Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Sti ca..i se so 17, 27 o 107. A giugno decidiamo se vale quella cifra o meno. Serviva uno che potesse dare respiro ai due mostri che abbiamo a centrocampo o che gli permettesse di alzarsi vicino a Ciro quando necessario.

Dopo un'estate passata dal periodo-sogno Silva al periodo-incubo hoedt, sembra davvero che il cerchio si chiuda con il sorriso.

Bellissime le parole di Tare oggi. Bellissimo il rinnovo del mago.
Bellissime le aperture sui nostri esuberi.

Siamo forti. Lottiamo le prossime due partite e non facciamoci cascare il mondo addosso dovessero andare male. 

Ps. Se l'appetito vien mangiando, un'operazione simil pereira con un dc/s riuscirebbe persino a saziarsi.

Pps. Speriamo di non incartarci con le uscite che siamo capaci di tutto 😂

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
chi scommette con me 10 euri da devolvere a Lazionet che arriva pure Bornauw dal Colonia??

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Fa male, lo rimandiamo la. Fa benino, trattiamo. Esplode, abbiamo la possibilità di tenerlo senza discussioni. Tutto sommato va bene così.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Io continuo a credere nel difensore in più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 29 Set 2020, 00:48
chi scommette con me 10 euri da devolvere a Lazionet che arriva pure Bornauw dal Colonia??

Ecchime. A parte Hoedt, non arriverà nessuno. Se perdo, 10 euro a lazionet, una cassa di san <Leonardo a Es e al nevrile Tarallo un magnum da 3 lt di un dignitoso supertuscany (Michele Satta).

Se vinco,  mi mandi 4 bottiglie di mirto  di proprietà quello vero.... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: Slasher89 il 29 Set 2020, 01:00
Io continuo a credere nel difensore in più

Con Wallace in Turchia una fiammella di speranza si è riaccesa, ma resta molto difficile secondo me.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Secondo quanto riportato da Record la Lazio ha trovato un acquirente per Wallace. Il difensore, rientrato dal prestito al Braga, è pronto a firmare per il Malatyaspor. 25 anni, Wallace lascerà i biancocelesti a titolo definitivo firmando col club turco un contratto biennale.

Emergono i dettagli della trattativa fra la Lazio e il Malatyaspor per Wallace. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il centrale saluterà la società capitolina a zero ma con il 50% della futura rivendita a proprio favore. Tuttomercatoweb.com

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: HummingBard il 29 Set 2020, 00:09
Fa ridere la frase "meno ragionieri, più tifosi".

Siamo contenti uguali, ma diminuiscono le possibilità di un suo riscatto in caso di stagione non-strepitosa.

Non mi pare difficile capirlo.

Magari se fa una stagione non-strepitosa gliene offri di meno e vedi come te lo danno.
Se floppa del tutto invece glielo ridai e tanti saluti.
27 è la garanzia per loro (e per noi) che se fa il fenomeno il prezzo è quello.
Il resto poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Ranxerox il 28 Set 2020, 23:23
O ci hanno visto qualcosa che ancora non è riuscito a dimostrare o 27 pippi sono una cazzata...
Sarebbe l'acquisto più oneroso dell'era Lotito.
Ma pensa se li dovesse valere tutti... :pp

Ci hanno visto qualcosa che non è riuscito a dimostrare, ma ce l'avevano visto pure il Manchester e il Brasile (primo "oriundo" convocato in Seleçao negli ultimi 100 anni).
Fino a 2-3 anni fa era considerato uno dei giovani più promettenti di tutto il calcio mondiale.
Non si è confermato per nulla ma è (era?) un potenziale top, la valutazione cautelativa del Manchester ci sta.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Set 2020, 01:08
Ecchime. A parte Hoedt, non arriverà nessuno. Se perdo, 10 euro a lazionet, una cassa di san <Leonardo a Es e al nevrile Tarallo un magnum da 3 lt di un dignitoso supertuscany (Michele Satta).

Se vinco,  mi mandi 4 bottiglie di mirto  di proprietà quello vero.... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

🥂😊

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Il MU fa quello che avrebbe dovuto fare Monchi quando ci diede Immobile.
Se fa il fenomeno ti sei salvato e non ti fai spernacchiare dietro.
Altrimenti si tratta il prezzo come fanno tutti.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
I 27 milioni li ha tirati fuori un giornalista vicino al man u su twitter, é come se parlasse de lellis. Ieri circolava la voce di prestito biennale con obbligo a 15 (molto più logica). Se pereira diventasse il nuovo LA 27 milioni sarebbero all in del futuro budget. Aspettiamo le cifre, la lazio non credo si presti a trattative simili con questi esborsi.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Una domanda.. ma perché luiz felipe non può esser considerato come giovane del vivaio almeno per la serie A?
È di marzo 97 ed è stato acquistato nell'agosto 2016.
Stagione 16 17 prestito alla Salernitana
17 18 e 18 19 alla Lazio, dovrebbero essere tre stagioni terminate nell'anno del compimento del 22esimo anno..
Qualcuno mi aiuti a capire che mi sono svegliato con questo dubbio.. grazie!

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Anche perché con il man u le tarantelle tipo gli zozzoni con smalling non funzionano. Vedremo.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: pizzeman il 29 Set 2020, 06:40
Una domanda.. ma perché luiz felipe non può esser considerato come giovane del vivaio almeno per la serie A?
È di marzo 97 ed è stato acquistato nell'agosto 2016.
Stagione 16 17 prestito alla Salernitana
17 18 e 18 19 alla Lazio, dovrebbero essere tre stagioni terminate nell'anno del compimento del 22esimo anno..
Qualcuno mi aiuti a capire che mi sono svegliato con questo dubbio.. grazie!

Scritto una cazzata... l'ultima stagione deve essere quella del  compimento del 21esimo.
Quindi sono solo 2...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
In un contesto di crescita come quello che abbiamo intrapreso da anni si può tranquillamente riscattare a 25 milioni un ragazzo di 24 anni che magari ti ha portato di nuovo in Champions.

La Lazio aggiunge tasselli e innalza, magari anche di poco, l'asticella ogni anno. Anche quest'anno è stato fatto alla fine, solo con qualche (colpevole) ritardo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
speriamo di essere nella situazione di spenderli  :since

perché vorrebbe dire

a) aver fatto un'ottima stagione in termini di squadra
b) un'ottima stagione di Pereira, ed in quel caso 27 mln potrebbero rivelarsi 2 bruscolini.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
speriamo di essere nella situazione di spenderli  :since

perché vorrebbe dire

a) aver fatto un'ottima stagione in termini di squadra
b) un'ottima stagione di Pereira, ed in quel caso 27 mln potrebbero rivelarsi 2 bruscolini.

Esattamente, il vantaggio del diritto di riscatto è proprio questo, se dovesse andare male lo rispedisci dove stava e tanti saluti.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
A me 27 mln continuano a sembrare tantini, ma per i parametri inglesi sono 10 mln qua.
Anche io spero nel difensore sx. Considerando quanto è stato pagato Kumbulla e soprattutto come, un po' rosico.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Dai ragazzi...le parole di tare sono musica (che riempe uno spazio lasciato colpevolmente vuoto dalla società)....l'uscita di wallace sinfonia e la prestazione di Cagliari il tripudio....

Chissenefrega del riscatto di Pereira....che poi sarebbe cmq congruo rapportato a età potenzialità (da confermare/esternare) e stipendio (accessibile). Molti costano meno ma hanno stipendi 4 volte superiori....praticamente una maledizione da scappare....

Discussione precedente - Discussione successiva