Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: cbea il 30 Set 2020, 16:53
Su Austini potrei scriverci un trattato.
Lo prendevo giro per le fattezze fisiche sue del maestro in studio che chiamavo uan e del conduttore platinette. Ovviamente mi ha scritto un giorno che mi avrebbe denunciato alla prossima e-mail e ovviamente continuo a scrivergli e a percularlo...

SEMPRE FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Dicendomi
Genio  :lol:

ordnung und disziplin

Torri ora sta spiegando che se ci sarà una fumata nera sulla trattativa per far tornare Smalling alla cloaca massima non sarà perché loro non hanno una lira e si stupiscono che gli altri vogliono essere pagati ma perché appunto gli altri, specialmente gli inglesi, sono degli stronzi che non capiscono le esigenze daaaamaggggica.
Ammerdee!
Li mortacci vostra e de chi nun ve lo dice.

eagle s supporters

Citazione di: cbea il 30 Set 2020, 16:53
Su Austini potrei scriverci un trattato.
Ovviamente mi ha scritto un giorno che mi avrebbe denunciato alla prossima e-mail e ovviamente continuo a scrivergli e a percularlo...
E dacce sta mail allora....che je scrivemo pure noi!!!! :D

cbea

Citazione di: eagle s supporters il 30 Set 2020, 17:47
E dacce sta mail allora....che je scrivemo pure noi!!!! :D

a.austini@iltempo.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: ordnung und disziplin il 30 Set 2020, 17:45
Torri ora sta spiegando che se ci sarà una fumata nera sulla trattativa per far tornare Smalling alla cloaca massima non sarà perché loro non hanno una lira e si stupiscono che gli altri vogliono essere pagati ma perché appunto gli altri, specialmente gli inglesi, sono degli stronzi che non capiscono le esigenze daaaamaggggica.
Ammerdee!

genio  :rotfl2:

ZombyWoof

torri sarebbe quello coi riccetti neri disordinati in testa, un po' unto?   me lo ricordo, uno stupido imbarazzante anche per loro.

A.Nesta (c)

Ammerdee!
Messaggio per torri da parte dei dirigenti dello United:

sharp

Citazione di: ZombyWoof il 30 Set 2020, 18:17
torri sarebbe quello coi riccetti neri disordinati in testa, un po' unto?   me lo ricordo, uno stupido imbarazzante anche per loro.

si veramente un essere imbarazzante , quello che a gennaio diceva che se avessero vinte le successive 4
sarebbero stati in piena lotta per il titolo (tipo 3 sconfitte ed un pari)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

lasciateme sta pierone torri, lui e austini stanno nel mio personalissimo pantheon degli opignonisti daaa maggica

bizio67

Torri quello dello sceicco di Foligno che viveva in uno scantinato e voleva acquistare le merde 

ordnung und disziplin

Citazione di: bizio67 il 30 Set 2020, 18:32
Torri quello dello sceicco di Foligno che viveva in uno scantinato e voleva acquistare le merde

Viveva in Scandinavia.......

eagle s supporters

Citazione di: cbea il 30 Set 2020, 18:00

a.austini@iltempo.it
Grazie mille: provvedo immediatamente!

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Citazione di: bizio67 il 30 Set 2020, 18:32

No quello era il figlio d'arte di Maida...tale Roberto

Quello scoop gli valse il podio di un Turone d'Oro  :)

Ranxerox

Ammerdee!

Lì mortacci vostra...

Tarallo

Si parla di Smalling e Mayoral. "Io credo che prendino tutti e due".

Marione, così. All'improvviso.

Slasher89

Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2020, 11:57

Egoci gua, egoci gua

A.Nesta (c)

Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2020, 11:57

Cosa accadrebbe, se il male si formerebbe dentro di te (cit.)

Slasher89

Pierone Torri dà per chiusa la trattativa per Smelling

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Ott 2020, 12:11
Cosa accadrebbe, se il male si formerebbe dentro di te (cit.)

Smallagayannnnn!!!! (semi cit.)

samu_s