Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
sto Pereira c'ha 24 anni mi pare, a quell'eta' l'osannato DS girava tra prestiti e fine prestiti tra Eibar, Valencia e Celta Vigo senza che nessuno se lo teneva...poi l'anno dopo esplose...probabilmente se si rintracciano i forum dei tifosi di quelle squadre nel 2003 o 2004 chissa quante ne dicevano... 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
veramente Silva a 20 anni era titolare nel Valencia, in Liga e in CL. capisco la voglia di stupire ma manco a inventarsi le cose.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Adesso vi dico una mia idea, così giusto per chiacchierare.
La mia impressione è che Gasperini non ami Malinovsky, probabilmente perché è un po' anarchico.
Secondo me per noi invece sarebbe il giocatore perfetto perchè:

- noi in avanti dipendiamo un po' meno dagli schemi e un po' di più dall'estro dei giocatori;

- aggiungerebbe delle caratteristiche in cui noi siamo un po' carenti, soprattutto il tiro da fuori e la battuta a rete su punizione.

Perché non provare a fare un'operazione in prestito con riscatto obbligatorio?
Secondo me potrebbe farci fare un'ulteriore scatto in avanti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Set 2020, 15:03
C'è anche il video a presa per il culo su Lukaku R.

Comunque Tare con i centrocampisti ha sempre pescato molto bene, a me preoccupa più quando cerca difensori od attaccanti (inteso come prima punta vera tipo Ciro).  :=))

Bravo, hai preso l'esempio perfetto. Se leggevate i commenti dei tifosi dello United all'ultimo anno di Lukaku lo potevate scambià per un Perea coi piedi marci o giù di lì. Eppure lo vediamo tutti che giocatore è. Basta dare retta a 'ste panzane , ve prego.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Mr.Class il 27 Set 2020, 15:23
perchè l'atalanta non lo te lo da.
La mia premessa era che secondo me Gasperini non lo ama. Lo vedo un po' insofferente nei suoi confronti.
Se fosse vero (se) al prezzo giusto potrebbero darlo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
veramente Silva a 20 anni era titolare nel Valencia, in Liga e in CL. capisco la voglia di stupire ma manco a inventarsi le cose.

hai ragione, mi ero confuso con la data di nascita, da giovanissimo ha girato in prestiti qui e la e poi si è affermato a Valencia, chiedo venia :) e cmq non voglio stupire nessuno, me ne frega cazzi si stupire scrivendo commenti qui sopra, lo lascio ad altri questo compito, voleva essere un esempio ( sbagliato ) di come facilmente  un giocatore viene etichettato come  pipparsugo senza tener conto di tante variabili...correggo l'esempio e cito uno che abbiamo in casa, fino a 26 anni Luis Alberto non aveva dimostrato nulla, sembrava  proprio non avere testa e voleva smettere, poi trova  l'ambiente giusto, l'allenatore che sa  motivarlo e metterlo nella giusta  posizone  in campo ed esce fuori il campione...io credo che siano questi proprio i giocatori su cui la Lazio deve  puntare visto che a quelli affermati gia' che costano 50 milioni non possiamo avvicinarci...poi è chiaro puo' uscire un altro LA o un altro Morrison...speriamo la prima !! :)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: trax_2400 il 27 Set 2020, 15:25
La mia premessa era che secondo me Gasperini non lo ama. Lo vedo un po' insofferente nei suoi confronti.
Se fosse vero (se) al prezzo giusto potrebbero darlo.

A dartelo te lo danno, ma ho idea che questo "prezzo giusto" nel caso sarebbe una fraccata di soldi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: purple zack il 27 Set 2020, 15:16
proprio il mio tipo di giocatore  :s

Se non ti piace Correa, come fa a piacerti il vice? 😬

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.439
Pereira ha tecnica di primissimo livello? Bene.
È rapido e veloce? Bene.

È quello che ci serve. Ha 24 anni e ci si lavorerà su. Siamo riusciti a far fare il giocatore di calcio a Keita, penso che possiamo riuscirici anche con Pereira. Se arriverà.
Importante è che arrivi gente col talento nei piedi. Ci serve, non ne abbiamo tantissimi di giocatori molto tecnici (LA, Correa, Savic e forzandola un po' Cataldi). Secondo me.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: Sergente il 27 Set 2020, 14:57
Facciamoci prestare greenwood

I due Mason mi piacerebbero Greenwood dallo United e Mount dal Chelsea

Alex

Visitatore
Raga ma davvero state facendo i paragoni di un Pereira qualsiasi con Immobile, Lukaku e DS? capisco il discorso di sostenere i giocatori acquistati, ma anche quelli che stiamo trattando no eh

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.439
Raga ma davvero state facendo i paragoni di un Pereira qualsiasi con Immobile, Lukaku e DS? capisco il discorso di sostenere i giocatori acquistati, ma anche quelli che stiamo trattando no eh
Secondo me non ti ricordi quando abbiamo preso noi Immobile i commenti che si leggevano. Anche qui dentro.
Per molti non potevamo sostitiure Kolse con uno che aveva fallito in Germania e in Spagna. Alcuni ottimisti speravano potesse andare in doppia cifra da noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Alderete giocherà titolare tra poco contro il Servette

Alex

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2020, 15:32
Secondo me non ti ricordi quando abbiamo preso noi Immobile i commenti che si leggevano. Anche qui dentro.
Per molti non potevamo sostitiure Kolse con uno che aveva fallito in Germania e in Spagna. Alcuni ottimisti speravano potesse andare in doppia cifra da noi.
Ma Immobile era già stato capocannoniere del campionato, e all'estero me lo ricordo gli furono date pochissime possibilità, secondo me non si può paragonare con Pereira che ancora non ha dimostrato nulla.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413

no si fa il paragone di quello che dicono oggi i tifosi dell United su Pereira con quello che dicevano i tifosi del siviglia e del chesea su immobile e lukaku quando l' hanno venduti...nel senso che non sempre questi commenti riportano la realta' delle cose...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Proviamo ad approfondire il discorso prendendolo da un'altra prospettiva.
Prendiamo questo articolo:

https://totalfootballanalysis.com/player-analysis/andreas-pereira-manchester-united-tactical-analysis

Qui ad esempio si sostiene che pereira abbia giocato meglio quando messo a centrocampo più che come trequartista, grazie ad un'intuizione di Mourinho (con solskiaer è tornato a fare il trequartista).
A leggerlo sembrerebbe più idoneo a fare il vice LA che il vice correa, fermo restando che per gran parte delle partite ha giocato come quest'ultimo, perché suo ruolo "originario".
Mi sembra uno di quelli che nelle mani di Inzaghi potrebbe diventare molto molto interessante, ma ho qualche dubbio come vice correa.
Per capirci: fosse venuto al posto di uno tra akpro ed escalante (per me ambedue buonissimi) avrei capito di più la logica, mentre mi aspetterei qualcuno con qualche garanzia in più nelle doti offensive.

Ovviamente queste deduzioni derivano dall'articolo postato, magari è totalmente falso e la realtà ci dimostrerà il contrario.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2020, 15:28
Pereira ha tecnica di primissimo livello? Bene.
È rapido e veloce? Bene.

È quello che ci serve. Ha 24 anni e ci si lavorerà su. Siamo riusciti a far fare il giocatore di calcio a Keita, penso che possiamo riuscirici anche con Pereira. Se arriverà.
Importante è che arrivi gente col talento nei piedi. Ci serve, non ne abbiamo tantissimi di giocatori molto tecnici (LA, Correa, Savic e forzandola un po' Cataldi). Secondo me.
A me se arriva non dispiace.
Avrei preferito però un giocatore più pronto.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: superdelio il 27 Set 2020, 15:28
Se non ti piace Correa, come fa a piacerti il vice? 😬

beh, dipende. FA a me piaceva molto.

a me piacciono i giocatori concreti, forti negli undici metri più che in tutti i restanti.

la cosa che odio di più di Correa è che la passa pochissimo e spesso male.
uno con quella tecnica che gioca accanto a un mostro come Immobile avrebbe dovuto raggiungere almeno la doppia cifra di assist.

Peró a Inzaghi piace molto, e l'allenatore è lui. comunque dalla descrizione di JSV23 è il vicecorrea perfetto  :p

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Secondo me un'eventuale operazione in attacco / centrocampo che preveda un'uscita di Caicedo potremmo farla solo dopo la partita del 4 ottobre con l'Inter perché fino a quella data, vista l'assenza di Muriqi, l'ecuadoregno ci serve.

Discussione precedente - Discussione successiva