi , sia  la nostra che la loro, erano con avversari 3 spanne sotto come valore e non c'e stata partita...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Però perdonatemi, il discorso non è quello che dite (Tarallo e Splash) il discorso è ben differente. Alcuni, sicuramente non voi, davano la nostra squadra come una massa di incapaci e gente fuori posto, dicevano che i nostri dirigenti non erano in grado di programmare...
Ecco magari la programmazione è stata fatta, ed è stato pensato che magari le prime 3 riusciamo comunque a fare 5 punti (che ad oggi io dico buttali via) e poi dopo la sosta entrano tutti gli altri nuovi, boh secondo me è un discorso che regge.

PS ma ho interpretato male o fares ha il covid?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 20:46
Ma porgere l'altra guancia de che? Abbiamo vinto contro il Cagliari, bella vittoria, festeggiamo. Ne mancano una 50ina, speriamo.
Userò il voi ma non ti inserisco nel mio discorso.
Mi avete detto per un mese che non è possibile presentarsi in serie A con Patric e Marusic; che con le prime riserve a centrocampo Escalante e Akpa puoi giocare al massimo in B; avete cercato in tutti i modi di rovinare l'entusiasmo della scorsa stagione. Ed adesso non posso dire due parole?
Lo sai qual'è la cosa che mi dispiace di più? Che in genere queste rivincite me le prendo coi tifosi di altre squadre, noi invece facciamo tutto da soli.
E te ne dico anche un'altra: non sono così convinto che tutti quelli che chiosano "spero di essere smentito", sarebbero così dispiaciuti di un nostro tracollo mercoledì sera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me sbagliate perché cose del genere (quelle che dici tu) devono averle dette una o due persone, credo.
Però ok, smetto perché magari sbaglio io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 20:15
Ao e già rompete er cazzo. Nessuno dubitava della forza del nucleo, si sperava soltanto in rinforzi che consentano di giocare 3 volte a settimana e in Champions - cosa che non abbiamo ancora fatto. Abbiamo vinto col Cagliari, e benissimo.

Pure le vittorie dovete rovina' per le vostre guerre del cazzo mannaggia la sbomballata.
no, no, è proprio l'esatto contrario. Uno sfrantecamento di minchia continuo sul fatto che mancano gli acquisti, andiamo a Cagliari con la squadra dell'anno scorso, Lotitare remano contro Inzaghi, gli altri comprano, le tempistiche, ecc...
Sembra che il campo sia in funzione del mercato anziché il contrario.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Vabbe` ma se pensate che quelli con cui discutete sperano nella sconfitta della Lazio e che i giocatori della Lazio falliscano, che senso ha discuterne e prendersi rivincite? Metteteli nella ignore list.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Nel senso che Inzaghi pure dopo la partita ha mandato frecciate alla società. Ma capisco che vi piace essere più realisti del re.
Le ho sentite le frecciate di Inzaghi; anche quando ha detto che il fratello è fortunato perché ha una società che lo accontenta in tutto.
Se Simone rimarrà sarò felicissimo, se non rinnoverà mi dispiacerà molto, ma vorrà dire che è arrivato il momento.
Ma la Lazio continuerà ad essere una grande squadra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@Splash Ma poi non ho capito la (bella e goduriosa) vittoria a Cagliari come possa da sola dare la misura della qualità ottima o meno del mercato. Tanto da cominciare già a rinfacciarsi i post e le opinioni  tanto per spargere merda quando si dovrebbe festeggiare la vittoria.
Io boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Erano 4 anni che segnava il.primo gol stagionale, quest'anno ha segnato il secondo.
Chiaramente in calo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: charlie il 26 Set 2020, 21:02
Io sono deluso da Immobile.
Erano 4 anni che segnava il.primo gol stagionale, quest'anno ha segnato il secondo.
Chiaramente in calo.

:lol:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Avanti  :since

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: charlie il 26 Set 2020, 21:02
Io sono deluso da Immobile.
Chiaramente in calo.

Considerando che, rispetto allo scorso anno, è già a -1 sul ruolino di marcia, lo venderei, insieme a Marusic, per andare a prendere Mayoral.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Negli 11 siamo (forse) inferiori solo alla Juve.

Nei 14 la Juve prende un po' di vantaggio e ci si avvicina l'Inter.

Nei 18 purtroppo la Juve si allontana e Inter e Atalanta ci raggiungono.

Alla Società si chiede di dare al miglior allenatore della A, (ricordiamo sempre da lei scelto, difeso e supportato)  quella rotazione a 18 per giocarci lo scudo fino in fondo anche in una stagione complicata come questa per CL e Covid.

Tutto qui.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Oggi si è rivista la Lazio pre-covid, negli uomini e nella prestazione.
Con un Marusic in più.

Per quanto riguarda il mercato, il primo ad essere leggermente insoddisfatto è Inzaghi. Nella conferenza stampa prepartita è stato chiaro.

Daje Lazio!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 21:00
@Splash Ma poi non ho capito la (bella e goduriosa) vittoria a Cagliari come possa da sola dare la misura della qualità ottima o meno del mercato. Tanto da cominciare già a rinfacciarsi i post e le opinioni  tanto per spargere merda quando si dovrebbe festeggiare la vittoria.
Io boh.

Tarà, è la stessa identica situazione speculare de quando la Lazio pareggia o perde una partita, oltrettutto in quel caso con una potenza di fuoco ben superiore (fai caso alle pagine che raggiunge il commento ad una vittoria e quelle che raggiunge in caso di sconfitta).
È così, normale, da anni, non se ne esce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se si perde uno è incazzato e cerca colpevoli (a ragione o a torto). Quando si vince perché se cerca la lite? Senza basi poi, perché il mercato lo si critica non perché ci impedirebbe di vincere a Cagliari.
Boh.

Vabbè io godo voi fate come ve pare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Patric 7 soldatino. Avvia il raddoppio
Acerbi 7 leone
Radu 7 tigrotto
Lazzari 7.5 spina velenosa
Sergio 7 si caca un gol
Luis 7.5 già sta in coppia
Marusic 8 Destro a sinistra. Non cercate Lulic, sta già qui. E rispetto per chi ha provato a dirvelo.
Correa 7 Un palo e tanto movimento lì davanti
Ciro 7 Nervoso per il gol cacato. Si tranquillizza successivamente

Inzaghi 7 Scuro in volto , si mette in saccoccia i primi tre punti. La squadra c'è Simo'. Vedrai che ti accontentano.

Escalante 6.5 mozzica
Akpa Akpro 6 ci sta
Caicedo 6 entra e lo menano
Cataldi 6 gira la palla
Parolo 6 assicurazione

Manca qualcosina , ma la catastrofe non si è avverata.

Tra lagna e goduria scelgo la goduria.
Sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
cmq secondo me importantissimo il goal di Ciro. sappiamo come è lui, vive per segnare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vale per Correa vale pure per lui.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2020, 21:13
Negli 11 siamo (forse) inferiori solo alla Juve.

Nei 14 la Juve prende un po' di vantaggio e ci si avvicina l'Inter.

Nei 18 purtroppo la Juve si allontana e Inter e Atalanta ci raggiungono.

Alla Società si chiede di dare al miglior allenatore della A, (ricordiamo sempre da lei scelto, difeso e supportato)  quella rotazione a 18 per giocarci lo scudo fino in fondo anche in una stagione complicata come questa per CL e Covid.

Tutto qui.

Concordo al mille per mille.

Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 21:22
Si ma se si perde uno è incazzato e cerca colpevoli (a ragione o a torto). Quando si vince perché se cerca la lite? Senza basi poi, perché il mercato lo si critica non perché ci impedirebbe di vincere a Cagliari.
Boh.

Vabbè io godo voi fate come ve pare.

No, non puoi fare questa distinzione. Se il fine è la rissa il pretesto o è sempre buono o non lo è mai.
Per me non lo è mai, e cerco di vivermela e comunicare in altro modo.

Discussione precedente - Discussione successiva