Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: Ranxerox il 26 Set 2020, 22:49
Secondo me a Vlahovic lo sodomizzano negli spogliatoi... :=))
Farebbero benissimo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: tommasino il 26 Set 2020, 22:50
Comunque, stringi stringi, la vincono per il clamoroso errore di vlaovich, uno sfortunato autogol, ed un cross deviato dalla schiena di un viola e finisce sulla testa di quella merda di d'ambrosio

E per la marcatura inesistente su d'ambrosio comunque. Se Vlahovic non si cacava quel gol davanti alla porta volevo vedè sto centrocampo mostruoso che cambia le partite

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2020, 22:46
E invece si, perché vista la qualità nei 14, la nostra società si è guadagnata il diritto/dovere di competere anche con l'Inda e i suoi numeri da capogiro.

Basta davvero poco, invece.
Un titolare in più in difesa e una buona alternativa a centrocampo e ci siamo.

Spero tu stia scherzando.  Nemmeno il Real o il Liverpool hanno così tanta quantità e qualità a centrocampo. Stiamo parlando di un'altra dimensione. Possiamo concordare sul fatto che loro si sognano un Luis Alberto o un Milinkovic Savic, ma il centrocampista più scarso che hanno è (forse) Sensi.
Suning se vuole si compra tutta la serie A

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: JoeStrummer il 26 Set 2020, 22:46
E invece si, perché vista la qualità nei 14, la nostra società si è guadagnata il diritto/dovere di competere anche con l'Inda e i suoi numeri da capogiro.

Basta davvero poco, invece.
Un titolare in più in difesa e una buona alternativa a centrocampo e ci siamo.

Il fatto che manchi davvero poco dato il divario di risorse è la testimonianza del lavoro eccezionale di società e allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Tra tutti i reparti volete mettere a confronto proprio il centrocampo della inter?
Contro Il nostro centrocampo titolare in Italia non c'è n'è per nessuno. Imho

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
ormai erano esauriti

ma perchè non ha messo duncan a un certo punto?
o magari dall'inizio.....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Ma, in generale, pensate che la regola dei 5 cambi sia "democratica"?
Io credo che aumenti di molto, pure troppo, il divario fra grandi e le medio-piccole

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: superazio il 26 Set 2020, 22:57
Tra tutti i reparti volete mettere a confronto proprio il centrocampo della inter?
Contro Il nostro centrocampo titolare in Italia non c'è n'è per nessuno. Imho
'

cmq avendone 2 abbondanti di centrocampo quando arrivi al 75' spesso cambi le partite  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: tommasino il 26 Set 2020, 23:00
Io credo che aumenti di molto, pure troppo, il divario fra grandi e le medio-piccole

ma certo che è così
e la più favorita è l'inter
con la rosa ciclopica e di qualità che ha

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
ecco questa è una osservazione da 10 e lode.
100%d'accordo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: syrinx il 26 Set 2020, 22:56
Il fatto che manchi davvero poco dato il divario di risorse è la testimonianza del lavoro eccezionale di società e allenatore.

Assolutamente.

Un lavoro che avrebbe già portato un risultato leggendario la scorsa stagione senza il maledetto covid.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511

Peraltro non si capisce perché si dovrebbe continuare con i cinque cambi, tanto che in Inghilterra sono tornati ai canonici tre.
Ovviamente favorisce le rose ricche delle squadre ricche. Purtroppo per noi, il valore effettivo di una squadra non si misura più sugli 11, ma neanche sui 13-14; per competere ai vertici bisogna ormai arrivare ai 18 e questo è tutt'altro che "democratico".

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
speriamo che questa non sia la loro Lazio atalanta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443

Completamente d'accordo

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Secondo me o non gliene frega niente della viola a parte gli affari
oppure vuole vincere il premio Maria Teresa di Calcutta!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
La regola dei 5 cambi la potevo capire nell'anomalo periodo estivo post covid.
In questo campionato è una smaccato ed evidente vantaggio dato alle società ricche.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

La regola vergognosa, a dir poco. Ma ormai è andata.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
è per questo che l'hanno mantenuta, hanno visto che gli calza a pennello. Ma scusate perché l'hanno mantenuta? nel post covid si giocava luglio-agosto ogni tre giorni, ora calendario normalissimo, quale sarebbe la ragione per avere 5 cambi?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 26 Set 2020, 22:50
Comunque, stringi stringi, la vincono per il clamoroso errore di vlaovich, uno sfortunato autogol, ed un cross deviato dalla schiena di un viola e finisce sulla testa di quella merda di d'ambrosio

Perché il 2-1 di lautaro fischia.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
credo che la ragione sia  che questo anno si gioca senza soluzione di continuita'  rispetto alla scorsa con molte piu' infrasettimanali del solito e con ancora di piu' potenzialmente in caso di sospensioni o rinvii legati al covid.
Sicuramenta avvantaggiano le rose piu' lunghe in effetti, a patto di avere allenatori che le sappiano sfruttare

Discussione precedente - Discussione successiva