Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Alcuni rumors inglesi parlano addirittura di prestito BIENNALE e obbligo di riscatto a 15. Sarebbe un colpo da maestro di iglone.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2020, 16:28
Muriqi parecchio per me.
Fares ed Escalante sono buoni giocatori.
Pereira se arriva è ottimo.
Akpa può migliorarci nel senso che può darci birra e corsa negli ultimi minuti di partita quando tutti calano.
Hoedt viene a dare una mano nelle rotazioni e come centrale.credo sia un po' meglio del Vavro che abbiamo visto noi.
Reina meglio di Proto.

ma per hoedt siamo tutti poco convinti
ci voleva qualcosa di più
speriamo di sbagliare
e che possa essere utile

come ritiene simone

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Lukaku qualche anno fa è stato venduto e ce lo hanno rimandato indietro dopo le visite mediche. E' difficilmente vendibile.

Per me, Pereira al posto di Caiceido sarebbe una buonissima operazione. Che se gioca bene c'è anche l'opzione con lui a centrocampo e LA avanzato. Se venisse al posto di Correa, un po' meno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Apro l'articolo... e cita Laziopress. #uffa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Lukaku qualche anno fa è stato venduto e ce lo hanno rimandato indietro dopo le visite mediche. E' difficilmente vendibile.

Per me, Pereira al posto di Caiceido sarebbe una buonissima operazione. Che se gioca bene c'è anche l'opzione con lui a centrocampo e LA avanzato. Se venisse al posto di Correa, un po' meno.

sicuro che deve venire al posto di caicedo
deve avere le caratteristiche del tucu

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Il Sun ci dà vicinissimi a Mustafi

il sun ha la stessa attendibilità della carta igienica

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Szoboszlai

Pereira

Inoltre è Under22 ciò permetterebbe di tenere Caicedo

Nell'irreprensibile Bundesliga Austriaca.

Giocando in posizione più avanzata.

Sono giocatori fondamentalmente molto diversi.

E io non sono un fan di Pereira.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il Sun ci dà vicinissimi a Mustafi

Il Sun non dovresti aprirlo a prescindere, quelli di Laziopress al confronto sono la reincarnazione di Sandro Ciotti.

Citazione di: MiG-31 il 28 Set 2020, 16:30
Alcuni rumors inglesi parlano addirittura di prestito BIENNALE e obbligo di riscatto a 15. Sarebbe un colpo da maestro di iglone.

A me preoccupa che non filtri nulla sulle cessioni, possiamo sentire tutte le voci in entrata che vogliamo, ma se non vendiamo non arriva più nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sonni Boi il 28 Set 2020, 16:36
Il Sun non dovresti aprirlo a prescindere, quelli di Laziopress al confronto sono la reincarnazione di Sandro Ciotti.

Allora Mustafi viene davvero  :pp :beer:

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Perché tu pensi che a 27 pereira viene riscattato? Giocando, a tuo dire, poco visto che per te verrebbe a fare panchina?
Prestito per prestito preferirei jovic.
Che a Madrid ha fallito.

bisogna vedere se sono davvero 27....sono indiscrezioni e non la comunicazione ufficiale

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276

Vero!!!! Me ne ero proprio dimenticato.....a questo punto è facile capire chi va fuori lista

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Ogni tanto esce un tweet dall'Inghilterra che ci da su Mustafi.
Devo dire che mi sembrerebbe veramente strano, visto che è stato fatto praticamente tutto per Hoedt.
Vorrei capire qual è l'origine di tali tweet per capire se è una calla completa o se c'è qualcosa.
In Italia silenzio assoluto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 28 Set 2020, 16:45
Devo dire che mi sembrerebbe veramente strano, visto che è stato fatto praticamente tutto per Hoedt.
Vorrei capire qual è l'origine di tali tweet per capire se è una calla completa o se c'è qualcosa.

Un articolo di Lazionews della settimana scorsa.

Fuffa, insomma.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: trax_2400 il 28 Set 2020, 16:45

Non è che diamo una "sola" a Hoedt?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ventiseimaggio il 28 Set 2020, 16:49
Per me è una possibilità molto concreta.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

speriamo in positivo   ;)

cmq mi sembra strano che simone si accontenti di hoedt e basta dietro   :s

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: ventiseimaggio il 28 Set 2020, 16:49

non credo, questo stallo è frutto di situazioni di carattere burocratiche (indice liquidità, cessioni e quant'altro...) presto , presumibilmente già da giovedì, molti tasselli andranno al loro posto

sono fiducioso

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Saymyname il 28 Set 2020, 13:52
Ipotizzando che l'affare Pereira sia vero e che Caicedo rimanga (scenario che a me non dispiacerebbe affatto e che al momento sembra il più probabile), dubito fortemente che nella mente della società e soprattutto di Inzaghi ci possa esser l'idea di mettere fuori lista Parolo; sebbene tecnicamente, data la fiducia riposta in Akak e la distribuzione numerica dei reparti,
questa  possa sembrare la scelta più ragionevole, privarsi di una figura di leadership come quella di Marco in aggiunta all' assenza del Capitano rappresenterebbe un grande rischio, un rischio che giustamente dubito vogliano assumersi. Più facile veramente che mettano fuori lista Vavro per farlo recuperare con calma. Aspettiamo  :since
Io metterei fuori Vavro e Lukaku

Discussione precedente - Discussione successiva