Cagliari - Lazio 0:2 (commenti)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Set 2020, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
A malincuore secondo me quello che dovrebbe lasciare un posto libero nella lista sarebbe Parolo. Ak47 mi è piaciuto, Escalante timido.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
A me è sembrata una squadra tosta, quadrata, convinta. Alcuni soliti vizi di concentrazione come in passato, un po' di calo fisico al quale Simone ha rimediato più che bene. Aspettiamo la quadratura definitiva post mercato e avanti così.
Ottimo inizio di stagione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.273
Akpa Akpro si è presentato bene, altroché. Però sinceramente non rinuncerei mai a Parolo.
Poi ovviamente lo staff tecnico avrà la visione complessiva della situazione e saprà come meglio scegliere e far quadrare il cerchio.
Al di là dell'innegabile "buongiorno" non esaltarei oltremodo il buon Akpa Akpro per uno spezzone di gara (per quanto appunto positivo). Buon impatto ma la valutazione giocoforza andrà fatta nel medio periodo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Sledgehammer il 26 Set 2020, 22:21
A malincuore secondo me quello che dovrebbe lasciare un posto libero nella lista sarebbe Parolo. Ak47 mi è piaciuto, Escalante timido.

Ma non bestemmiamo per favore. Anche su Escalante.

Bastos, Caicedo, Djavan Anderson e Kyine...questi escono e entrano Muriqi, Hoedt e Fares più l'ultimo acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2020, 22:35
Ma non bestemmiamo per favore. Anche su Escalante.

Bastos, Caicedo, Djavan Anderson e Kyine...questi escono e entrano Muriqi, Hoedt e Fares più l'ultimo acquisto.
Djavan Anderson non c'è, levi Caicedo? Kiyine era fuori rimesso causa infortuni qualcuno deve saltare (senza contare Lulic)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Sledgehammer il 26 Set 2020, 22:39
Djavan Anderson non c'è, levi Caicedo? Kiyine era fuori rimesso causa infortuni qualcuno deve saltare (senza contare Lulic)
Djavan era in panchina

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ma veramente aveste visto Caicedo svogliato? A me pare abbia lottato su tutti i palloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: calimero il 26 Set 2020, 22:43
Ma veramente aveste visto Caicedo svogliato? A me pare abbia lottato su tutti i palloni.

pure io, tutta sta fretta di sbolognarlo, io non so più come dirlo che con 5 cambi serve gente pronta da buttare dentro, anche solo per far rifiatare gli altri

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: mazzok il 26 Set 2020, 22:45
pure io, tutta sta fretta di sbolognarlo, io non so più come dirlo che con 5 cambi serve gente pronta da buttare dentro, anche solo per far rifiatare gli altri
A Caicedone è stato chiesto di prende tante botte per far rifiatare la squadra e farla salire. Caicedone è entrato ed ha preso tante botte per far rifiatare la squadra e farla salire. Caicedone ha spaccato il culo ai passari.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Squadra pronta, allenatore eccezionale. Uno o due innesti in più e andiamo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Cmq se non ci avete fatto caso abbiamo rifatto gol con i due quinti. Proprio quelli, i due quinti

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.273
Anche avesse fatto schifo oggi (e non lo ha fatto, secondo me) Caicedo me lo tengo stretto assolutamente.
È e resta un giocatore prezioso, il suo lo fa sempre.
Non avrei fretta di sbolognarlo anche perché ste grandi alternative pronte ad arrivare al suolo posto mica le vedo...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 26 Set 2020, 22:54
Anche avesse fatto schifo oggi (e non lo ha fatto, secondo me) Caicedo me lo tengo stretto assolutamente.
È e resta un giocatore prezioso, il suo lo fa sempre.
Non avrei fretta di sbolognarlo anche perché ste grandi alternative pronte ad arrivare al suolo posto mica le vedo...

Ma er Pantera, per struttura fisica, c'ha bisogno di minutaggio per essere più determinate. Si vede che ancora sta imballatissimo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
La grande Lazio dell'anno scorso  :since

Mi raccontate i nuovi?
Escalante? AKAK? Chi ha giocato dei nuovi?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: seagull il 26 Set 2020, 22:50
Sempre lucido, Balkan  :beer:
:beer:

Sette milioni per Caicedo sono pochi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Comunque, ti dico che io Pavoletti a 10M me lo prenderei, dopo due grandi colpi di testa contro la nostra porta nel finale  8)
E che la Lazio voglia vendere Felipao lo scrivono i 'giornalisti'.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Se mi danno Pavoletti e 10 milioni, anche io lo prenderei come quarto attaccante.  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Sledgehammer il 26 Set 2020, 22:39

Djavan come fa a non esserci che era in panchina oggi?

Discussione precedente - Discussione successiva