30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Set 2020, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
L'unica è buttarla dentro subito...poi magari un doppio giallo a Freueler o Djimsiti...

Dai ce l'abbiamo fatta una volta...

:asrm

Twix

*
Lazionetter
* 5.859
Giocare a 4 con 3 cc tosti e 2 ali che impegnano i loro quinti e immobile davanti.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.962
Per me Caicedo ha fatto un'ottima prestazione finora, in una partita media avrebbe preso anche 3-4 punizioni che qui inspiegabilmente l'arbitro inglese non fischia, ma veramente non sta fischiando proprio.

Noi ci stiamo svenando per fare un gioco dispendioso e pericolosissimo che ha prodotto quasi nulla in avanti, loro con ordine sono ripartiti, non sbagliano praticamente un pallone e se sull'uno a zero non meritavano successivamente hanno legittimato il vantaggio.

Sembra un qualche lazio-juve di 10 anni fa

poi ci sarà che è l'inizio della stagione ma a vederla così fanno un campionato a parte con inter e forse juve (magari crollano nella ripresa... ma non succederà)

per me ai nastri di partenza sono i favoriti per lo scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
P.S.: speriamo in una rapida ufficializzazione dei nuovi. L'esordio delle partite ravvicinate non mi fa ben sperare...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Pomata il 30 Set 2020, 21:43
Casualmente guardavo marusic e hateboer prima del cross e hateboer spinge palesemente marusic appena parte il cross tanto che marusic si ferma e poi viene ammonito per proteste. Ero sicuro lo avrebbe annullato
Pomá, Marusic riceve una leggerissima spinta, non è mai fallo dai. Se mi tolgono un gol per una cosa del genere mi faccio brillare dentro casa dell'arbitro.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
la vedo nera nera nera, se questo è quello che possiamo dare con le squadre dal c.d. "ritmo europeo". click.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Citazione di: Pomata il 30 Set 2020, 21:40
ma la respinta di palomino era col ginocchio?
Pochissimi replay... non ho visto bene, sento anche di uno schiaffo ad Acerbi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
il de profundis dopo un tempo giocato male manco era quotato, comunque

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sulle fasce ti surclassano, a centrocampo è dura...
Noi NON tiriamo mai da fuori, MAI.

Loro pure un culo della madonna... :S

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Togliere subito Leiva e Marusic. Evitiamo di avere squalificati per l'Inter.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Baldrick il 30 Set 2020, 21:45
la vedo nera nera nera, se questo è quello che possiamo dare con le squadre dal c.d. "ritmo europeo". click.

eh, io questo provavo a scrivere ieri.

cmq la stagione è lunga e arriveranno i nuovi

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.886
ci hanno limitato le fasce e questo riduce di molto la nostra pericolosità, in più dietro stiamo giocando più per loro che per noi e il risultato è questo ed è anche logico, devo dire che tatticamente ce la stanno incartando per bene

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Daniela il 30 Set 2020, 21:42
che mi dite sul primo gol ? era irregolare?

Per il regolamento del gioco del calcio sì, per quella merda di Maresca no.
Ma già dal primo minuto ha stabilito che si può dare calci e spingere con le mani.
Stranamente il pressing e la fisicità dell'atalanta ne hanno giovato.
Poi pollo Marusic e polli noi a innervosirci invece di iniziare a menare come fabbri appena capita l'antifona, ma la partita è stata rovinata, l'approccio alla gara della Lazio era stato buono.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Daniela il 30 Set 2020, 21:42
che mi dite sul primo gol ? era irregolare?
Si!e non mi interessa se era al limite ... in Europa sti falli non lo fischieranno mai...e poi non puoi fermarti così...se lo fa un ragazzo nei dilettanti un allenatore normale lo cambia...figuriamoci in serie a...non esiste...

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: HummingBard il 30 Set 2020, 21:40
Il problema è che noi giochiamo con un 3-1-tutti alla cazzo.

Che non funziona contro squadre dal ritmo europeo.

Infatti Napoli e Atalanta pure gli anni scorsi ci hanno presi a pallate lì in mezzo.

Bisognava mettere più fisicità e dinamismo.

Ma Inzaghi non la capirà mai sta cosa.
Ma dove la trova sta fisicità e dinamismo in panchina Inzaghi? Cercando di mantenere i più forti in campo? Io trovo tutte le analisi tattiche un po' pretestuose; hanno segnato su 2 errori palesi individuali dei nostri calciatori, ma proprio palesi. Sul secondo gol eravamo in 4 in area a marcare Zapata, essu. Abbiamo anche creato qualche pericolo, ma se nell'occasione nostra più ghiotta,quella di Lazzari, quest'ultimo ti sbaglia la scelta finale (che è un qualcosa che gli manca, oggettivamente), hai voglia a parlare di cosa si poteva fare e non si è fatto. La maggior parte, secondo me, sono errori tecnici.
Daje comunque che nulla è impossibile  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Achab77 il 30 Set 2020, 21:45
P.S.: speriamo in una rapida ufficializzazione dei nuovi. L'esordio delle partite ravvicinate non mi fa ben sperare...

Ma eri te il violinista pre partita?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Set 2020, 21:45
Pomá, Marusic riceve una leggerissima spinta, non è mai fallo dai. Se mi tolgono un gol per una cosa del genere mi faccio brillare dentro casa dell'arbitro.

No ti sbagli, guarda appena parte il cross, non la parte finale, si vede benissimo, gli impedisce di saltare. Marusic si e' fermato per quello mica e' idiota

Discussione precedente - Discussione successiva