Uno dei mercati più estenuanti - e dunque divertenti

- degli ultimi 15 anni
Quest'estate abbiamo scoperto che non basta un accordo tra le parti.
Non basta arrivare a Roma.
Non basta prenotare le visite.
Non basta averle fatte.
Non basta allenarsi in gruppo.
Non basta essere in lista.
Tutto questo non basta.
Per essere sicuri di riuscire a giocare nella Lazio!
----
Se non ricordo male:
CESSIONE BERISHA DEFINITIVA
- Escalante e Reina definitivi.
CESSIONE BADELJ DEFINITIVA
- Muriqi ed Akpa definitivi.
CESSIONE JONY IN PRESTITO
- (chi è entrato?: G.Pereira in prestito?)
CESSIONE WALLACE DEFINITIVA
- G. Pereira in prestito e Fares definitivo
CESSIONE (DURMISI in prestito? BASTOS definitivo?)
- (A.Pereira in prestito) (Hoedt in prestito)Siccome non posso credere che i trasferimenti A.Pereira e Hoedt possano essere in dubbio, perchè legati necessariamente ad ulteriori cessioni
(Hoedt, ad esempio, sta qui da una settimana ed ha costretto il Southampton a declinare offerte più vantaggiose da Anderlecht e Club Brugge per venire da noi); mi chiedo come sia possibile violare il principio di non contraddizione per "affari chiusi nell'apparenza - foto social, visite, dichiarazioni ufficiali, conferme informali etc, etc - ma non nella sostanza" dell'ufficialità.
Fares sarebbe stato ufficializzato senza Wallace?Dunque - "scaduto" l'indice liquido nei fatti, anche se forse non nell'essenza lotitiana - oggi mi aspetto l'ufficialità di A.Pereira a prescindere da tutto e le visite di Hoedt con firma entro domenica (Covid permettendo), a prescindere da Bastos o Durmisi.
----
Concludo, segnalando un
Djavan Anderson pimpante sui social; a discapito di un Lukaku silenzioso e rimasto in panchina mercoledì, proprio a favore di DA.
In più, un raggiante Akpa che torna in Nazionale.
Segnali per le liste?
----
Qui finisce il mio flusso di coscienza.
Scusate se sono prolisso, il più delle volte.