Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

io non ci credo molto, andiamo sullo scenario 3, prendiamo un difensore under 22 promettente (tacci tua Setti) diamo Vavro in prestito e il mercato è da 9

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì ragazzi, ma la notizia l'ha lanciata il Sun.

Che cita Lazio news

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Mr.Class il 29 Set 2020, 11:26
Ma vi credete che è football manager che a campionato iniziato seghi un senatore e leader anche se ormai cammina per uno che viene da Salerno e c'ha 20 minuti in serie a e non succede un macello?
Forse a FIFA, perché aspettati che se a Football Manager fai una cosa del genere dovrai dare un sacco di spiegazioni.

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Comunque riguardo AKAK su Transfermarkt vengono indicati come ruoli ricopribili anche terzino destro ed esterno destro a centrocampo.

Se fosse così, considerando Marusic che può giocare tranquillamente a sinistra, il più sacrificabile per me è di gran lunga Lukaku. Anche se temo sarà Caicedo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 29 Set 2020, 12:08
Parolo è fondamentale nello spogliatoio.

Quando metti su una rosa attrezzata per competere ad alti livelli è imperativo inserire gente di esperienza che sappia tenere unito un gruppo, non devi semplicemente mettere insieme un gruppo di ottimi calciatori.

Secondo te per quale motivo la Juve continua a tenersi Buffon come secondo portiere a 43 anni?
Be', in realtà di Buffon se n'erano liberati :) comunque sì concordo con il discorso generale, l'equilibrio all'interno dello spogliatoio è fondamentale, però in questo caso esaminando quello che può dare Parolo sul campo rispetto ad un AKAK che potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, boh... io fossi in Inzaghi ci penserei seriamente. Come dicevo prima, Parolo se vuole può restare vicino alla squadra anche entrando nello staff tecnico di Inzaghi. Tra l'altro Parolo mi sembra uno sveglio, per me non farebbe troppe storie anche se purtroppo temo che sarà AKAK a rimetterci il posto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per Mustafi si parla di un affare Lazio - Arsenal concluso per una cifra vicina ai 10M. Se così fosse, mi sa che Vavro lo terranno fermo 6 mesi come da protocollo per farlo guarire dalla pubalgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Hicks il 29 Set 2020, 11:59
Certo di sicuro non verrà mai Smalling, però peccato, sarebbe anche ora di farglielo uno sgarbo così..

Dimentichi Stankovic. E me pare di poter dire che non stiamo parlando di kumbulla.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
io toglierei lukaku e se dovesse arrivare mustafi, vavro

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: riccio72 il 29 Set 2020, 12:20
Dimentichi Stankovic. E me pare di poter dire che non stiamo parlando di kumbulla.

Vabbè, intendevo in tempi recenti. Poi Stankovic non c'ha mai giocato con loro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Set 2020, 12:17
Be', in realtà di Buffon se n'erano liberati :) comunque sì concordo con il discorso generale, l'equilibrio all'interno dello spogliatoio è fondamentale, però in questo caso esaminando quello che può dare Parolo sul campo rispetto ad un AKAK che potrebbe rivelarsi una bella sorpresa, boh... io fossi in Inzaghi ci penserei seriamente. Come dicevo prima, Parolo se vuole può restare vicino alla squadra anche entrando nello staff tecnico di Inzaghi. Tra l'altro Parolo mi sembra uno sveglio, per me non farebbe troppe storie anche se purtroppo temo che sarà AKAK a rimetterci il posto.

Non ti nascondo che dispiacerebbe anche a me se uscisse Akpa Akpro ma, tutto considerato, è lui il sacrificabile a centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: riccio72 il 29 Set 2020, 12:20

Vabbè ma lì comunque si consolarono con Tomic

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mustafi potrebbe andare in lista campionato e Vavro in CL, dove giochi solo 6 partite.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Il posto che occuperà Pereira è necessariamente quello di Caicedo, che molto probabilmente partirà.

Caicedo e Muriqi un po' si sovrappongono.
Strutturalmente ed anche come spazio occupato in campo.
Insomma Muriqi è molto più vicino a Caicedo che non a Correa, mentre Pereira sembra avere dei movimenti ed un modo di stare in campo più vicini al Tucu.
Caicedo è ancora operativo in lista per l'assenza di Muriqi che però durerà fino a Lazio-Atalanta, dopodomani.
Con Pereira poi prendi quell'ibrido che cercavi, tra linea mediana e attacco, che può ritagliarsi spazio sia come alter ego di Correa che come vice Luis Alberto.
Insomma con questa mossa la rosa non solo è più lunga ma anche più omogenena.
Se poi inseriamo anche un Mustafi al posto di Vavro comincia a piacermi anche il ritorno di Hoedt.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Set 2020, 12:19
Per Mustafi si parla di un affare Lazio - Arsenal concluso per una cifra vicina ai 10M. Se così fosse, mi sa che Vavro lo terranno fermo 6 mesi come da protocollo per farlo guarire dalla pubalgia.

E allora Deep Deep... :=))

Certo che se un mese fa avessimo saputo che il problema era la lista perché so' troppi sai quante strippate in meno ci sarebbero state...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Discussione precedente - Discussione successiva