30.09.20; 1^ giornata con l’atalanta

Aperto da tommasino, 27 Set 2020, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Non è la prima volta.
Sono migliori di noi.

Non eravamo mostri prima non siamo brocchi ora.

Conteniamo e rialziamoci.
L'assenza di correa pesantissima oggi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Io ci credo ancora...se la sblocchi entro il 60'...

Dai! :x

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Adesso il trend è il "ritmo europeo". Ma come ve va?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Baldrick il 30 Set 2020, 21:45
la vedo nera nera nera, se questo è quello che possiamo dare con le squadre dal c.d. "ritmo europeo". click.

A me il problema non è sembrato il "ritmo"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Cesio il 30 Set 2020, 21:43
Mamma mia dopo na partita...che rottura de [...]i
Non dopo una partita, solo dopo il primo tempo di una partita.....
Io mi devo sorbire la rottura di c.o.j.o.n.i. di leggere te tutto l'anno, pensa come sto messo!!!

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Li abbiamo contenti...ma quando arrivano davanti sanno sempre cosa fare.... c'è tanta strada da fare...mantengo ottimismo. (Se siamo partiti per vincere il campionato è diverso)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Baldrick il 30 Set 2020, 21:45
la vedo nera nera nera, se questo è quello che possiamo dare con le squadre dal c.d. "ritmo europeo". click.

Scusa dove lo hai visto il ritmo europeo? Sotto palla tutto il tempo, abbiamo perso palla stupidamente tre volte e sono ripartiti di  contropiede. Allora pure lo Spezia ha il ritmo europeo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: syrinx il 30 Set 2020, 21:46
il de profundis dopo un tempo giocato male manco era quotato, comunque

Non è un de profundis ma sono venuti fuori gli stessi limiti dello scorso anno, con la differenza che a fine ottobre comincia la Champions e non abbiamo una difesa decente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Hanno una consapevolezza dei propri mezzi che in Italia non ha nessuno. E molto lo ha fatto il cammino europeo. Poco da dire. Poi ci abbiamo messo del nostro con errori individuali che a determinati livelli paghi. Sono una squadra europea, é un piccolo banco di prova di quello che ci aspetta fra 3 settimane.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Per me ci sta a di parecchio male, l'Atalanta non ha fatto na mazza, sembra assurdo dirlo dopo uno 0-3, ma questa è la realtà. Forza con il secondo tempo. Io ci credo 4-3 si può

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232

O dormiamo dietro o sono molto etficaci loro..m

stewash78

*
Lazionetter
* 220
L'Atalanta fa tre gol (almeno) a tutti. In questo momento è superiore. Se guardate la panchina che ha è da spavento.
Solo complimenti.
Noi abbiamo (loro hanno) deciso di cominciare il campionato dopo la sosta ed è inutile ora prendersela con questo o quello.
Inutile pure incazzarsi.

Sono d'accordo con te...l'importante è che se perdi impari...oggi sono emersi molti limiti di gioco e caratteriali...facciamone tesoro!e non piangiamoci addosso!

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: Saymyname il 30 Set 2020, 21:39
Peccato, l'Atalanta sembra decisamente più forte. Secondo me non stiamo giocando neanche male (su tutti Acerbi ed Immobile sembrano in palla), ma ci sono alcuni calciatori che palesano delle difficoltà quando il livello si alza. Marusic ha un gol e mezzo sulla coscienza, e non è la prima volta che si dimentica completamente il marcatore alle spalle. Devono alzare il rendimento i 3 di centrocampo, specie il Mago che sembra un po' appannato. L'assenza di Correa è stata una pezza mica da poco che si sta facendo tutta sentire, altroché. Riordiniamoci, e cerchiamo di non uscirne con le ossa eccessivamente rotte. Forza ragazzi!  :since
Male complessivamente e purtroppo concordo su Marusic che quando è in palla è un'ira di Dio in attacco (Cagliari) ma normalmente è nullo difensivamente: sia nel gol di hateboer che del papu stava pascolando non si sa dove, il suo settore era desolatamente vuoto, con gli atalantini soli soletti. Gol di hataboer fotocopia di quello segnato al toro e per fortuna che li abbiamo studiati...
Per il momento ci stanno aprendo le chiappe, vediamo se riusciamo a raddrizzarla ma sarà dura, mi sembra che stasera non è aria.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Se su quelle poche occasioni che hai il 90% fai retropassaggi al portiere o non tiri e la difesa è una sciagura il risultato è giustamente 0-3

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: bizio67 il 30 Set 2020, 21:44
Gli auguro il peggio ma ora so più forti
Ecco, volevo intenderla così.
Mi scuso ancora, sopratutto con chi in quelle zone ci vive.
Ho cari amici di Bergamo anche io.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Bisogna segnar subito , e anche essere più lucidi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Pomata il 30 Set 2020, 21:43
Casualmente guardavo marusic e hateboer prima del cross e hateboer spinge palesemente marusic appena parte il cross tanto che marusic si ferma e poi viene ammonito per proteste. Ero sicuro lo avrebbe annullato

nnamo bene...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Male complessivamente e purtroppo concordo su Marusic che quando è in palla è un'ira di Dio in attacco (Cagliari) ma normalmente è nullo difensivamente: sia nel gol di hateboer che del papu stava pascolando non si sa dove, il suo settore era desolatamente vuoto, con gli atalantini soli soletti. Gol di hataboer fotocopia di quello segnato al toro e per fortuna che li abbiamo studiati...
Per il momento ci stanno aprendo le chiappe, vediamo se riusciamo a raddrizzarla ma sarà dura, mi sembra che stasera non è aria.

Hai detto tutto, sempre stato così...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: fiord il 30 Set 2020, 21:46
Per il regolamento del gioco del calcio sì, per quella merda di Maresca no.
Ma già dal primo minuto ha stabilito che si può dare calci e spingere con le mani.
Stranamente il pressing e la fisicità dell'atalanta ne hanno giovato.
Poi pollo Marusic e polli noi a innervosirci invece di iniziare a menare come fabbri appena capita l'antifona, ma la partita è stata rovinata, l'approccio alla gara della Lazio era stato buono.
Arbitraggio chirurgico

Discussione precedente - Discussione successiva