30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Set 2020, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Se ai nostri giocatori arriva anche solo il 10% dell'antipatia che Gasperini & co suscita in tutti noi per l'Atalanta non c'è scampo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non cerchiamo  il sangue, non ne vale la pena ed è molto più importante la sfida con l'Inda. Non carichiamo di significato una partita che ne ha il giusto, ma nulla di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
biko

*
Lazionetter
* 6.632
Sarà una partita tosta tosta, la classica tripla, non mi accontento mai del pareggio, ma uscisse X non mi dannerei. Se usciamo bene 🤫 dalle prossime 2 ci sarà da divertirsi🤫🤫 alla faccia del disfattismo militante.
Andasse male🤘🤞 ci rimboccheremo  i ...calzettoni elmetto e a testuggine e a avanti lo stesso 💪 siamo forti.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Vorrei Bastos titolare solo pe fa rosicà gasperino

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Loro sono obiettivamente molto forti, ci vorrà una gara quasi perfetta dei nostri per ottenere la vittoria.
Anche un pareggiotto, alla fine, non sarebbe da disprezzare

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: fiord il 28 Set 2020, 10:26
Loro sono obiettivamente molto forti, ci vorrà una gara quasi perfetta dei nostri per ottenere la vittoria.
Anche un pareggiotto, alla fine, non sarebbe da disprezzare

Per me anche noi siamo una squadra molto forte. Da come la vedo io, Lazio ed atalanta si equivalgono.
E' una partita da tripla. Chi vorrà vincere dovrà fare la partita perfetta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Un pareggiotto non lo disprezzerei solo se arrivasse con le modalità della scorsa stagione; altrimenti no, grazie.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
presidiare le fasce ed impedire loro i cambi di campo improvvisi.Verticalizzare subito come nella ultima partita.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Set 2020, 23:47
Pensiamo alla prossima... Ah è l'Inter? Pensiamo direttamente alla trasferta di Genova che non sarà una passeggiata.

il tuo ottimismo è sempre contagioso!  :pp

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Aldo1954 il 28 Set 2020, 10:49
presidiare le fasce ed impedire loro i cambi di campo improvvisi.Verticalizzare subito come nella ultima partita.

A me sembra che entrambe le squadre fanno lo stesso gioco. Sfruttano molto le fasce, cambi di gioco e verticalizzazioni. Le due squadre riescono a  mandare al tiro e al gol molti giocatori, gli esterni, i centrocampisti e naturalmente gli attaccanti.
Loro corrono di più e sono un più spregiudicati, noi siamo più tecnici e secondo me più equilibrati ed accorti nella fase difensiva. Loro giocano molto sul ritmo e la velocità, se gli viene a mancare la condizione fisica perdono il 50% della loro forza.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
L'Atalanta è molto incline ad accettare gli uno contro uno e noi siamo fortissimi in questo, dobbiamo sfruttare assolutamente questo fattore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Spero di vincere con un rigore inventato per noi, 4 falli di mano non sanzionati nella nostra area di rigore e un gol in fuorigioco di due metri.

Poi intervista di gasperino in loop per una settimana di onanismo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 28 Set 2020, 11:02
Spero di vincere con un rigore inventato per noi, 4 falli di mano non sanzionati nella nostra area di rigore e un gol in fuorigioco di due metri.

Poi intervista di gasperino in loop per una settimana di onanismo.
:lol:

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Dissi il 28 Set 2020, 10:11
Atalanta merda è già stato detto?
anche fosse, vale la pena ribadirlo sempre

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tatoccolo il 28 Set 2020, 11:15
anche fosse, vale la pena ribadirlo sempre

giusto.

atalanta merda

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Non mi nascondo e non mi vergogno ad ammetterlo, è una partita che temo moltissimo, l'Atalanta penso che sia partita con la voglia di provare a vincere lo scudetto, stanno molto sul pezzo, il Torino è squadra davvero ancora in costruzione, ma i bergamaschi mi sembrano tutti compatti verso questo obiettivo.
Noi siamo forti ma dobbiamo essere capaci di far valere l'astuzia ed il cinismo, e soprattutto in difesa ci sarebbe bisogno di più fisicità, ma il vero problema è che questi corrono tantissimo e bene, non so quale sia la loro ricetta segreta, ma di fatto atleticamente, rispetto a tutte le squadre, corrono e sono più reattivi, appena abbassano i ritmi le prendono da tutti, sempre, quindi tutto dipenderà dalla loro forma atletica.
Le prossime due le giocheremo con le squadre più forti del campionato, obiettivo deve essere di dimostrare di essere al loro livello.

Discussione precedente - Discussione successiva