Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
se è vero che sta rinchiuso in hotel perché positivo al covid come ho sentito dire in qualche radio secondo voi come si fa?
si tessera sulla fiducia sperando che le visite (appena possibile farle) vadano bene?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: tatoccolo il 02 Ott 2020, 08:40
se è vero che sta rinchiuso in hotel perché positivo al covid come ho sentito dire in qualche radio secondo voi come si fa?
si tessera sulla fiducia sperando che le visite (appena possibile farle) vadano bene?

Direi di sì... Dovrà semplicemente passare la quarantena tipo muriqi..
Dopo la sosta sarà in campo

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Dall'Inghilterra - fronte Southampton - non trapelano notizie diverse da quelle della Lazio.

Nessun riferimento al Covid.

Ma in quale limbo sia finito Hoedt (sanitario o finanziario?) rimane ancora oscuro.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Si ma perché sto' mistero? Milioni di persone hanno il Covid. Certe volte la Lazio non la capisco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: cippolo il 02 Ott 2020, 14:04
Si ma perché sto' mistero? Milioni di persone hanno il Covid. Certe volte la Lazio non la capisco

Perché in questo momento non è un giocatore della Lazio, che dovrebbe dire la società? Che un loro obiettivo di mercato, di proprietà di un'altra squadra, ha il covid?

Comunque credo sia quasi sicuramente questo (sanitario) il motivo. Se il problema fosse finanziario che motivo c'era di farlo venire a Roma (senza fargli fare le visite)?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Parecchie squadre quando annunciano che hanno casi di Covid in rosa non dicono chi sia. Penso ci sia la Privacy che regola queste situazioni. Comunque se sta facendo la quarantena bisogna vedere quando è arrivato...sono 15 giorni, mi pare? se sfora i 15 giorni o è positivo o l'hanno rispedito indietro (non penso).

Edit: è arrivato il 25 Settembre, quindi verso il 10-11 Ottobre avrà il via libera presumibilmente.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: tatoccolo il 02 Ott 2020, 08:40

beh, quando si fanno i tesseramenti dell'ultimo secondo (tipo le famose corse di Calveri) mica si fanno prima le visite mediche. si firmano contratti con clausola sospensiva/risolutiva.
al massimo si chiederà una proroga stante la situazione SE fosse covid, sennò boh

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: edge24 il 02 Ott 2020, 20:33
beh, quando si fanno i tesseramenti dell'ultimo secondo (tipo le famose corse di Calveri) mica si fanno prima le visite mediche. si firmano contratti con clausola sospensiva/risolutiva.
al massimo si chiederà una proroga stante la situazione SE fosse covid, sennò boh

Lo ipotizzavo nel Topic "Voci di Mercato", qualche giorno fa.

L'esempio calza a pennello: in casi straordinari, si va di clausole.

Probabilmente infileranno il contratto sotto la porta, sul gong.
Fare le cose in anticipo è bene, ridursi all'ultimo momento anche quando si hanno giorni e settimane di vantaggio è un'arte.

(In cui io personalmente eccello e dunque umanamente li capisco  :=))).

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
4 punti nelle prime tre. Considerato che L'Atalanta é ingiocabile in questo momento, direi buon bottino.
Ciro ingenuo e anche sfortunato: sbraccia senza guardare e lo prende in faccia. Vado controcorrente, difficile trovare un giocatore che avrebbe reagito diversamente da Vidal. Guida non poteva fare diversamente e probabilmente sarebbe intervenuto il var.
Credo che purtroppo si becchera' due giornate.
Ancora buonissime sensazioni dai subentrati

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: falco67 il 04 Ott 2020, 19:16
4 punti nelle prime tre. Considerato che L'Atalanta é ingiocabile in questo momento, direi buon bottino.
Ciro ingenuo e anche sfortunato: sbraccia senza guardare e lo prende in faccia. Vado controcorrente, difficile trovare un giocatore che avrebbe reagito diversamente da Vidal. Guida non poteva fare diversamente e probabilmente sarebbe intervenuto il var.
Credo che purtroppo si becchera' due giornate.
Ancora buonissime sensazioni dai subentrati

Ma che c'entra il povero Wesley?!?

A proposito qualcuno ha sue notizie???

8) 8) 8) 8) :beer:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Contenuto sponsorizzato

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Depositato il contratto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Wes ricordati che non sei solo contro tutti...io sto con te!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
"La Lazio, vendendo Hoedt, aveva fatto il miglior affare della sua vita.
Non vedeva l'ora di cacciarlo.
E ora se lo riprende.
Che tristezza" (social-cit.).

FAKE NEWS. FALSO.

La Lazio, tra il 2016 e il 2017, propose ad Hoedt di rinnovare il contratto: https://m.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/07/10-27731445/lazio_hoedt_rinnovo_quasi_fatto_per_biglia_mi_dispiace_/

Offerta rifiutata dal giocatore.
Che - dopo aver rotto, seppur garbatamente, con Inzaghi - chiese di essere ceduto a tutti i costi, per andare a giocare in Premier.
La Lazio lo accontentò.

In Inghilterra, il ragazzo s'è perso; anche a causa della mediocrità generale del Southampton, impelagato in numerosi cambi in panchina, che non lo hanno certo aiutato.

Poi, mezza stagione in prestito al Celta Vigo.
E una stagione (fino a marzo) molto buona, ancora in prestito, in Belgio dove - lo sottolineo - aveva ricevuto offerte da Anderlecht e Club Brugge; ovvero, le maggiori squadre di quel campionato.

Chi segue quel torneo (vedi Twitter) ne parla bene; ci sono persino tifosi di quelle due squadre sinceramente dispiaciuti del suo mancato arrivo.

Ora: Wesley non è un fenomeno, ma per bollarlo come pippa aspetterei un attimo.

Ci lasciò un calciatore con dei limiti, ma in crescita, sotto la guida d'Inzaghi.
Ritroviamo un calciatore da rimotivare e - perchè no? - continuare a far crescere, visto che è ancora relativamente giovane, sotto la guida d'Inzaghi. Che lo conosce.

S'è pentito d'esser partito.
Lo ha detto pubblicamente, a più riprese.
Sarà motivatissimo e grato di essere di nuovo qui.
Per raggiungerci, ha rinunciato a dei soldi.

----

Se messo nelle condizioni giuste - niente difesa alta à la Pioli, scortato ai lati da due buoni marcatori - sono convinto che Hoedt farà il suo.

Senza un mancino a sinistra (Bastos), il gol di Milinkovic con l'Inter non lo avremmo mai visto, per dire.
È per questo che è arrivato Hoedt.
Per far scalare Acerbi sul centrosinistra (con buoni risultati), senza perdere qualità nell'impostazione centrale.

La difesa titolare, sulla carta, resta: Ramos-Acerbi-Radu.

Ma spesso vedremo: Ramos-Hoedt-Acerbi; grazie all'esperienza di Acerbone, che supplisce ai limiti di passo con una grinta feroce e un ottimo senso della posizione; e con quelle lunghe leve, sgroppa pure bene...

----

Ormai Akpa è "universalmente" gradito e guai a chi lo toglie dalla lista.

Per quanto mi riguarda, con Muriqi ("mister 20M"), ti giochi il mio personale primo posto per la difesa dell'acquisto più spernacchiato.

Daje, Wesley!

----

Una domanda per gli esperti:

come può arrivare in prestito con diritto di riscatto (6.5M), se il suo contratto con gli inglesi scade nel 2021?

Cioè: perchè pagare un riscatto, nel caso, se poi il giorno dopo si svincola?

Deve aver prolungato per forza di un anno l'acccordo con gli inglesi. No?

Ad ogni modo: Forza! E guadagnati questo (modico) riscatto, se mai servirà.

:since

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Non mi piace ma a questo punto forza ragazzo fatti valere!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Discussione precedente - Discussione successiva