Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: MiG-31 il 28 Set 2020, 20:26
Non vedremo mai AP al posto di correa. Segna pochissimo non ha proprio quella caratteristica, lui è un cervello, uno che crea gioco e che é il sostituto naturale di LA. al massimo ci va lo spagnolo seconda punta, ma intermedio é un clone di iniesta, in attacco come si é evoluto in positivo lui perderebbe molto del suo calcio visto lo scorso anno e per me sarebbe limitante.
Ma non è che lo deve fare sempre.
Hai Immobile Correa Muriqi.
Se ogni tanto fai
Pereira Leiva Savic
Immobile   LA
Sei sempre una signora squadra.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Che dire... Gran colpo! Bravo Tare, bravo Lotito e bravi tutti, mercato assolutamente all'altezza, con Quueiros 8 pieno, considerando i rinnovi dei big. Grande Lazio! :beer:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
lasciate perde a fomentarvi. So pippe, invereconde, arsugo

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Mi sembra insistesse molto su questo punto FatDanny e mi trovo assolutamente d'accordo: c'è bisogno di più chiarezza da parte della società sul mercato. Con l'intervista (neanche dichiarazione) di oggi si è calmato mezzo ambiente...
Per me con Pereira il mercato è da 7. Con un buon difensore sarebbe ottimo.

Da dove esce Faraoni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Faraoni era una mia idea perché entrerebbe in lista senza dover tagliare nessuno. Comunque non credo ormai si muova da Verona. Per fare spazio a Pereira non mi priverei di caicedo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Finalmente una dichiarazione che rasserena sulla volontà di investire. Il silenzio aveva creato ansia e agitazione (io personalmente ero entrato in crisi totale dal dopo Silva e Kumbulla e ho esagerato in commenti negativi legati alla paura di non vedere più arrivare nessuno...).  Con un difensore aggiuntivo sarebbe veramente completa la rosa.  Ho letto poi negli ultimi messaggi di Faraoni, se vero sarebbe un grande acquisto a mio parere, in piena maturità e proveniente dalla nostra primavera.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: dani2110 il 28 Set 2020, 18:56
17 Over 22:   
PEPE REINA
LUIZ FELIPE
JORDAN LUKAKU
BASTOS
STEFAN RADU
JEAN-DANIEL AKPA AKPRO
DENIS VAVRO
GIL PATRIC
LUCAS LEIVA
DJAVAN ANDERSON
LUIS ALBERTO
GONZALO ESCALANTE
SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC
ADAM MARUSIC
SOFIAN KIYINE
JOAQUIN CORREA
FELIPE CAICEDO

Vivaio Nazionale:   
FRANCESCO ACERBI
MARCO PAROLO
MANUEL LAZZARI
CIRO IMMOBILE

Vivaio Locale:   
THOMAS STRAKOSHA
DANILO CATALDI

Dai 1998 in poi vanno in lista B che è infinita.

In grassetto i nomi dei giocatori che secondo i media stanno rischiando o di essere ceduti o di essere messi fuori.

Devono entrare 4 giocatori (Muriqi, Fares, Hoedt e Pereira)

ma perchè non abbiamo tenuto Lombardi? Se capisco bene poteva essere incluso nel Vivaio Locale ed avremmo potuto disfarci di Lukaku con leggerezza. Mi auguro che gli esclusi siano Lukaku, Anderson, Kiyine, Bastos.

Forza Pereira!

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Panterone da tenere assolutamente non scherziamo.
Viene messo con troppa facilità nei partenti secondo me.
Felipao non si tocca  : :D
Via lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pereira all' occorrenza può fare il quinto offensivo alla felipe anderson? Se si taglierei lukaku anche perché non è affidabile.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Ardaizinho il 28 Set 2020, 21:18
Pereira all' occorrenza può fare il quinto offensivo alla felipe anderson? Se si taglierei lukaku anche perché non è affidabile.

Lo portano allo spallanzani dopo 10 minuti se lo mette quinto a destra. :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: sorazio il 28 Set 2020, 20:49
lasciate perde a fomentarvi. So pippe, invereconde, arsugo
Va bene, l'abbiamo capito il tuo pensiero.
Mo anche basta.
Goditela e lascia godere come meglio credono gli altri utenti.
Speriamo anzi sono convinto di avere una squadra forte che ingranerà una volta che tutti i nuovi saranno arrivati, decovidizzati, guariti, integrati e ambientati.
Forza Lazio e fregatene degli spargitori di mestizia senza doverci tornare su ogni volta.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 28 Set 2020, 21:20
Lo portano allo spallanzani dopo 10 minuti se lo mette quinto a destra. :=))

In realtà io credo possa farlo.

È uno che corre molto.

Solo in alcune partite, ovviamente.

Akpa Akpro alla Salernitana pure ha fatto l'esterno destro a volte (e leggo che in carriera ha ricoperto quella posizione in passato?).

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Miro68 il 28 Set 2020, 21:13
Finalmente una dichiarazione che rasserena sulla volontà di investire. Il silenzio aveva creato ansia e agitazione (io personalmente ero entrato in crisi totale dal dopo Silva e Kumbulla e ho esagerato in commenti negativi legati alla paura di non vedere più arrivare nessuno...).  Con un difensore aggiuntivo sarebbe veramente completa la rosa.  Ho letto poi negli ultimi messaggi di Faraoni, se vero sarebbe un grande acquisto a mio parere, in piena maturità e proveniente dalla nostra primavera.

Ecco adesso esci fuori dall'ansia, forza  :beer:

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Twix

*
Lazionetter
* 5.807
Keita pure positivo alla samp.
Tamponi a tappeto al Napoli.

per sapere. Che succede in casi come al genoa?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Si sa nulla del Forte difensore in entrata? 8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Se arrivasse un bel difensore la cosa si fa molto interessante.
Aggiungo: se fra due partite siamo a punteggio pieno entro in modalità Caicedo alla festa di Natale...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Set 2020, 21:29
ma perchè non ci dici ciò che sai?

Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Set 2020, 21:31
Se arrivasse un bel difensore la cosa si fa molto interessante.
Aggiungo: se fra due partite siamo a punteggio pieno entro in modalità Caicedo alla festa di Natale...
Magari arrivarci sto fine settimana... ma a mio modesto parere fare 2 punti con le due strisciate nerazzurre, ad oggi sarebbe ottimo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Set 2020, 21:29

difficile arrivi qualcun altro, già trovare posto a Pereira nelle liste è arduo.

Discussione precedente - Discussione successiva