Premier League 2020/21

Aperto da Gulp, 04 Ago 2020, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Sì, anche Lo Celso sta giocando bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
a momenti il tottenham si fa l'autogollonzo alla Negro nel derby, subito dopo braccio di un difensore largo su colpo di testa ravvicinato dell'attaccante e l'arbitro lascia correre, lo scorso anno sarebbe stato rigore anche se il difensore è completamente girato di spalle

EDIT
controllo var per altro tocco di braccio nell'area del tottenham, azione simile ma maggiore distanza del difensore, stavolta dà il rigore, Mourinho mi pare piuttosto inquieto.

1-1

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rigore assurdo dato col Var contro il Tottenham.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2020, 14:43
Gol fantastico di Rashford. Un altro United in questa ripresa, gioca al doppio della velocità.

ha fatto un goal della madonna, che giocatore, comunque visti i filmati lo United
ha avuto un culo della madonna i gabbiani hanno creato un mare di occasioni,
st'anno giocano veramente un gran bel calcio

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tripletta di Vardy (due su rigore) e Leicester avanti 3 a 1 in casa del Man City.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Tornando al rigore dato contro il Tottenham, per me, o concedono a chi salta a contendere un pallone di testa di tenere larghe le braccia per equilibrarsi (il discrimine potrebbe essere l'altezza delle spalle) o si rischia il ridicolo. Ormai sulle palle alte per le difese è come una roulette russa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Brixton il 27 Set 2020, 18:46
Tripletta di Vardy (due su rigore) e Leicester avanti 3 a 1 in casa del Man City.

arriva anche il 3' (rigorello) ma Vardy è fuori la butta dentro Tilemans
2-5 , la difesa del city fa ride appena un attimo

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Belle maglie, gente tosta e un vardy che ti fa innamorare del calcio.
Che bella squadretta questo Leicester.
Il campionato vinto è stato un trampolino assurdo.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: sharp il 27 Set 2020, 19:15
arriva anche il 3' (rigorello) ma Vardy è fuori la butta dentro Tilemans
2-5 , la difesa del city fa ride appena un attimo

Pare abbiano preso Ruben Dias dal Benfica in cambio di Otamendi e della solita fraccata di milioni. Gli conviene sperare che impatti più che bene con la Premier League.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253
Caspita che batosta che ha rimediato Pep. Bene, decisamente bene così  :)

Mi sa che anche quest'anno il Liverpool rischia di vincere senza troppe sofferenze. Nessuna delle pretendenti al titolo sembra particolarmente insidiosa...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FedericoPrati il 27 Set 2020, 19:21
Belle maglie, gente tosta e un vardy che ti fa innamorare del calcio.
Che bella squadretta questo Leicester.
Il campionato vinto è stato un trampolino assurdo.

quello fu un allineamento dei pianeti, questo di rodgers gioca un gran bel calcio e lui dalla delusione a Liverpool ha capito che alle volte, per arivare a dama, bisogna anche giocarsi qualche partita meno a viso aperto

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: sharp il 27 Set 2020, 17:00
ha fatto un goal della madonna, che giocatore, comunque visti i filmati lo United
ha avuto un culo della madonna i gabbiani hanno creato un mare di occasioni,
st'anno giocano veramente un gran bel calcio

Nun me lo di, Man U sculato, ma che dico sculatissimo.
Mo datece Pereira  :X(

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
questi giocano sabato   martedì   giovedì  e domenica

4 partite in 9 giorni   :pp 8)

LONDRA - Il Tottenham che affronterà domani il Chelsea negli ottavi di Coppa di Lega sarà imbottito di seconde linee. José Mourinho non può fare altrimenti visto che gli Spurs, in campo ieri, giovedì dovranno poi ospitare il Maccabi Haifa nei play-off di Europa League. "Mi piacerebbe lottare per la Coppa di Lega ma non penso di poterlo fare - si è lamentato lo Special One - Abbiamo giovedì una partita che non ci darà tanti soldi come la Champions ma comunque la fase a gironi di Europa League mette in palio una certa somma che per un club come il nostro è molto importante".

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.253

Da quel che ho intravisto (ho fatto zapping tra questa e Bologna-Parma, per questioni di fantacalcio  :)  ) mi è sembrato di vedere un buon Arsenal. Ma evidentemente i reds sono talmente forti e superiori che pur non facendo faville l'hanno portata a casa.
Dei 4 gol almeno 2 sono viziati da gravi errori individuali, forse anche 3. Anche nel campionato più bello d'Europa si vedono erroracci.

Al momento inedito terzetto di testa (Liverpool, Everton e Leicester) ma l'impressione è che in ottica titolo possa non esserci storia nemmeno quest'anno...

Discussione precedente - Discussione successiva