Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La partita dell'Inter di ieri sera dimostra che le riserve,certe riserve,la differenza la fanno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Pereira, almeno a livello tattico, è quello che abbiamo cercato tutto il calciomercato.

Uno che fa l'interno di qualità e il trequartista/ala.

È il livello a perplimermi, ma come "idea" ci starebbe.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Massimo 66 il 27 Set 2020, 10:33
La partita dell'Inter di ieri sera dimostra che le riserve,certe riserve,la differenza la fanno.

Soprattutto quando i titolari fanno pena.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: PabloHoney il 27 Set 2020, 10:13
Quotatori di postatori..

Avevo uno spingitore di quotatori che non mi lasciava stare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
dalle parole di Inzaghi sembra che qualcosa arrivi.
Qualcuno conosce Alderete? Perreira? Parlo sempre di caratteristiche.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Achab77 il 27 Set 2020, 10:25
Ho pensato la stessa cosa!
Stanno spulciando su tutta la rosa titolare e giovanile del MU tirando fuori nomi a caso ogni giorno.
Ma per me il capolavoro è stata la fake su El Shaarawy ieri, a formello al negozio di un amico e già stavano montando il caso parlando di contratti, cifre e disponibilità del calciatore.

A meravigliosi!

Esatto...penso che il calciomercato li mandi proprio a male...
El shara penso sia la peggiore dell'anno ... :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2020, 09:51
Pereira ha 24 anni (a memoria) e Luis Alberto non aveva fatto neanche quella stagione quando è arrivato.
Neanche parlo dei vari Patric ecc.
Inzaghi ha valorizzato gente molto più scarsa di Pereira.
Promuovi AkAk e bocci Pereira, che come Akpa sarebbe comunque un'alternativa? Non ha senso.
Poi a me se non viene non me sposta niente, spero diano a Inzaghi chi vuole lui.

Pereira è un buon giocatore, da Lazio, non giochi nelle squadre dove ha militato se non hai fatto vedere qualcosina. In Italia potrebbe consacrarsi. Certo, Draxler e Mata hanno un fascino diverso, ma credo che il loro arrivo sia collegato alla trattativa giuve-Correa, sfumata 10 gg fa a causa delle modalità di pagamento.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: calimero il 27 Set 2020, 10:36
Soprattutto quando i titolari fanno pena.
Succederà.
Ci puoi giurare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Va beh, ovvio. Pure Silva sarebbe andato benissimo. Non mi pare che stiamo parlando di giocatori del livello di Umtiti, però.
Dani, non ho la fonte. Vedo i giocatori che chiede Inzaghi (Acerbi, Lazzari, Fares) e quelli che fa giocare. Tu hai la fonte per tutto quello che pensi?

Volevo pure dire che le critiche alla rosa le ha fatte l'allenatore e non solo i tifosi. E sta continuando a farle nonostante gli acquisti che, secondo alcuni, avrebbero colmato le lacune.
I giocatori che i giornalisti dicono che chiede Inzaghi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: phenix il 27 Set 2020, 10:03
Su Pereira non capirei l'affare dal punto di vista numerico. Per farlo entrare c'è necessità di fare uscire qualcuno, e sarebbe Caicedo, giusto? A quel punto avresti otto uomini per tre posti a centrocampo (Pereira non è una seconda punta), solo tre per le due punte (mantenendo sei difensori e quattro uomini sulle fasce)? Buh, mi sembra strano.

Altro discorso che andrà fatto sarà la scelta tra Dj Anderson e Lukaku, in attesa di Lulic. Lo so che rischia di essere pesante psicologicamente per Lukaku, che sembra averci provato sul serio, ma penso ci siano molti dubbi sulla possibilità che sia un cambio affidabile. Ieri gli esterni si sono fatti 90 minuti. Fares entrerà presto speriamo, ma il quarto uomo di fascia da fare entrare al 60-70mo ci vuole. Scelta difficile.

Secondo me andrebbe considerato come vice correa più che come ottavo centrocampista.
Che però può anche dare il cambio a Luis Alberto in caso di necessità. Un cambio a centrocampo con determinate caratteristiche serve.
Poi è chiaro che a me esaltano altri nomi, ma come sempre detto la valutazione sull'adeguatezza la lascio a tare, non mi sento in grado di giudicare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Io suggerirei a chi scrive di evitare il più possibile l'uso del verbo dovere e sinonimi vari.

Nel caso riferirlo a sé stessi, non ad altri, i cui doveri sono verosimilmente a loro ben noti.

Così si eviterebbe il rischio di apparire dei ducetti da forum, con le conseguenti figure del pit.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Su Pereira e' gia' stato detto quasi tutto, potenzialmente forte, incostante, ecc. Quanto al ruolo, abbiamo giocato un anno con il 3-5-1-1, con LA dietro Immobile. Pereira quel ruolo potrebbe farlo. Oppure in assenza di LA e anche SMS ti metti con 3-4-2-1, con Leiva-Escalante (Cataldi), Correa-Pereira, Immobile (Muriqi). Oppure con il 3-4-1-2, Pereira dietro Immobile e Muriqi.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
A me questo Pereira piace. Mi sembra abbia una tecnica superiore all'altro del ManU. Anche come potenziale prenderei lui.

Però penso siano solo voci legate ai procuratori che provano ad accostarci giocatori con quelle caratteristiche.

Più concreta penso sia la voce su Aldarete sempre se è vero del viaggio di Tare a Basilea.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: SanLazio il 27 Set 2020, 10:36
dalle parole di Inzaghi sembra che qualcosa arrivi.
Qualcuno conosce Alderete? Perreira? Parlo sempre di caratteristiche.
Alderete è un centrale mancino forte fisicamente, reattivo e scattante con una buonissima tecnica di base. A parte l'esperienza (è ancora giovane) se devo trovargli un difetto, è che a volte se la ' sente calla' proprio a causa dei mezzi tecnici che ha. Va verificato in un campionato più probante di quello a Svizzero, ma è un bel prospetto con tanta 'garra'

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: Massimo 66 il 27 Set 2020, 10:40
Succederà.
Ci puoi giurare

Dico solo una cosa, prendendomi le pernacchie forse, avessimo avuto Escalante e Akpa Akpro nel post-lockdown arrivavamo secondi. Le riserve devono essere riserve, quelle fatte entrare ieri dall'Inter sono titolari, le riserve erano quelli che giocavano infatti stavano perdendo (e avrebbero perso se Vlahovic non si mangiava un gol).

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Con il co-titolare di Correa/LA (out Caicedo) e il co-titolare di Radu (out Vavro e Bastos), avremmo la rosa completissima.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
La verità (positiva) è che alcuni giocatori della Lazio sono difficilmente sostituibili, non esistono un LA e un SMS bis, quando sono al top rientrano nella classifica dei migliori nel loro ruolo. Va da sé che prendere dei vice di quel valore spendendo il budget Lazio è difficile, quindi, prendi giovani in rampa di lancio o giocatori con potenzialità represse dagli allenatori attuali... Andreas P. potrebbe essere uno di questi, imho.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Puo fare la mezzala aumentando la qualità del cc qualora dovessero uscire SMS e LA...e puo fare il Correa...

De sti tempi magari..

Discussione precedente - Discussione successiva