SS Lazio Primavera2020-2021

Aperto da Palo, 28 Ago 2020, 00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Segnalo per chi non la stesse vedendo un palo per noi.
Ottima azione di Moro che punta l'uomo sul fondo entra in area e la mette dietro, arriva Shehu che la piazza bene ma prende il palo interno.

Difficile dare giudizi categorici su ragazzi così giovani.
Quest'anno avremo anche occasione di vederli confrontati con i giovani dei migliori club d'Europa. E vedremo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Moro invece per me è più adatto fra i grandi che fra questi casinisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Gollonzo su rimpallo. Autogol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Mi è saltato cinque minuti il segnale in televisione e vedo che stiamo sotto, che è successo?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Resto dell'idea che gli esterni e gli interni di questo centrocampo siano molto mediocri a parte Marino e il 10 .
Poi c'è l'olandese volante là davanti che è nullo.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
In questa sessione di mercato hanno acquistato dei giovani, esteri, per la Primavera. Ma qualcuno sa se possono giocare, o ancora non possono? Perchè non mi sembra di vederne neanche uno in campo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: MisterFaro il 27 Set 2020, 14:19
Mi è saltato cinque minuti il segnale in televisione e vedo che stiamo sotto, che è successo?

Flipper clamoroso nella nostra area e autogol di ndrecka, non so come si scriva precisamente.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
ma Sportitalia trasmette in tv in modo particolare?
Mi saltano solo i canali su cui trasmette lei (60 e 560), come usasse altri protocolli di trasmissione
/EOT

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: FedericoPrati il 27 Set 2020, 14:22
Flipper clamoroso nella nostra area e autogol di ndrecka, non so come si scriva precisamente.

Grazie

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me lasciare Moro esterno è un errore. Quando si ha un giocatore superiore nelle serie o categorie minori, bisogna dargli in mano il volante. Io lo metterei dietro a una o due punte a creare, invece di costringerlo sempre a arare la fascia col classico rientro sul destro.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ci sono due nuovi che attendono il transfert. Ma serve un bomber e della sostanza in mezzo al campo perché in Youth League ci strapazzano... :s

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

L'importante è che ci siano 2-3 individualità di spessore.

Dei risultati della Primavera importa il giusto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah beh pure questo è vero. Però se prendi schiaffi ovunque specie in Youth League rischi di deprimere anche quanto c'è di buono.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Set 2020, 14:25
Ci sono due nuovi che attendono il transfert. Ma serve un bomber e della sostanza in mezzo al campo perché in Youth League ci strapazzano... :s

Serve uno davanti che la butta dentro, ma serve come il pane. Sto Nimmermer lo seguo dalla scorsa stagione, mi fa cascare le braccia, con tutto il rispetto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Raul Moro deve avere la personalità di venire a prendersi la palla a centrocampo, non di aspettare sempre che lo lancino lungo in velocità.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se gli dicono di stare largo che deve fa'

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: HummingBard il 27 Set 2020, 14:31
Raul Moro deve avere la personalità di venire a prendersi la palla a centrocampo, non di aspettare sempre che lo lancino lungo in velocità.

dipende pure da cosa gli chiede l'allenatore, se va a prendersi palla a centrocampo poi non ha nessuno da servire davanti.

Discussione precedente - Discussione successiva