Soccorso giallorosso

Aperto da Dissi, 28 Ago 2020, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: LeastSquares il 30 Set 2020, 00:18
Eh già, io pure sarei curioso di leggere cosa ha scritto Setti nei moduli di domanda della garanzia statale del Fondo (che ricordiamo, è finanziato con i soldi dei contribuenti).

Per il resto, troppo gentili :beer:

Concordo, industrial economics è una materia bellissima, elegante, stimolante. :up:
Ogni volta rispolveri la mia memoria, non posso non ringraziarti. Analizzando questi fattori si capisce più di quanto non si fa con le chiacchiere e le ipotesi fantasiose.

Non penso sia proprio tu il prof perché era della r*** ma comunque veramente un grandissimo, dovrebbe essere molto noto nell'ambiente politico-economico.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
La sindaca di Roma si reca presso l'ambasciata USA, per incontrare, in segreto, il presidente della roma, purtroppo è stata sgamata.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 30 Set 2020, 12:55
La sindaca di Roma si reca presso l'ambasciata USA, per incontrare, in segreto, il presidente della roma, purtroppo è stata sgamata.

il sempre finissimo magliaro sul Tempo online

Alla fine si sono incontrati: Dan e Ryan Friedkin hanno visto il sindaco di Roma, Virginia Raggi. All'ambasciata degli Stati Uniti di via Veneto. Almeno questo stando a quanto riportato da David Moresco, di Pagine Romaniste. Conferme ufficiose tante. Ufficiali, nessuna. Anzi, dal Campidoglio usano la solita tattica del "cado dal pero" con il portavoce del Sindaco che risulta irraggiungibile dal momento in cui la notizia è stata diffusa.

Ovviamente, sul tavolo, come convitato di pietra, il dossier Tor di Valle anche se le prime informazioni riferiscono che il tema non sarebbe stato trattato ma che ci si sarebbe limitati a una presentazione di cortesia. Anche perché la Raggi con i Friedkin non può più limitarsi alle paillettes degli annunci: mancano gli atti concreti, oltre quello della Regione di Zingaretti sulla Roma Lido, mancano infatti anche i pezzi di carta dipendenti dalla stessa Giunta Raggi in Città Metropolitana, come l'adozione dell'accordo con il Campidoglio sulla via del Mare/Ostiense. Che l'incontro fosse nell'aria era comunque una notizia che girava da molti giorni e che seguiva il caos delle prime settimane: Il Tempo aveva anticipato come fosse possibile in questi giorni che la Raggi e i Friedkin si vedessero.
Restano aperti enormi quesiti: in primo luogo, se Roma è diventata una colonia degli Stati Uniti o se il Campidoglio ha ancora un minimo di dignità e di rilevanza politica. Comprensibile la volontà dei Friedkin di non voler incontrare il Sindaco a Palazzo Senatorio, vista la loro asfissiante ricerca di riservatezza e privacy. Ma che come luogo d'incontro si scelga l'ambasciata di un Paese straniero è davvero un unicum che di solito accade nei Paesi a sovranità limitata. Il secondo quesito è quello sull'affidabilità interna del Campidoglio: se poi confermato ufficialmente, un incontro come questo, per le sue modalità carbonare, getta una luce inquietante sulla reale tenuta della Raggi e del suo staff all'interno degli uffici del Comune. Cosa che, insieme alla fronda sempre più consistente dei consiglieri pentastellati, pone anzitempo la Giunta Raggi nell'oscurità più che nel crepuscolo. 

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Molto interessante questo articolo. Oltre che un attacco frontale alla Raggi, è anche una bella pugnalata alle spalle, considerato da chi è scritto. Mi fa pensare a due ipotesi, l'incontro non è andato per niente bene e gli americani la stanno scaricando, oppure il magliaro in realtà è sempre stato al servizio di Baldissoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: LeastSquares il 29 Set 2020, 18:18
Torno sull'operazione kumbulla - as cloaca.

Vorrei fare i miei complimenti a Setti, che ha avallato la cessione del difensore alle merde con pagamento a babbo morto pur avendo l'Hellas esigenze di cassa, necessarie per rispettare l'indicatore di liquidità al 30 settembre (come previsto dalle noif).

Esigenze di liquidità che Setti ha poi colmato attraverso l'ottenimento di un prestito bancario di 5,5 milioni di euro, garantito per 5 milioni dallo Stato ed erogato lo scorso 25 settembre.

Immagino, infine, che il fatto che solo negli ultimi tre mesi siano state dichiarate fallite due società riconducibili allo stesso Setti (HV7 e H23) sia stato solo un dettaglio trascurabile ai fini della valutazione circa la concessione di questa garanzia pubblica, come un dettaglio trascurabile deve evidentemente essere stato anche il sistema di scatole cinesi attraverso cui si configura la struttura proprietaria dell'Hellas.

Dati pubblici.

ho scritto il giorno dopo l'affare Kumbulla riomma, che Setti, basta fare  una ricerchina su google, è il presidente piu' povero di tutta la serie A e B messe insieme....il suo conto in banca è di 80 milioni di euro...e ipotizzavo, da complottista quale sono, che forse sto favore ai riommici serviva per arrivare ad altri di favori... ;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Drake il 30 Set 2020, 13:47
Molto interessante questo articolo. Oltre che un attacco frontale alla Raggi, è anche una bella pugnalata alle spalle, considerato da chi è scritto. Mi fa pensare a due ipotesi, l'incontro non è andato per niente bene e gli americani la stanno scaricando, oppure il magliaro in realtà è sempre stato al servizio di Baldissoni.

ma infatti

il magliaro ha salto il fosso, ho come l'impressione che si sia interrotto qualche flusso
(se pensate di bonifici siete voi i maliziosi ... :DD)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Dissi il 30 Set 2020, 14:24
ma infatti

il magliaro ha salto il fosso, ho come l'impressione che si sia interrotto qualche flusso
(se pensate di bonifici siete voi i maliziosi ... :DD)
Ma il fosso si salta con la rincorsa?

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: WernerHeisenberg il 30 Set 2020, 09:56
Ogni volta rispolveri la mia memoria, non posso non ringraziarti. Analizzando questi fattori si capisce più di quanto non si fa con le chiacchiere e le ipotesi fantasiose.

Non penso sia proprio tu il prof perché era della r*** ma comunque veramente un grandissimo, dovrebbe essere molto noto nell'ambiente politico-economico.

Concordo con te... credo che nelle analisi economiche i numeri aiutino molto più delle parole  8)
Sui numeri poi sono sfacciatamente di parte, essendo io un economista "quantitativo" :=)). All'università ho insegnato econometria (ma parliamo di un'altra vita  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: meanwhile il 30 Set 2020, 13:08
il sempre finissimo magliaro sul Tempo online

Alla fine si sono incontrati: Dan e Ryan Friedkin hanno visto il sindaco di Roma, Virginia Raggi. All'ambasciata degli Stati Uniti di via Veneto. Almeno questo stando a quanto riportato da David Moresco, di Pagine Romaniste. Conferme ufficiose tante. Ufficiali, nessuna. Anzi, dal Campidoglio usano la solita tattica del "cado dal pero" con il portavoce del Sindaco che risulta irraggiungibile dal momento in cui la notizia è stata diffusa.

Ovviamente, sul tavolo, come convitato di pietra, il dossier Tor di Valle anche se le prime informazioni riferiscono che il tema non sarebbe stato trattato ma che ci si sarebbe limitati a una presentazione di cortesia. Anche perché la Raggi con i Friedkin non può più limitarsi alle paillettes degli annunci: mancano gli atti concreti, oltre quello della Regione di Zingaretti sulla Roma Lido, mancano infatti anche i pezzi di carta dipendenti dalla stessa Giunta Raggi in Città Metropolitana, come l'adozione dell'accordo con il Campidoglio sulla via del Mare/Ostiense. Che l'incontro fosse nell'aria era comunque una notizia che girava da molti giorni e che seguiva il caos delle prime settimane: Il Tempo aveva anticipato come fosse possibile in questi giorni che la Raggi e i Friedkin si vedessero.
Restano aperti enormi quesiti: in primo luogo, se Roma è diventata una colonia degli Stati Uniti o se il Campidoglio ha ancora un minimo di dignità e di rilevanza politica. Comprensibile la volontà dei Friedkin di non voler incontrare il Sindaco a Palazzo Senatorio, vista la loro asfissiante ricerca di riservatezza e privacy. Ma che come luogo d'incontro si scelga l'ambasciata di un Paese straniero è davvero un unicum che di solito accade nei Paesi a sovranità limitata. Il secondo quesito è quello sull'affidabilità interna del Campidoglio: se poi confermato ufficialmente, un incontro come questo, per le sue modalità carbonare, getta una luce inquietante sulla reale tenuta della Raggi e del suo staff all'interno degli uffici del Comune. Cosa che, insieme alla fronda sempre più consistente dei consiglieri pentastellati, pone anzitempo la Giunta Raggi nell'oscurità più che nel crepuscolo. 

mo se ne escono? e Marino a Boston era normale? p.s. ma i fenomeni non erano per la trasparenza per le scatolette di tonno ecc?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: LeastSquares il 30 Set 2020, 19:35
Concordo con te... credo che nelle analisi economiche i numeri aiutino molto più delle parole  8)
Sui numeri poi sono sfacciatamente di parte, essendo io un economista "quantitativo" :=)). All'università ho insegnato econometria (ma parliamo di un'altra vita  :=)) )

nessuno è perfetto
:=))

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Arriva anche da Madrid il soccorso giallorosso...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: labombadesinisa il 02 Ott 2020, 10:47
Arriva anche da Madrid il soccorso giallorosso...

....e pure da Manchester pare....

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: eagle s supporters il 02 Ott 2020, 11:37
Solo noi semo [...] che pagamo...

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: FatDanny il 02 Ott 2020, 10:27
nessuno è perfetto

Lo sospettavo, caro FatDanny... lo sospettavo  :=))

Comunque la mia stima nei tuoi confronti è immutata  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il sentimento è reciproco.
:beer:

Avevo un docente di economia dello sviluppo di impostazione analoga. mi chiamava ironicamente subcomandante, non andavamo d'accordo quasi su niente...
Mi ci sono laureato.

EOT

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: eagle s supporters il 02 Ott 2020, 11:37

A quanto sembra non è così. Quegli str onzoni del Manchester pare vogliano ADDIRITTURA essere pagati.
Dove andremo a finire, il giocatore ama la squadra e la città e je tocca rimanere a Manchester.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Ammmmmerde putride nonché schifose e ributtanti, li mortacci vostra e de chi nun ve lo dice.
Spero non vinciate nulla fino a che il sole non esaurira' il suo combustibile e ci sarà la fine del mondo.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Quanto sono odiose quelle società che vogliono i soldi per i propri giocatori...

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ordnung und disziplin il 03 Ott 2020, 13:52
li mortacci vostra e de chi nun ve lo dice.
Lanimadellimejomortaccivostra!  :stop :asrm

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Atro giro altra corsa.....TUTTO GRATIS!!!
Lanimadellimejomortaccivostra! 

Accordo raggiunto tra Roma e Shanghai per El Shaarawy: il classe 1992 torna in giallorosso in prestito secco fino a giugno. Lo rende noto l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio con un tweet.
Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) October 4, 2020

Discussione precedente - Discussione successiva