Cagliari - Lazio 0:2 (commenti)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Set 2020, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Marusic le prestazioni migliori le ha offerte tutte a sinistra, a questo punto diventerà importante Djavan come vice Lazzari. Aspettando Fares.
Tutto infortuni permettendo... compriamo sto difensore e io mi accontento

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Grande Marusic e io che mi preoccupavo della fascia sinistra, bravo e ottima prova di squadra, contentissimo della conferma dei "vecchie" e della buona prova di Escalante.
Ben messi in campo, ma l'allenatore lo conosciamo.
Bravi ottimo esordio e dajeee  :ssl :ssl :ssl :ssl

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 26 Set 2020, 23:14
Djavan come fa a non esserci che era in panchina oggi?
Mi pareva ci fosse André comunque Kiyine Djavan e poi ( considerato che dovrebbe rientrare Lulic). Muriqi Fares e Hoedt sono 3. Io Djavan lo terrei e seccherei Lukaku troppi problemi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
L'abbiamo spanati per bene dall'inizio alla fine, se così si può dire.
E ho rivisto per larghi tratti di partita la Lazio dell'inverno scorso, anzi quasi più tranquilla nella gestione della partita, nonostante e per ovvi motivi qualcuno dei nostri non sia ancora al top.
Dice qualcuno che loro sono scarsi, beh io invece dico che siamo noi a essere forti.
Comunque a chi continua a fare la lagna che servono nuovi acquisti ricordo che Muriqi e Fares entreranno presto in gruppo e si aggiungeranno ai 16 che hanno giocato, e bene, oggi. Più i rientri di Luiz Felipe e di Vavro, speriamo Lukaku, e più in là anche il nostro capitano.
Si poteva/si può fare di meglio? Probabilmente sì, anche se con le nostre risorse non è nè semplice nè automatico.
Invece peggio di tanta roba scritta qui dentro nell'ultimo migliaio di pagine del topic mercato per non dire di quanto si legge fuori di qui, bè quello secondo me è un pò difficile da fare.
Ma la chiudo subito che la settimana sarà impegnativa e difficile e i gufi saranno ancora tutti appollaiati.
Permettete ancora una riga per Adam Marusic, partita sontuosa.
Nell'anno della Champion annamo a cagliari co Marusic ma come se fa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: meanwhile il 26 Set 2020, 23:36
L'abbiamo spanati per bene dall'inizio alla fine, se così si può dire.
E ho rivisto per larghi tratti di partita la Lazio dell'inverno scorso, anzi quasi più tranquilla nella gestione della partita, nonostante e per ovvi motivi qualcuno dei nostri non sia ancora al top.
Dice qualcuno che loro sono scarsi, beh io invece dico che siamo noi a essere forti.
Comunque a chi continua a fare la lagna che servono nuovi acquisti ricordo che Muriqi e Fares entreranno presto in gruppo e si aggiungeranno ai 16 che hanno giocato, e bene, oggi. Più i rientri di Luiz Felipe e di Vavro, speriamo Lukaku, e più in là anche il nostro capitano.
Si poteva/si può fare di meglio? Probabilmente sì, anche se con le nostre risorse non è nè semplice nè automatico.
Invece peggio di tanta roba scritta qui dentro nell'ultimo migliaio di pagine del topic mercato per non dire di quanto si legge fuori di qui, bè quello secondo me è un pò difficile da fare.
Ma la chiudo subito che la settimana sarà impegnativa e difficile e i gufi saranno ancora tutti appollaiati.
Permettete ancora una riga per Adam Marusic, partita sontuosa.
Nell'anno della Champion annamo a cagliari co Marusic ma come se fa...

Chi se lamentava ieri si lamenterà domani.
E sempre. Se uno è negativo dentro , non lo cambi .

Lasciali perde e se te danno fastidio mannaliaffanculo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita dominata, poteva essere blindata già nel primo tempo, bene tutti, Marusic a sinistra è stato magistrale, forse Correa un po' appannato, e Lazzari poco preciso nell'ultimo passaggio, se pure loro due fossero stati in forma avremmo dilagato.
L'aspetto più importante cmq è stato quello mentale, il gruppo c'è, ho visto una Squadra unita e compatta, una Vittoria fondamentale perché allontanano polemiche inutili ed esagerate, la Lazio è una delle pochissime squadre che non mette in vendita i suoi migliori giocatori.
Mercoledì sarà dura ed importante, come ogni partita in questa stagione ma la Lazio c'e.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Felice per la partita ma... Strafelice per Marusic e Patric, le Pippearzugo" più forti d'Europa
Dajeeeer :since

pasha

*
Lazionetter
* 230
Contentissimo sia per il risultato che per la prestazione di Marusic, che mi è sempre piaciuto (diversamente da Jony, che non ho mai apprezzato). Daje!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: calimero il 26 Set 2020, 22:43
Ma veramente aveste visto Caicedo svogliato? A me pare abbia lottato su tutti i palloni.
Secondo me e` in ritardo di condizione, e vorrei vedere con quel fisico.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Non ho visto niente ma godo lo stesso.  :ssl

Leggo ovunque che Marusic è stato devastante. A me fin'ora non hai mai convinto, però bene, molto bene. Speriamo continui e che soprattutto quest'anno stia sempre bene fisicamente.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
io Caicedo non ci penso proprio a escluderlo e credo che Inzaghi ci abbia già pensato 10 volte, conosce il suo valore e il suo apporto in questa squadra, mentre ancora non conosce, ad esempio, quello di Muriqi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Diamo solidità nei cambi a questa squadra e quest'anno sfondiamo tutto!!! Forza Lazio :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Il tiro di Joao Pedro rimbalza a terra poco prima che Strakosha la pari, impedendo di respingere lateralmente. Poi sul tiro di Immobile nel pt Cragno la devia verso l'esterno. Quasi impossibile arrivarci, anche scattando in precedenza

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
3 punti di platino, visto che per noi era la prima partita e loro già erano rodati dal primo Mach con il Sassuolo... vittoria importante vista l'emergenza in difesa, dove c era il solo Armini e il Parolo adattato come cambio.. ora settimana difficile e impegnativa visto che abbiamo l'Atalanta e l'Inter...
sui singoli Marsuic fenomenale, Lazzari Ottimo, Patric bravo, Acerbi la solita sicurezza. E grazie al cholito che si magna un gol a porta vuoto dopo una respinta orribile di Strakosha.
Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 20:15
Ao e già rompete er cazzo.

Pure le vittorie dovete rovina' per le vostre guerre del cazzo mannaggia la sbomballata.

Vittoria rovinata?

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Ma sii serio, sii.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.181
Adesso avanti con questi difficili impegni e cerchiamo di chiudere bene il mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si cerca di rovinare, ma non si riesce.
Sto ancora col sorriso a 300 denti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.270
Citazione di: Ranxerox il 26 Set 2020, 22:56
Ma er Pantera, per struttura fisica, c'ha bisogno di minutaggio per essere più determinate. Si vede che ancora sta imballatissimo

Ma infatti, di certo non gli si può chiedere di essere brillante e scattante già a questo punto
Che poi, in effetti, per quello che poteva e gli si chiedeva il suo l'ha fatto lo stesso.

A meno che non sia lui a chiedere di andar via, Inzaghi non se ne priverebbe mai. E penso che la maggior parte degli allenatori vorrebbero giocatori del genere, sempre bravi a farsi trovare pronti e mai a rompere le palle per chiedere maggior utilizzo.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Gran vittoria: partita dominata, Marusic in gran rispolvero, fondamentale il ritorno di Leiva e Patric che gioca una gran partita ed esulta come un laziale vero. Buona la prima, daje  :since

Discussione precedente - Discussione successiva