Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Se c'è ancora spazio e tempo per andarci a prendere qualcosa con formula tipo Pereira per la difesa io non esiterei.

Con tutto l'affetto per i calciatori, la squadra aveva bisogno di 3 titolari vicino a Leiva, Radu e Lulic. Per me abbiamo tappato solo la falla a sinistra, sperando che fares faccia il suo.

Lucas non è più lui ormai da un po' e noi se vogliamo tenere questo assetto li abbiamo bisogno di uno che sta sempre a 3000.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me andrebbe bene anche un prestito secco, guardo che ti dico.

Basta che in difesa uno forte arriva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Purtroppo gli anni che passano alla Lazio e anche in questo forum sembrano una cosa che non viene mai manco prese in considerazione. Leiva è Leiva immutabilmente nel tempo, a 29 come a 34 anni.

Purtroppo non funziona così.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mr.Class il 01 Ott 2020, 00:11
Se c'è ancora spazio e tempo per andarci a prendere qualcosa con formula tipo Pereira per la difesa io non esiterei.

Con tutto l'affetto per i calciatori, la squadra aveva bisogno di 3 titolari vicino a Leiva, Radu e Lulic. Per me abbiamo tappato solo la falla a sinistra, sperando che fares faccia il suo.

Lucas non è più lui ormai da un po' e noi se vogliamo tenere questo assetto li abbiamo bisogno di uno che sta sempre a 3000.

Cataldi non sarà Casemiro ma comunque pure stasera ha dimostrato che quel ruolo lo può fare. Uno dello stesso livello di Leiva sarebbe stato meglio, ma con Danilo non stai completamente in mutande.
Il buco assurdo è quello dietro Radu. Ed è una follia pensare che trovino normale rimanere così. Già alla terza partita di campionato Radu è rotto e non sai chi metterci. Boh.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ott 2020, 00:33
Cataldi non sarà Casemiro ma comunque pure stasera ha dimostrato che quel ruolo lo può fare. Uno dello stesso livello di Leiva sarebbe stato meglio, ma con Danilo non stai completamente in mutande.
Il buco assurdo è quello dietro Radu. Ed è una follia pensare che trovino normale rimanere così. Già alla terza partita di campionato Radu è rotto e non sai chi metterci. Boh.
Lo dicevo anche io oggi, serve per forza uno dietro o se possibile anche migliore di Radu. I 20 M per Kumbulla li volevano spendere, non è possibile pensare che non venga fatto nulla ora.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Il mercato è chiuso. L'hanno detto a chiare lettere.
E prima di Lazio Atalanta lo abbiamo definito il miglior mercato dell'era Lotito.

Adesso è inutile fare la corsa a prendere un difensore, anche perché rischieremmo di prendere uno peggiore di quelli che già abbiamo (e meno male che bastos è rimasto).

Siamo ancora inebriati dai ricordi pre covid, ma ha ragione vaz: compatti e con l'elmetto, perché st'annata puzza di 2015, e per ottenere il 4 posto ci sarà da soffrire e tirare fuori tutti gli attributi possibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Achab77 il 01 Ott 2020, 00:59
E prima di Lazio Atalanta lo abbiamo definito il miglior mercato dell'era Lotito.

Adesso è inutile fare la corsa a prendere un difensore, anche perché rischieremmo di prendere uno peggiore di quelli che già abbiamo (e meno male che bastos è rimasto).

Siamo ancora inebriati dai ricordi pre covid, ma ha ragione vaz: compatti e con l'elmetto, perché st'annata puzza di 2015, e per ottenere il 4 posto ci sarà da soffrire e tirare fuori tutti gli attributi possibili.
Io il voto al mercato lo do dopo il 5... ma ti posso anticipare che in difesa stiamo male male, prendendo Hoedt che non aggiunge niente... quindi quello di buono fatto negli altri settori centrocampo attacco in difesa peggiora molto L' ottimo lavoro compiuto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.527
Citazione di: SanLazio il 01 Ott 2020, 01:02
Io il voto al mercato lo do dopo il 5... ma ti posso anticipare che in difesa stiamo male male, prendendo Hoedt che non aggiunge niente... quindi quello di buono fatto negli altri settori centrocampo attacco in difesa peggiora molto L' ottimo lavoro compiuto.

Per me il difensore era in cima alla lista e, Sempre secondo me, anche a causa delle ristrettezze economiche date dalla situazione, bisognava puntarci di più.
Ma il concetto che volevo esprimere è che se non è stato fatto niente di più del ritorno di Hoedt, dubito che in coda al mercato sia previsto un acquisto significativo di un difensore.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: LeastSquares il 30 Set 2020, 19:29
Giusto  :=))

Ma non parliamo di risorse da investire. Parliamo di vincoli necessari per l'equilibrio economico (ovvero equilibrio tra costi e ricavi), a cui Lotito - lo sappiamo bene - tiene moltissimo (cfr topic sul bilancio  :pp).

Anche supponendo di avere risorse da investire su un calciatore (magari con la formula del prestito), con 88 milioni di monte ingaggi lordi già raggiunti direi che di margine ne resta pochissimo (avevamo ipotizzato 90 milioni come spesa massima "sostenibile" quest'anno per gli ingaggi).

A meno che... a meno che non vengano ceduti gli esuberi e si faccia "spazio" non solo nella lista ma anche (soprattutto) sul fronte dei costi sostenuti.

Ne deduco che la ragione per cui il Manchester ci paga una fetta dello stipendio di Pereira possa essere proprio questa.
Avessimo un paio di "Durmisi" o "Bastos" in meno a libro-paga (con tutto il rispetto per i ragazzi), probabilmente avremmo fatto a meno di questo servizio...

Chiarissimo, Least!
Grazie  ;)

----

Ragazzi, mi sa che tocca facce bastà Hoedt.

Oggi Wesley ha dato segnali di vita su Instagram, con tanto di clessidra che lo separa dal ritorno.

Niente uccelli paduli, insomma: tutto confermato  :=))

:beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
BASTOS DEVE RIMANERE; NON SCHERZIAMO!

SERVE DIFENSORE FORTE (serviva fin dall'inizio mercato!):

STI' STRACCAZZI delle DICHIARAZIONI il mercato chiude il 5 Ottobre!

Io ho dato 8,5 al mercato ma ho sempre detto che era incompleto.
Comunque, COME SEMPRE, tutti a volere il trequartista o la punta de nome, poi i casini sono sempre lì, in difesa.  :S

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Servirebbe almeno un altro come Acerbi, uno che non si rompe e che è sempre sul pezzo.
Una squadra che ha raggiunto i nostri livelli se lo doveva permettere. Era una priorità.

Adesso invece dobbiamo sperare tutta la stagione che Ramos non si rompa (succede spesso), che Radu regga il più possibile (è già impicciato alla seconda partita...), che Vavro torni fra noi..., che non cedano Bastos, che Hoedt sia ricondizionato "pronti, via" da Inzaghi e che diventi un difensore almeno affidabile.
In quadro difensivo dannatamente instabile, non ci voleva.  :S

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Ramos                Acerbi             DIFENSORE FORTE

(Bastos/Patric)    (Vavro/Hoedt)      (Radu)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Il numero dei difensori over 22 non puo' superare i 6 per i vincoli della lista, a meno di sacrifici in altri reparti

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Vincelor il 01 Ott 2020, 08:27
Il numero dei difensori over 22 non puo' superare i 6 per i vincoli della lista, a meno di sacrifici in altri reparti
In che senso?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Achab77 il 01 Ott 2020, 00:59

E questo è uno dei più grandi errori che si fanno qua dentro, vedere o tutto bianco o tutto nero, senza mezze misure nei confronti di chi pone interrogativi e perplessità legittime. dopo la partita di Cagliari leggevo gente che scriveva che con un marusic così non era nemmeno necessario prendere un esterno in quel ruolo. Altri che davano 9 al mercato. Altri secondo i quali è normale presentarsi in emergenza alle prime giornate di campionato e che la difesa va bene così. Non siamo una squadra di brocchi, ma nemmeno di fenomeni, per parafrasare un mister a noi tanto caro.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ott 2020, 00:33
Cataldi non sarà Casemiro ma comunque pure stasera ha dimostrato che quel ruolo lo può fare. Uno dello stesso livello di Leiva sarebbe stato meglio, ma con Danilo non stai completamente in mutande..

E se Cataldi gioca spesso migliora. Stare un panca non aiuta, speriamo che il ritardo di forma di Leiva ci dia almeno il miglior Danilo.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: Salohcin il 01 Ott 2020, 08:29
In che senso?
Ovviamente non nel senso di vincoli normativi ma ad oggi la situazione e':

Portieri 3: Strakosha, Reina, Alia;

Centrali di difesa 7: Acerbi, Vavro, Luiz Felipe, Patric, Radu, Armini, Bastos

Esterni 4: Lazzari, Marusic, Fares, Lukaku,

Centrocampisti 7: Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Escalante, Parolo, Cataldi, Akpa,

Attaccanti 6: Immobile, Caicedo, Correa, Muriqi, Adekanye, Raul Moro.

Vanno Inseriti Pereira e Hoedt (forse per Bastos e AKAK?). Se entra il 7 difensore over 22, allora o esce Lukaku (e si rimane con 3 esterni) o esce Parolo (cosa a cui non credo)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
in porta stiamo bene
in attacco (muriqi correa ciro caicedo bobbi e moro) stiamo bene.
Il problema e' la difesa.
Te tieni Bastos ti salvicchi visto che gioca sia a destra che a sinistra, ma io uno forte lo prenderei.

Discussione precedente - Discussione successiva