Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Citazione di: MagliaBandiera il 28 Set 2020, 13:41
L'Akak visto a Cagliari è un giocatore che per dinamicità e aggressività non ha eguali in rosa. Classico giocatore da ultimo quarto d'ora quando tutti calano e devi recuperare qualche pallone
A noi l'anno scorso mancava un giocatore con quelle caratteristiche.
Però va anche considerato che quest'anno c'è già Escalante.
Inzaghi l'ha battezzato vice-Leiva ma credo che possa giocare tranquillamente da mezzala.
Detto questo, per me JD AKAK sarebbe utile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: trax_2400 il 28 Set 2020, 13:20
Questa è una cosa di cui si era parlato ma mi sembra che è stato escluso.

Anche perché la Roma è stata penalizzata per via delle liste...cambiare le regole in corsa non credo sia il caso.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ripensandoci, e calandomi nella logica della Lazio, credo abbia ragione fantaTare.
Uscirebbe AkAk o Parolo, per far entrare Pereira.
Nei 3 posti di centrocampo saremmo 8, troppi.

A meno che, a meno che, Pereira non venga visto come attaccante.
Seconda possibilità.
Fuori Caicedo e dentro lui, avendo anche Moro e Bobby come ulteriori.

Ci stanno tutti e due i ragionamenti, per me.

A livello tecnico rinunciare ad AkAk per gli amabili resti di Parolo mi sembra un suicidio.
Il problema, temo, è che, a livello di spogliatoio, a Inzaghi che mette fuori lista Parolo per un nuovo arrivato non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Citazione di: MagliaBandiera il 28 Set 2020, 13:41
L'Akak visto a Cagliari è un giocatore che per dinamicità e aggressività non ha eguali in rosa. Classico giocatore da ultimo quarto d'ora quando tutti calano e devi recuperare qualche pallone
Magari è presto per dirlo, ma condivido. Memori del campionato post covid io credo che queste caratteristiche possano salvarci in certi momenti, quando saremo stanchi e non ne avremo più. Capiterà. Anche all'interno di singole partite.

Non pensavo che sarei arrivato a scriverlo, anche se Akpa mi era piaciuto molto a Salerno, ma tra lui e Caicedo, avendo Muriqi, sacrifico Caicedo.

Il vice Correa deve essere piu tecnico e veloce. E lo può fare Pereira, per me, o al limite LA. Lasciando per un attimo da parte Moro e Adekanje. Che comunque ci sono.
È un ruolo atipico, molti giocatori coprono sia questa posizione che l'interno tecnico a cc (tipo De Paul).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me Parolo potrebbe provare a fare quello che fece il Mancio l'anno dello scudetto, non più sul campo come giocatore ma più come portavoce-assistente di Inzaghi. I giocatori per sostituirlo bene ormai li abbiamo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Ipotizzando che l'affare Pereira sia vero e che Caicedo rimanga (scenario che a me non dispiacerebbe affatto e che al momento sembra il più probabile), dubito fortemente che nella mente della società e soprattutto di Inzaghi ci possa esser l'idea di mettere fuori lista Parolo; sebbene tecnicamente, data la fiducia riposta in Akak e la distribuzione numerica dei reparti,
questa  possa sembrare la scelta più ragionevole, privarsi di una figura di leadership come quella di Marco in aggiunta all' assenza del Capitano rappresenterebbe un grande rischio, un rischio che giustamente dubito vogliano assumersi. Più facile veramente che mettano fuori lista Vavro per farlo recuperare con calma. Aspettiamo  :since

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Oppure, più semplicemente, se non va via Caicedo allora Pereira resta a Manchester.

Spesso l'opzione più realistica è anche quella più semplice.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Lotito potrebbe avere in mente di scaricare Inzaghi perche comincia a pretendere troppo, Inzaghi ha capito,  o se ne  è ancor piu' convinto,  che  è in grado di allenare ad alto livello e che  potrebbe fare molto di piu' se avesse alle spalle  una societa' che se non in tutto almeno in parte accontenti le sue richieste...gli anni passati si è riusciti ad accontentarlo dato che alla fine le richieste erano obiettivi raggiungibili...Acerbi, Lazzari...se quest'anno ha cominciato a chiedere giocatori da 30 o 40 milioni ( si è letto da piu' parti che avrebbe voluto Lasagna e De Paul per esempio ) è chiaro che la societa' non puo' andargli dietro...quindi o Inzaghi continua ad accettare  il modus operandi della societa' , come del resto ha fatto fino ad oggi, si trattengono i big fino ad offerte irrinunciabili e si rafforza la squadra con i giocatori a cui è possibile arrivare senza svenarsi e in maniera oculata....oppure se ora pretende rinforzi da 40 milioni sapendo bene che la societa' gli risponde picche, sara' inevitabile il divorzio...chiaramente tutto cio' è una  mia ricostruzione a sensazione in base alle voci che circolano e si leggono, tipo appunto quella di Cardone....altrettanto chiaramente spero che siano tutte baggianate, che Inzaghi rimanfa qui a vita e che vada d'accordissimo con Lotito ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Parolo è vivaio nazionale. Ce ne sono altri nella lista dei 17 o stiamo parlando del nulla?
Perché mi pare di capire che con AKAK non c'entra nulla rispetto ai posti in lista.
O sbaglio?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: pentiux il 28 Set 2020, 13:58
Parolo è vivaio nazionale. Ce ne sono altri nella lista dei 17 o stiamo parlando del nulla?
Perché mi pare di capire che con AKAK non c'entra nulla rispetto ai posti in lista.
O sbaglio?

Fares è anche vivaio nazionale

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.386
Secondo me comunque è impensabile che Parolo possa uscire dalla lista, per storia, presenza all'interno dello spogliatoio, adattabilità a più ruoli, esperienza, forza (nel post covid è stato tra i migliori).
25 minuti a partita è ancora un signor giocatore. Per me. Non me ne priverei quest'anno.
A fine anno magari chiude ed entra in società.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
cmq per caicedo e il qatar da loro il mercato chiude il 30.09

quindi difficile che vada lì
anche vista la richiesta

:cross:

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2020, 14:04
Secondo me comunque è impensabile che Parolo possa uscire dalla lista, per storia, presenza all'interno dello spogliatoio, adattabilità a più ruoli, esperienza, forza (nel post covid è stato tra i migliori).
25 minuti a partita è ancora un signor giocatore. Per me. Non me ne priverei quest'anno.
A fine anno magari chiude ed entra in società.

Anche perchè rischi di spaccare lo spogliatoio. Non esiste.

Per me tagliano (anche giustamente) Lukaku. A sinistra c'hai Fares, Marusic...e all'occorrenza credo ci possano giocare anche AKAK e Pereira se arriva.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: nordest2 il 28 Set 2020, 14:10
cmq per caicedo e il qatar da loro il mercato chiude il 30.09

quindi difficile che vada lì
anche vista la richiesta

:cross:

Sicuro? Su transfermarkt scrivono che chiude addirittura il 25/10.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ma Parolo che gli hanno rinnovato il contratto a giugno perché mai dovrebbe essere segato ora?

Da che punto di vista e come?

L'anno prossimo se le scelte di escalante e Akak si riveleranno corrette avremo in casa i sostituti di Parolo e svecchiato La rosa.

Facile costruire la squadra con le figurine...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Tra Parolo ed Akpa Akpro io mi prendo Parolo, secondo me state sottovalutando l`importanza di Parolo e sopravvalutando l`ivoriano.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ho letto poco le svariate pagine del topic. Ma 'sto Pereira del ManU (che io non conosco) ce serve? Acquisto da Fiumicino o pipparsugo?

Discussione precedente - Discussione successiva