Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 28 Set 2020, 18:57
con un difensore di spessore (anche prestito alla pereira) è un ottimo mercato.
senza, è un buon mercato di consolidamento e di pezze dove serviva metterle.
alcuni nomi vanno verificati, ma Tare ha ancora un po' di credito, mi fido.

la formula prestito e diritto di riscatto va sfruttata a ogni sessione, bisogna andarci a prendere questa gente dalle squadrone.

100%

Quando è uscito il nome di Pereira non ero contento (giocatore fondamentalmente di talento ma da ricostruire).

Prestito con diritto è un altro discorso.

Magari ne facessimo di più di queste operazioni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma come, non dovevamo comprare solo giocatori dalla Salernitana?  :D

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

A questo punto spero rimanga Caicedo, mettendo fuori Lukaku o Akpa Akpro. Considerando che Akpa Akpro è segnato anche come laterale destro (https://www.transfermarkt.it/jean-daniel-akpa-akpro/profil/spieler/170481), non avrei dubbi a scegliere il secondo. Poi se Felipe vuole andare via è un altro discorso. Ma sabato mi è sembrato molto sul pezzo, e io non lo darei MAI via.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Charlot il 28 Set 2020, 19:01
Il nome lo hanno cercato, probabilmente senza crisi e con una cessione "top" ne sarebbero arrivati di importanti. Una cosa è certa, siamo passati nel corso degli anni a "rose" migliori e ad obiettivi centrati.
Premiano Inzaghi e Tare, evidentemente...
;)

questo è pacifico, ma intendevo dire che si cercano giocatori che non sono necessariamente superfamosi :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: phenix il 28 Set 2020, 19:03
Ottime dichiarazioni.

A questo punto spero rimanga Caicedo, mettendo fuori Lukaku o Akpa Akpro. Considerando che Akpa Akpro è segnato anche come laterale destro (https://www.transfermarkt.it/jean-daniel-akpa-akpro/profil/spieler/170481), non avrei dubbi a scegliere il secondo. Poi se Felipe vuole andare via è un altro discorso. Ma sabato mi è sembrato molto sul pezzo, e io non lo darei MAI via.

miscredente, in queste partite Akpa ti farà ricredere

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Avete visto che con una comunicazione decente si riesce a chiarire ogni possibile malinteso?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: phenix il 28 Set 2020, 19:03
Ottime dichiarazioni.

Lukaku già dalle risatine nella partita con i ciuccimerda, l'esclusione con la Juve, era fuori dal progetto tecnico. Poi complici i ritardi degli acquisti è stato tenuto, ma adesso direi che è definitivamente un fuori rosa.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Andreas Pereira mi piace molto, credo che fosse poco adatto alla Premier per caratteristiche. Secondo me non è un caso che abbia dato il meglio in Spagna, Granada e Valencia se non sbaglio.
D'accordo con chi dice che è un giocatore da ricostruire, non penso abbia mai giocato in un centrocampo a 5. Ma il talento c'è in abbondanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: WhiteNoise il 28 Set 2020, 18:47
Per chi ricorda la telenovela di Ruben Pereira (circa 30 anni fa, quando le telenovele di mercato si costruivano tra stadio, bar e corriere), saprà che evidentemente nel nostro destino doveva esserci un Pereira.
Questo, tra l'altro, sembra decisamente mejo.
Daje!!!

Che ricordi.
Non venne perché Troglio rifiutava di andarsene e si potevano tesserare solo 3 stranieri.
Alla fine fini alla Cremonese.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Dichiarazioni che riportano la luce e tranquillizzano. Adesso testa alle prossime due partitacce  :since :asrm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Salohcin il 28 Set 2020, 19:05
Avete visto che con una comunicazione decente si riesce a chiarire ogni possibile malinteso?

Peccato che questa non era espressione della Comunicazione ufficiale del Rasputin de Formello ma dei "fuori onda" piuttosto casuali di Inzaghi e Tare. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: italicbold il 28 Set 2020, 19:06
Che ricordi.
Non venne perché Troglio rifiutava di andarsene e si potevano tesserare solo 3 stranieri.
Alla fine fini alla Cremonese.

Vero!
La Cremonese la ricordo perché mi sembra che ci andò dezotti, perché ci prendemmo i tre famosi "gioielli" Favalli/Bonomi/Marcolin, e perché ci segnava sempre quel pippone dinoccolato di Tentoni.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
tutto bene  mi pare...per Pereira è fatta, gli altri acquisti saranno ufficializzati il 1 ottobre se  in questi 2 giorni non esce nessuno...abbiamo coperto tutti i ruoli in cui c'era bisogno di allargare la rosa e nei limiti del possibile non l'abbiamo fatto con pippearsugo conclamate stile Durmisi o Jony ma con gente affidabile...Fares, Escalante, Muriqi, Reina...su Pereira sono fiducioso..non è Morrison che è venuto qui e gia' non giocava da 2 anni, questo la passata stagione ha fatto cmq 40 presenze tra campionato e coppe...l'anno scorso Solskyaer ha voluto la sua conferma sacrificando altri giocatori sul mercato...per non parlare di quello che ne pensava Ferguson...c'e buon materiale su cui lavorare per Inzaghi e se a 24 anni arriva col piglio giusto per rilanciare la sua carriera potrebbe rivelarsi un colpaccio alla Luis Alberto....tranquillizzanti anche le parole di Inzaghi e Tare riguardo il rinnovo...sopratutto la parte  in cui Inzaghi parla di Lotito ( alla faccia di Cardone e alla puttanata che ha tirato fuori )...e mo magnamose Gasperino mercoledi' !! daje Lazio !!

Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Citazione di: dani2110 il 28 Set 2020, 18:56
17 Over 22:   
PEPE REINA
LUIZ FELIPE
JORDAN LUKAKU
BASTOS
STEFAN RADU
JEAN-DANIEL AKPA AKPRO
DENIS VAVRO
GIL PATRIC
LUCAS LEIVA
DJAVAN ANDERSON
LUIS ALBERTO
GONZALO ESCALANTE
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC
ADAM MARUSIC
SOFIAN KIYINE
JOAQUIN CORREA
FELIPE CAICEDO

Vivaio Nazionale:   
FRANCESCO ACERBI
MARCO PAROLO
MANUEL LAZZARI
CIRO IMMOBILE

Vivaio Locale:   
THOMAS STRAKOSHA
DANILO CATALDI

Dai 1998 in poi vanno in lista B che è infinita.

In grassetto i nomi dei giocatori che secondo i media stanno rischiando o di essere ceduti o di essere messi fuori.

Devono entrare 4 giocatori (Muriqi, Fares, Hoedt e Pereira)

LULIC?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 28 Set 2020, 19:07
Un bel sospiro di sollievo.
Dichiarazioni che riportano la luce e tranquillizzano. Adesso testa alle prossime due partitacce  :since :asrm

Io l'avevo accennato, dando un bel 8,5 al mercato, che dovevamo però reggere fino alla sosta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Set 2020, 19:09
Peccato che questa non era espressione della Comunicazione ufficiale del Rasputin de Formello ma dei "fuori onda" piuttosto casuali di Inzaghi e Tare.

Appunto...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Una cosa in comune hanno detto Tare e Inzaghi anche se con destinatari diversi:
LA LAZIO VA AIUTATA.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
LULIC?

Fuori dalla lista di sicuro.

Se ne riparla a Gennaio, se è guarito bene, quando puoi rifarla.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 28 Set 2020, 19:11
Una cosa in comune hanno detto Tare e Inzaghi anche se con destinatari diversi:
LA LAZIO VA AIUTATA.

Hai in mente una decina di migliaia di Ultras Lazio che senza mascherina e distanze invadono la Nord in occasione di Lazio Atalanta al grido di "boia chi molla!"...?  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Set 2020, 19:10
Io l'avevo accennato, dando un bel 8,5 al mercato, che dovevamo però reggere fino alla sosta.

Sì, dopo aver sentito Tare credo di potermi allineare al voto. Non conosco Pereira ma mi fido ciecamente, viene da un grande club, ha esperienza seppur giovane ed gioca in un ruolo di cui avevamo bisogno come il pane.
Il mio unico rammarico resta la difesa, per citare vaz un margine tra kumbulla, otamendi e Hoedt forse c'era e si poteva fare meglio, ma visto il momento storico e la difficoltà delle cessioni non me la sento di criticare. L'infortunio di LF è stato il classico colpo di sfortuna che ha un po' scombinato i piani.
Però c'è un Patric in grande forma e Hoedt avrà voglia di riscatto. E soprattutto ci sarà la sosta, che spesso si rivela decisiva per i recuperi.
Io ci credo (cit. Campagna abbonamenti 1998 o 1999, non ricordo).
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva