Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Fonseca ha approfittato di un allenatore alle prime armi però va tenuto lo stesso.
Fino alla fine.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: robylele il 28 Set 2020, 14:55
Fonseca ha approfittato di un allenatore alle prime armi però va tenuto lo stesso.
Fino alla fine.
Fino ad un certo punto...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
A me Fonseca sembra complessivamente un allenatore mediocre, sia come preparazione della gara sia come lettura della stessa. Più lo tengono, meglio è (secondo me ovviamente).

Su trs (soprattutto Ferretti e Petrucci) lo difendono a spada tratta mentre gli scorsi anni sia a Di Francesco sia a Ranieri non ne perdonavano mezza. Per loro è sempre colpa di qualcun'altro ma mai del genio portoghese. Se lo tenessero stretto...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Set 2020, 18:13
A me Fonseca sembra complessivamente un allenatore mediocre, sia come preparazione della gara sia come lettura della stessa. Più lo tengono, meglio è (secondo me ovviamente).

Su trs (soprattutto Ferretti e Petrucci) lo difendono a spada tratta mentre gli scorsi anni sia a Di Francesco sia a Ranieri non ne perdonavano mezza. Per loro è sempre colpa di qualcun'altro ma mai del genio portoghese. Se lo tenessero stretto...

mimmoferretti ha erudito oggi la sua audience su cosa avrebbe dovuto fare la maggica per battere la juve ieri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Oggi ad essere sincero non l'ho sentito. Ma per quello che lo conosco dopo la sua "analisi tattica" avrà sicuramente dato una bella leccatina a quello che ormai hanno ribattezzato "Paolino nostro".  :)

Io sinceramente ancora non capisco dove e come Fonseca si sia meritato tutto sto credito mediatico (almeno su trs).

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alle 12:02, giònada testuale: in questi anni gli abbiamo regalato delle gioie infinite. :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2020, 12:05
Alle 12:02, giònada testuale: in questi anni gli abbiamo regalato delle gioie infinite. :)

gionata è un criptolaziale, lo sostengo da sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Dissi il 29 Set 2020, 12:07

Sottoscrivo

Giònada è uno di noi

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Ibanez vale 30 milioni, il prode austini, grazie di esistere

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Tarallo il 29 Set 2020, 12:05
Alle 12:02, giònad a testuale: in questi anni gli abbiamo regalato delle gioie infinite. :)

:rotfl: :lol: :rotfl2:

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: Dissi il 29 Set 2020, 12:07

ma è gionatan calò che anni fa faceva una trasmissione mista Lazio/riomamerda con ennio abbondanza?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: bizio67 il 29 Set 2020, 12:27
Ibanez vale 30 milioni, il prode austini, grazie di esistere

Sempre più ridicolo Austini. Ma ora è diventato una macchietta che fa a gara con sé stesso a spararla più grossa ogni giorno.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Set 2020, 14:23
Sempre più ridicolo Austini.

Io penso che sia il prototipo del riommico medio...
Più di Marione, più der Pupone, più di un Claudio Amendola qualsiasi: rosicone, complottista, fregnacciaro, esaltato, piagnone, rancoroso, represso, vittimista, incompetente, pallonaro, malvestito, dentatura ingiallita, sessualmente inattivo e oggettivamente brutto come la fame!!!
Ogni volta che vedo scritto il suo nome su IL TEMPO (unico giornale che acquisto solitamente in edicola) lo mando idealmente affanculo!!!!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Gordon il 29 Set 2020, 13:26

ma è gionatan calò che anni fa faceva una trasmissione mista Lazio/riomamerda con ennio abbondanza?

Anni fa ??
come minimo saranno passati 16 anni  :) :)
Comunque SI è lui .

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: eagle s supporters il 30 Set 2020, 08:04
Io penso che sia il prototipo del riommico medio...
Più di Marione, più der Pupone, più di un Claudio Amendola qualsiasi: rosicone, complottista, fregnacciaro, esaltato, piagnone, rancoroso, represso, vittimista, incompetente, pallonaro, malvestito, dentatura ingiallita, sessualmente inattivo e oggettivamente brutto come la fame!!!
Ogni volta che vedo scritto il suo nome su IL TEMPO (unico giornale che acquisto solitamente in edicola) lo mando idealmente affanculo!!!!

Guarda, devo complimentarmi con te perché una descrizione più precisa e puntuale era davvero complessa da fare. Sei stato impeccabile  ;)

Per carità, ci sono altri personaggioni in radio anche più viscidi di Austini (uno su tutti Nisii) ma in effetti il giornalista de "Il tempo" è un prototipo perfetto...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Austini lo adoro perché rosica male, non è assolutamente in grado di dissimulare ed estrinseca tutto il suo immenso livore e la sua atavica frustrazione provocandomi infinite polluzioni. :DD

cbea

*
Lazionetter
* 719
Lo prendevo giro per le fattezze fisiche sue del maestro in studio che chiamavo uan e del conduttore platinette. Ovviamente mi ha scritto un giorno che mi avrebbe denunciato alla prossima e-mail e ovviamente continuo a scrivergli e a percularlo...

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Dicendomi

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Su Teleradiostereo c'è in corso un pianto per le lungaggini su ossadio che chissà perché non si riesce a fare. Chissà perché eh?
Nisii per l occasione indossa un paio di guanti azzurri che mi fanno pensare sia reduce da qualche pippa fatta in ossequio alle norme anti covid.

cbea

*
Lazionetter
* 719
Ci chiama abitualmente i fuorischedina ed è un rosicone a livelli olimpici.
Ha una particolarità che oggi giorno è da segnalare: mette la stessa maglietta (che io userei al limite a casa da solo mentre pulisco il bagno) o maglione per due giorni di seguito.
Sempre fatevi caso.

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Discussione precedente - Discussione successiva