Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
A parte la pochezza dell'intervista (e degli argomenti dell'intervistata), ma si può aprire in questo modo un articolo che non c'entra nulla col calcio?  :o

"Romana e romanista, bellezza botticelliana, battuta pronta, Benedetta Porcaroli a 22 anni è l'attrice del momento..."

https://roma.repubblica.it/cronaca/2020/09/21/news/benedetta_porcaroli_sono_una_ex_ribelle_in_giro_per_roma_vorrei_fare_la_turista_-268064665/

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Che t'aspettavi?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
La DS ormai è  una versione nazionale de "La signora in giallorosso"

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
Citazione di: Sirius il 22 Set 2020, 10:30
Si, ma stai a parla' de Repubblica, eh?
Che t'aspettavi?

E ci hai ragione pure tu  :=)) comunque avrei potuto "capire" l'incipit se nella intervista si fosse parlato del suo tifo calcistico, invece non se ne fa minimamente cenno se non in quel "romana e romanista" iniziale... vabbè...

Comunque non è finita qui... lo sapevate che D'Alema è stato premiato come "giornalista romanista"? Pare esista un apposito premio... e naturalmente chi ce lo fa sapere? repubblica ovviamente...

"Giuseppe Conte? Io sono un sostenitore del presidente del Consiglio. Per una ragione banale: non ne vedo migliori all'orizzonte. E' stato estratto a sorte ma ci è andata bene". L'ironia di Massimo D'Alema, il 22 settembre a Roma, durante il premio Giuseppe Colalucci, dove l'ex presidente del Consiglio è stato premiato come giornalista romanista.

https://video.repubblica.it/politica/massimo-d-alema-il-premier-conte-estratto-a-sorte-pero-ci-e-andata-bene/367744/368324?ref=RHPPTP-BH-I268228466-C12-P4-S5.4-T1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Essere romanisti è un pregio, un vanto, una nota di merito.
Voi mette esse rappresentati dar cretino... ehm... dar divino?
Voi mette parla' rigorosamente in romanesco e anna' in giro co le tute demmerda e burine che solo loro c'hanno?
Voi mette le capezze d 'oro coi lupetti giallorossi ar collo?
E i serpentoni  giallorossi sul lunotto posteriore daa machina?
Queste sono cose da sbandierare e di cui vantarsi sempre,mica cazzi!
L 'importante è  non solo essere romanisti ma farlo sapere a tutti, anche se non c entra un beneamato cazzo con la situazione o il contesto.
AMMMMERDEEEEEE!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.328
Citazione di: mr_steed il 24 Set 2020, 20:44

poi si è buttata in acqua e ha salvato uno che stava affogando che non appena si è ripreso sulla spiaggia ha salvato un bimbo che si stava strozzando con la caramella e quando al bimbo, che era muto,  gli hanno fatto vedere una foto di totti ha iniziato a parlare e a camminare sulle acque al che la madre che era vestita di celeste ha preso un asinello e... to be continued

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
l'imposizione delle mani.
È bastato un semplice video messaggio.
Ma stamo a parla' der divino, altro che cazzi!

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Una mia stretta parente purtroppo malata ahimè (ma ridiamoci su), chiede qui vicino a me se può andare in processione da tottey invece di farsi curare da professionisti. Che ne dite?

Comunque questa notizia la state facendo passare troppo in sordina, io mi ci sto sentendo male.
Ovviamente immancabile il servizio al tg NAZIONALE (pd e pm) questa sera. Roba tipo Corea del Nord.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Quali so' i requisiti per diventa' santo? I miracoli ce stanno, che manca?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
'na coppa 'nfaccia , che sembra non abbia lasciato segni evidenti sul sacro volto ???

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: mr_steed il 24 Set 2020, 20:44

e te credo...quando si è svegliata avrà detto 'ma la finite de rompe li cojjoni co totti?'  :)

Discussione precedente - Discussione successiva