Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

Non rinforzare la difesa é gravissimo...

Hoedt non risolve nulla...

Serviva un innesto forte e di livello..

Speriamo bene..

alby1608

Citazione di: LeonKennedy il 30 Set 2020, 22:53
Non rinforzare la difesa é gravissimo...

Hoedt non risolve nulla...

Serviva un innesto forte e di livello..

Speriamo bene..

io andrei a chiedere Malang Sarr al Chelsea in prestito

Charlot

Mercato chiuso? viste le difficoltà dovute alla crisi, mercato da 7.
Mi aspetto tanto da Muriqi, Fares e Pereira.
Arriveremo in alto!
:ssl

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

Abbonatodal72

A.Nesta (c)

Doveva giocare Correa fino a 5 minuti dal fischio d'inizio. Io mi auguro veramente che non ci sia di mezzo la sua cessione, perché la storia del mal di schiena a ridosso della gara non mi convince per niente.

Charlot

Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Set 2020, 23:15
Doveva giocare Correa fino a 5 minuti dal fischio d'inizio. Io mi auguro veramente che non ci sia di mezzo la sua cessione, perché la storia del mal di schiena a ridosso della gara non mi convince per niente.

A Cagliari ha giocato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Beh dai... Inzaghi che nel secondo tempo gli fa "scaldati e dimmi come va"... Su correa si è fatto male. Occhio però che il calcio giocato ci riporta al realismo, quando dicevo che se cedi caicedo e fai arrivare pereira (peraltro una scommessa) ci perdi non tutti erano d accordo. Dio ci tenga felipao

Latium

Per le tempistiche e per un mancato rinforzo (ad oggi) in difesa, per me, è impossibile pensare ad un voto al mercato superiore al 5.

A prescindere da stasera.

A.Nesta (c)

Citazione di: Tom_Frost il 30 Set 2020, 23:18
Beh dai... Inzaghi che nel secondo tempo gli fa "scaldati e dimmi come va"... Su correa si è fatto male. Occhio però che il calcio giocato ci riporta al realismo, quando dicevo che se cedi caicedo e fai arrivare pereira (peraltro una scommessa) ci perdi non tutti erano d accordo. Dio ci tenga felipao
Se si è fatto male, non gli dice di scaldarsi.

seagull

Citazione di: Tarallo il 30 Set 2020, 20:12
Perché sti voli rinviati più volte? Me devo preoccupa'?

Magari c'era traffico sulla M60  :=))

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Se restiamo così in difesa, purtroppo il resto del mercato (buono) viene annullato da una criticità in quello specifico settore.

Tom_Frost

Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Set 2020, 23:19
Se si è fatto male, non gli dice di scaldarsi.

Dai su, non vediamo fantasmi anche dove non ci sono

vaz

colpo della strega, ha detto inzaghi in conferenza

cartesio

Charlot

Citazione di: vaz il 30 Set 2020, 23:24
colpo della strega, ha detto inzaghi in conferenza

Di solito in quanto tempo si guarisce?

Laziolubov

Citazione di: Charlot il 30 Set 2020, 23:27
Di solito in quanto tempo si guarisce?
da noi? un quattro mesi

Contenuto sponsorizzato

Latium

Radu a rischio Inter. Dopo appena due partite in 3 giorni sei già decimato. Che volemo fa?

vaz

ah boh, la mia esperienza col colpo della strega se ferma a mi nonna. e se metteva sotto le pezze col cuscino coi semi de ciliegia dietro. mo glielo scrivo al Tucu