Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Proto per me o si accorderà per la rescissione o rimarrà fuori rosa fino alla fine dell'anno, comunque si è operato a un braccio da poco e non può giocare.

Se Wallace è andato davvero a zero ci abbiamo fatto una piccola minusvalenza (-1.6) ma almeno abbiamo liberato lo stipendio per Pereira!

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Achab77 il 29 Set 2020, 16:59
Ma Proto? Resta?

prima di tutto è infortunato al polso (operato in estate)

secondo, per il discorso dei 17 "liberi" in lista, credo che sia da pazzi occupare un posto per il terzo portiere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cioè mi state dicendo che gli incapaci hanno messo sul campo 20 titolari ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 29 Set 2020, 17:05
Cioè mi state dicendo che gli incapaci hanno messo sul campo 20 titolari ?

Calma  :D

gligart

*
Lazionetter
* 125
@TransferWeb1
·
3min
ÖZEL HABER / Malatyaspor, Lazio'dan Wallace'yi transfer etti. Oyuncu bu gece 23:30'da TK1864 sayılı uçak seferi ile Türkiye'ye gelecek. Yarın sağlık kontrolünden geçerek sözleşmeyi imzalayacak.

:since :asrm

DevilD

*
Lazionetter
* 700

Strakosha  (Reina, Alia)

L.F.Ramos  (Patric)

Acerbi     (Vavro, Armini, J.Silva)

Radu       (Hoedt)

Lazzari    (Marusic)

Milinkovic (Pereira, A.Anderson)

Leiva      (Escalante, Parolo)

L.Alberto  (Cataldi)

Fares      (Lulic o Lukaku/Kiyine)

Immobile   (Muriqi, Adekayne)

Correa     (Caicedo, R.Moro)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gligart il 29 Set 2020, 17:15
Transfer Web
@TransferWeb1
·
3min
ÖZEL HABER / Malatyaspor, Lazio'dan Wallace'yi transfer etti. Oyuncu bu gece 23:30'da TK1864 sayılı uçak seferi ile Türkiye'ye gelecek. Yarın sağlık kontrolünden geçerek sözleşmeyi imzalayacak.

:since :asrm

Malatyaspor ha trasferito Wallace dalla Lazio. Il giocatore stasera 23:30 No. TK1864 opzioni di volo in futuro con la Turchia. Domani effettuerà la visita medica e firmerà il contratto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: purple zack il 29 Set 2020, 16:35
io non capisco l'innamoramento di Sonni Boi, utente che stimo molto, e di Tarallo, ma vabbé quando non si parla di portieri lo sappiamo, per sto benedetto Kumbulla

a me sembra che il Verona continui a non subire goal pur avendo venduto difesa e il filtro di centrocampo. e per me continuerebbe a non subire goal pure se andassimo noi tre a difendere.

tra l'altro non trascuriamo la regola d'oro del campionato di Serie A: mai comprare giocatori al primo anno
Sono d'accordo.
Per me veramente niente di speciale. Ruvido, lento, piedi montati al contrario.
Buono negli anticipi, ma niente che lo faccia valere 30 mln.
Per me già a 15 era un mezzo furto.
Ma quando lo trattava la Lazio non lo potevo scrivere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
30, qui dentro, non li avrebbe spesi nessuno.
A me piace, e siccome ha ventanni mi ero spinto fino a 25.
Ma sembra un'altra era, stavamo agli inizi del calcio mercato. Nulla sapevamo dell'odissea che ci aspettava  :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2020, 17:17
Sono d'accordo.
Per me veramente niente di speciale. Ruvido, lento, piedi montati al contrario.
Buono negli anticipi, ma niente che lo faccia valere 30 mln.
Per me già a 15 era un mezzo furto.
Ma quando lo trattava la Lazio non lo potevo scrivere.

ma perchè?
sennò te danno del disfattista?
ma che te frega.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2020, 17:16
Malatyaspor ha trasferito Wallace dalla Lazio. Il giocatore stasera 23:30 No. TK1864 opzioni di volo in futuro con la Turchia. Domani effettuerà la visita medica e firmerà il contratto.

tutti su flightradar :DD

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Il solo rammarico è di non sfruttare a pieno la lista Vivaio.

2 Slot lasciati vuoti... speriamo che nei prossimi 2/3 anni di portare qualcuno forte in prima squadra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mr.Class il 29 Set 2020, 17:20
ma perchè?
sennò te danno del disfattista?
ma che te frega.
Perché quando vedo che sono tutti contenti, e per Kumbulla era così, non mi va di rompere le scatole.
:)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Calciomercato Lazio, Pereira in biancoceleste: i dettagli dell'operazione
Il brasiliano arriva alla Lazio in prestito con diritto di riscatto che oscilla tra i 22 e i 23 milioni di euro. Possibile che in futuro...

Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio, Pereira in biancoceleste: i dettagli dell'operazione

Andreas Pereira vede biancoceleste, le visite mediche fissate in Paideia per la mattinata di mercoledì, ultimo step prima delle firme e dell'inizio della nuova avventura agli ordini di Simone Inzaghi. Trattativa definita con lo United e con l'entourage del giocatore. Il brasiliano che a Manchester percepiva circa 2,2 milioni di euro, firmerà un contratto annuale con la Lazio, in attesa dell'eventuale riscatto. Lo stipendio sarà diviso tra i due club, Lotito pagherà il 65% dell'attuale compenso, il resto sarà a carico del club di Old Trafford. Emergono anche maggiori dettagli riguardo all'accordo tra le due società: la Lazio prende Pereira in prestito con diritto di riscatto fissato a 22-23 milioni di euro. Cifre leggermente inferiori, dunque, rispetto a quelle arrivate dall'Inghilterra che volevano un'opzione di riscatto a 27 milioni.  Possibile che nei prossimi mesi, se la Lazio dovesse riscattare il giocatore, i due club possano concordare anche una percentuale (tra il 5 e il 10%) sulla futura rivendita in favore dei Red Devils.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Testa all'Atalanta, non al mercato. Pereira? Ha qualità"

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Testa all'Atalanta, non al mercato. Pereira? Ha qualità"
FORMELLO - Lo scoglio Atalanta, recupero della prima giornata di campionato. La Lazio prova a bissare la partita convincente di Cagliari. Simone Inzaghi si presenterà alle 15 in sala stampa per la conferenza della vigilia del match all'Olimpico: segui la diretta scritta delle sue parole su Lalaziosiamonoi.it.

La partita con l'Atalanta che indicazioni può dare?

"Sappiamo del valore dell'avversario, una squadra che conosciamo bene, sono sempre state sfide intense e belle da giocare. Non ci aspettavamo una prima giornata rinviata subito contro tra di noi, sarà sicuramente una gara intensa con due squadre che stanno facendo un ottimo cammino da 4 anni a questa parte".

Soddisfatto del mercato?

"Adesso penso che per tutti gli allenatori il mercato dia qualche turbolenza. Tutti vogliamo che possa finire, c'è stata la possibilità di fare operazioni fino al 5 ottobre, la società sta cercando di soddisfarmi, avremo tante partite. In queste tre ravvicinate siamo un po' in ritardo, ma dopo la sfida con l'Inter, anche grazie alla sosta, penso che avrò la squadra al completo".

Partita simile alle ultime con l'Atalanta?

"Ci saranno due squadre organizzate, ognuna con la propria metodologia. Contro l'Atalanta è successo di tutto, dallo 0-3 al 3-3, al match di ritorno ribaltato da loro, poi anche la finale di Coppa Italia. Ricordiamoci che l'Atalanta 45 giorni fa si stava giocando il meritato accesso alla semifinale di Champions".

Domani meglio una Lazio aggressiva o più attendista?

"Dipende dai momenti. L'Atalanta è intensa, noi dovremo esserlo altrettanto. Loro sono organizzati, non sono semplici da affrontare, come noi hanno giocato la prima di campionato soltanto 3 giorni fa.".

Marusic a sinistra come opzione o rimane una soluzione di emergenza?

"Adam è sempre stato un giocatore su cui ho riposto fiducia, l'ho sempre apprezzato molto. Spiace che negli uiltimi 2 anni abbia avuto problemi che hanno rallentato il suo percorso, ora è riuscito ad allenarsi con continuità. Col Cagliari ha fatto un'ottima partita come gli altri".

A Roma si esagera con le etichette frettolose nei confronti di alcuni giocatori?

"Non a Roma, penso che sia un "habitué" nel mondo del calcio. Dobbiamo tutti essere più obiettivi, aspettare e far adattare i ragazzi. Poi il campo è il giudice".

L'Atalanta contro la Lazio sembra sempre più motivata...

"Non posso sapere cosa faranno loro. Io so che la Lazio ha cercato di recuperare le energie mentali. Ieri ci siamo allenati discretamente, abbiamo la rifinitura di oggi, mi auguro che domani sia una grande partita".

Situazione infortunati?

"Dobbiamo valutare Bastos. Luiz Felipe non può essere tra di noi, poi cercheremo di aggiungere i nuovi per fargli conoscere i movimenti della squadra".

Con Hoedt e Pereira mercato chiuso?

"Penso che sia chiuso qui, ma la concentrazione ora non è sul mercato ma sulla gara di domani".

Che opzioni tattiche dà Pereira?

"Un giocatore importante, può alternarsi tra il centrocampo e il ruolo di seconda punta, l'ha fatto in carriera. Uno di qualità, dovrà inserirsi in un gruppo rodato, sono fiducioso".

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: JSV23 il 29 Set 2020, 17:23
Perché quando vedo che sono tutti contenti, e per Kumbulla era così, non mi va di rompere le scatole.
:)

Anche perché te sei giocato gran parte della tua autorità in materia quando trattavamo Immobile.
Io so un caso a parte ma tu te ce sei giocato la carriera da netter competente.
:lol: :lol: ;))

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: DevilD il 29 Set 2020, 17:16
Potrebbe essere così:

Strakosha  (Reina, Alia)

Acerbi     (Vavro, Armini, J.Silva)

Radu       (Hoedt)

Spero vivamente che se Hoedt, quando sarà utilizzato, vada ad agire da centrale dei 3 dietro, perche da esterno, per me, si esporrebbe a figure barbine.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: purple zack il 29 Set 2020, 16:35
io non capisco l'innamoramento di Sonni Boi, utente che stimo molto, e di Tarallo, ma vabbé quando non si parla di portieri lo sappiamo, per sto benedetto Kumbulla

a me sembra che il Verona continui a non subire goal pur avendo venduto difesa e il filtro di centrocampo. e per me continuerebbe a non subire goal pure se andassimo noi tre a difendere.

tra l'altro non trascuriamo la regola d'oro del campionato di Serie A: mai comprare giocatori al primo anno

Capisco che può sembrare il discorso della volpe e l'uva, ma  il Verona delle prime 2 partite, con un altro ragazzino del 2000 (Lovato) al posto dell'Italo-albanese non mi pare abbia patito un calo di solidità difensiva.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: FedericoPrati il 29 Set 2020, 17:44
Spero vivamente che se Hoedt, quando sarà utilizzato, vada ad agire da centrale dei 3 dietro, perche da esterno, per me, si esporrebbe a figure barbine.

Allora Vavro sarebbe di troppo. (e non mi sembra che ci sia una vera alternativa a Radu)

Discussione precedente - Discussione successiva