Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
È passata la mezza e nemmeno un vaffanculo m è partito.

Stiamo in discesa ormai..

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Citazione di: maumarta il 29 Set 2020, 12:30
Il posto che occuperà Pereira è necessariamente quello di Caicedo, che molto probabilmente partirà.

Fosse così sarebbe un passo indietro secondo me

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Mi mannate qualche aeroplanino da seguire in tracking real time? :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Intanto Vavro convocato con la Slovacchia.

Quindi in difesa (se Vavro può giocare) penso che il discorso sia chiuso.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

comunque Caicedo e Akak "devono" essere inseriti, non scherziamo, i mieii possibil scenari che prevedono sempre Caicedo e Aka dentro.

SCENARIO 1:
15. Caicedo
16. Akpa-Akpro
17. Lukaku
OUT. Vavro con Parolo e Armini a cui attingere e magari un under 22 - Vavro andrebbe dato in prestito

SCENARIO 2:
15. Caicedo
16. Akpa-Akpro
17. Vavro
OUT Lukaku - rimarremmo corti come esterni di ruolo, scenario che non mi piace

SCENARIO 3 (mio preferito insieme all'1):
15. Caicedo
16. Akpa-Akpro
17. Djavan (waiting Lulic)
OUT Lukaku e Vavro con condizioni messe nello scenario 1

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: HummingBard il 29 Set 2020, 12:36

La pubalgia scomparsa ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
va tutto bene anzi benissimo ma se esce Caicedo torniamo ad essere corti in attacco...un influenza  e una squalifica e vai a gioca' in champion con Adekanye?? o cmq come  unica alternativa a chi sta  in campo...bisogna avere 4 punte vere e per me Adekanye al momento non è un ricambio all'altezza..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me Adekanye, se lo si vuole impostare da punta, deve cominciare a fare minutaggio.

Fargli fare il quarto nel ruolo (Immobile-Muriqi-Caicedo-Adebob) è solo deleterio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quante influenze devono succede? C'è Muriqi, Correa, LA avanzato, poi vengono Bobby e Raúl.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Pereira può giocare da mezz'ala e Escalante e Cataldi si alterneranno tra mezz'ala e centrocampista davanti alla difesa a seconda delle situazioni.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Il posto che occuperà Pereira è necessariamente quello di Caicedo, che molto probabilmente partirà.

Caicedo e Muriqi un po' si sovrappongono.
Strutturalmente ed anche come spazio occupato in campo.
Insomma Muriqi è molto più vicino a Caicedo che non a Correa, mentre Pereira sembra avere dei movimenti ed un modo di stare in campo più vicini al Tucu.
Caicedo è ancora operativo in lista per l'assenza di Muriqi che però durerà fino a Lazio-Atalanta, dopodomani.
Con Pereira poi prendi quell'ibrido che cercavi, tra linea mediana e attacco, che può ritagliarsi spazio sia come alter ego di Correa che come vice Luis Alberto.
Insomma con questa mossa la rosa non solo è più lunga ma anche più omogenena.
Se poi inseriamo anche un Mustafi al posto di Vavro comincia a piacermi anche il ritorno di Hoedt.
Io sinceramente  non sono molto d'accordo con il pensiero che vede in Muriqi una sorta di doppione di Caicedo. Già solo per il fatto che Felipe, quando in forma, ha una progressione che, per ragioni proprio strutturali, l'ex Fenerbahce non possiede; caratteristica di cui, in una squadra piuttosto compassata come la nostra, non mi priverei mai. Vedo invece più "doppioni" tecnici a centrocampo  :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 29 Set 2020, 12:36

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: HummingBard il 29 Set 2020, 12:16
Sì ragazzi, ma la notizia l'ha lanciata il Sun.

Che cita Lazio news

:)

che a sua volta cita 'friends' di lazionet  :)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276

Caicedo e Muriqi un po' si sovrappongono.
Strutturalmente ed anche come spazio occupato in campo.
Insomma Muriqi è molto più vicino a Caicedo che non a Correa, mentre Pereira sembra avere dei movimenti ed un modo di stare in campo più vicini al Tucu.
Caicedo è ancora operativo in lista per l'assenza di Muriqi che però durerà fino a Lazio-Atalanta, dopodomani.
Con Pereira poi prendi quell'ibrido che cercavi, tra linea mediana e attacco, che può ritagliarsi spazio sia come alter ego di Correa che come vice Luis Alberto.
Insomma con questa mossa la rosa non solo è più lunga ma anche più omogenena.
Se poi inseriamo anche un Mustafi al posto di Vavro comincia a piacermi anche il ritorno di Hoedt.

io non sono daccordo...caicedo e muriqi ricoprono lo stesso ruolo ma hanno caratteristiche diverse.

siccome abbiamo cl e campionato (oltre che la coppa italia) la rosa deve essere all'altezza degli impegni che andremo ad affrontare e 5 attaccanti sono necessari, almeno fino a gennaio e speriamo anche oltre

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: SanLazio il 29 Set 2020, 11:16
Ma un riassunto so rimasto a pagina 248... pleaseee :s

• Pereira confermato.
  • Wallace ceduto.
  • Luis Alberto rinnovato.
  • roma merda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Jeffry il 29 Set 2020, 11:19
Oppure ci giochiamo la carta Parolo dirigente.
Oppure la carta Parolo difensore e molli a casa il professionista integerrimo....

Discussione precedente - Discussione successiva