Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
https://www.youtube.com/watch?v=huU3dF6Y2Hs&pbjreload=101&ab_channel=Sports21

Io ne capisco poco di portieri, anzi zero. se c'è qualche esperto del settore chiedo cosa ne pensa? A me sembra veramente buono. Comunque senza scatenare diatribe penso che sia il giocatore scambio usato da Mendes per portare via Wallace.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FedericoPrati il 30 Set 2020, 10:17
https://www.youtube.com/watch?v=huU3dF6Y2Hs&pbjreload=101&ab_channel=Sports21

Io ne capisco poco di portieri, anzi zero. se c'è qualche esperto del settore chiedo cosa ne pensa? A me sembra veramente buono. Comunque senza scatenare diatribe penso che sia il giocatore scambio usato da Mendes per portare via Wallace.

Tocca anche capire se è un semplice "prestito" come quello dei due portoghesini.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
La Juve campione d'italia 2020 ha fatto 76 gol e ne h subiti 43.
L'inter 81 fatti 36 subiti.
Noi 79 42 con tutti i problemi avuti nel post covid.
E' vero che Acerbi e Radu hanno un anno di più ma stiamo comunque parlando di un reparto affidabile.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: HummingBard il 30 Set 2020, 10:18
Tocca anche capire se è un semplice "prestito" come quello dei due portoghesini.

Eh si... non l'ho scritto ma lo penso...Anche se a portieri stiamo messi bene, imho. Furlanetto sembra un talento cristallino, strakosha è giovane... boh, vediamo un pò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Se viene a fare il terzo Alia che fine fa? Non può essere ceduto per via della lista.
Come mai il Monaco lo da via? eh in prestito con diritto?...

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: labombadesinisa il 30 Set 2020, 10:22
Se viene a fare il terzo Alia che fine fa? Non può essere ceduto per via della lista.
Come mai il Monaco lo da via? eh in prestito con diritto?...

Alia è U22, non cambia nulla per le liste.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: esgeggio il 30 Set 2020, 10:19
La Juve campione d'italia 2020 ha fatto 76 gol e ne h subiti 43.
L'inter 81 fatti 36 subiti.
Noi 79 42 con tutti i problemi avuti nel post covid.
E' vero che Acerbi e Radu hanno un anno di più ma stiamo comunque parlando di un reparto affidabile.

e se non ci fosse stata la sosta covid probabilmente staremmo parlando di ben altri numeri

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: HummingBard il 30 Set 2020, 10:15
Potenzialmente quello di due anni fa era un gran bel mercato.

Badelj, Correa, Acerbi, Berisha, Durmisi.

(Cessioni: FA).

De Vrij via a zero, quindi non può essere considerato come una "cessione".

Badelj lo voleva Simone per il post Biglia (primo nome sulla lista, lo disse lui stesso).

Berisha ottima esperienza europea.

Durmisi il terzino di una squadra arrivata sesta in Liga e nazionale.

Peccato non abbia funzionato.

Non ha funzionato...insomma...Acerbi e Correa erano i sostituti delle due cessioni importanti (De Vrij e FA) e sono stati centrati in pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Nanaki il 30 Set 2020, 10:43
Non ha funzionato...insomma...Acerbi e Correa erano i sostituti delle due cessioni importanti (De Vrij e FA) e sono stati centrati in pieno.

Come se sostituissi Milinkovic e Immobile con Pogba e Kane.

Sei tendenzialmente rimasto lo stesso (se vogliamo un po' meglio, ma non sensibilmente).

Sostituire 1x1 elementi forti con elementi forti significa bene o male rimanere gli stessi.

È il contorno a non aver funzionato per niente.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Si ma poro Furlanetto, tutti a dire che sta facendo il fenomeno e gli pigliano questo...

A me di questo Pereira interessa poco, daje Furlane'

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: HummingBard il 30 Set 2020, 10:47

Sei tendenzialmente rimasto lo stesso (se vogliamo un po' meglio, ma non sensibilmente).

Sostituire 1x1 elementi forti con elementi forti significa bene o male rimanere gli stessi.

sono d'accordo è per questo che non vorrei privarmi di caicedo, per fare un esempio in attacco, se vogliamo arrivare il più lontano possibile serve la panchina lunga....di qualità

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.440
Citazione di: MiG-31 il 30 Set 2020, 10:15
Che fisico il pirata.

dissento... non ha i six-pack definiti e un accenno di panzetta.
Deve essere come Goldrake fatto di kevlar con le borchie.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tom_Frost il 30 Set 2020, 10:48
Si ma poro Furlanetto, tutti a dire che sta facendo il fenomeno e gli pigliano questo...

A me di questo Pereira interessa poco, daje Furlane'

Se Furlanetto continua cosi, un paio di rigori parati a partita e svariati miracoli, Pereira a Formello viene per dare l'acqua alle rose.

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: HummingBard il 30 Set 2020, 10:47

Beh la sostituzione di De Vrij era un passaggio delicatissimo e ne siamo usciti alla grande. Il cambio FA/Correa per me è stato un salto di qualità (anche se c'è voluto un po' di tempo per inserirlo al meglio) perchè il brasiliano era un giocatore che Inzaghi faceva fatica a collocare dal punto di vista tattico.

In generale comunque Tare negli ultimi anni ha centrato gli acquisti chiave ma ha toppato i cosiddetti giocatori "alternativa". Visto che quest'anno abbiamo preso solo quelli speriamo che a sto giro ci abbia preso.  :ssl

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: italicbold il 30 Set 2020, 10:55
Se Furlanetto continua cosi, un paio di rigori parati a partita e svariati miracoli, Pereira a Formello viene per dare l'acqua alle rose.

Potremmo sempre darlo in prestito ai difettosi visto come stanno messi a portieri... così ufficializziamo che fanno il mercato con gli avanzi di Tare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io a Pereira G. non ci farei troppo la bocca, Mendes lo girerà dove crede.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
io a Pereira G. non ci farei troppo la bocca, Mendes lo girerà dove crede.

Ne sono convintissimo.

Però con Pedro Neto e Jordao qualche soldo ce lo abbiamo fatto, spero non sia un'operazione "a zero".

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Vabbe...le partite da 10 in pagella capitano a tutti. Non mi farei tutti sti film su Furlanetto. I giocatori della primavera sono troppo difficili da giudicare, ci sono in ballo troppe variabili nel percorso che devono fare per farli diventare giocatori ad alti livelli.

Lo stesso Strakosha si era un buon portiere della primavera ma ad esempio su Guerrieri si erano create molte più aspettative ai tempi. In tempi recenti ricordo anche Alessandro Rossi che aveva una media realizzativa in primavera che nemmeno Immobile e al momento non è a livello manco per la B.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Nanaki il 30 Set 2020, 10:56
Beh la sostituzione di De Vrij era un passaggio delicatissimo e ne siamo usciti alla grande. Il cambio FA/Correa per me è stato un salto di qualità (anche se c'è voluto un po' di tempo per inserirlo al meglio) perchè il brasiliano era un giocatore che Inzaghi faceva fatica a collocare dal punto di vista tattico.

In generale comunque Tare negli ultimi anni ha centrato gli acquisti chiave ma ha toppato i cosiddetti giocatori "alternativa". Visto che quest'anno abbiamo preso solo quelli speriamo che a sto giro ci abbia preso.  :ssl

Lungi da me difendere Tare, ma possiamo anche considerare che i giocatori 'chiave' del mercato andavano inseriti a tutti i costi, e quindi Inzaghi avrà dovuto adattare anche i suoi schemi per integrarli al meglio (penso a Correa per FA, piuttosto che Acerbi); invece per gli acquisti 'scommessa' di certo Simone non è che modifica la tattica per loro e quindi è anche più difficile che vengano valorizzati se non ce n'è la necessità.
Io resto tuttora convinto che l'infortunio di FA in ritiro sia stata la vera sliding door di LA, che altrimenti non sarebbe mai diventato quello che è oggi (ovvero il miglior centrocampista della Serie A).

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Rorschach il 30 Set 2020, 11:08
Lungi da me difendere Tare, ma possiamo anche considerare che i giocatori 'chiave' del mercato andavano inseriti a tutti i costi, e quindi Inzaghi avrà dovuto adattare anche i suoi schemi per integrarli al meglio (penso a Correa per FA, piuttosto che Acerbi); invece per gli acquisti 'scommessa' di certo Simone non è che modifica la tattica per loro e quindi è anche più difficile che vengano valorizzati se non ce n'è la necessità.
Io resto tuttora convinto che l'infortunio di FA in ritiro sia stata la vera sliding door di LA, che altrimenti non sarebbe mai diventato quello che è oggi (ovvero il miglior centrocampista della Serie A).

Si c'è da dire che FA in quella squadra non era titolare e quindi nemmeno Correa appena arrivato. Lo è diventato dopo panchinando Parolo.

Discussione precedente - Discussione successiva