Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non scendiamo in campo manco noi a sto punto.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Durrell il 04 Ott 2020, 12:16
Ma quale strappalacrime. Sei tu che hai fatto l'equazione: contagiato = persona stupida come una gallina. E dovresti anche scusarti.
Per quanto riguarda il campionato, che lo chiudano all'istante. All'ospedale di Napoli già adesso non ci sono posti per i malati di Covid, sai quanto me ne può fregare del calcio?

Mi dispiace ma continui a non capire che sto parlando di persone consapevoli  del rischio, ma che lo sottovalutano o lo ignorano.

Se questo è fregarsene dei malati, questo dialogo non può continuare.

Non ho capito se sei un tifoso del Napoli.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Mi immagino se ci fosse stata un'altra squadra al posto del napoli se la rinviavano...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: TestaccioLaziale il 04 Ott 2020, 12:19
Il genoa dovrebbe richiedere di rigiocare ciucci-genoa in quanto non avevano tutta la rosa a disposizione

Appunto. Ma di che stiamo parlando.

Le ASL di Genova evidentemente sono meno sensibili di quelle di Napoli. O se ne fregano dei milioni di morti o delle terapie intensive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: ZombyWoof il 04 Ott 2020, 12:30
Appunto. Ma di che stiamo parlando.

Le ASL di Genova evidentemente sono meno sensibili di quelle di Napoli. O se ne fregano dei milioni di morti o delle terapie intensive.

no no

08:45 IL RUOLO DELL'ASL
Le decisioni delle singole Aziende sanitarie locali o delle Regioni hanno la meglio sulle norme sportive? C'è il precedente della Salernitana che, con un positivo all'interno della squadra, ha viaggiato per Verona e giocato la partita contro il Chievo.

Qui la ASL campana dormiva..

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: ZombyWoof il 04 Ott 2020, 12:25
Mi dispiace ma continui a non capire che sto parlando di persone consapevoli  del rischio, ma che lo sottovalutano o lo ignorano.

Se questo è fregarsene dei malati, questo dialogo non può continuare.

Non ho capito se sei un tifoso del Napoli.
ZW, perdonami. Chi è che non è consapevole del rischio oggi nel mondo? Si parlava di due giocatori (negativi ai tamponi) che sono usciti a fare shopping e tu hai detto: se sono positivi avremmo ignorato le regole e sono stupidi. Ecco, non sempre è così. Il virus è molto subdolo e a volte non basta nemmeno prendere le precauzioni (sacrosante).
Comunque chiudiamola qua.
Ps
Si, sono tifoso del Napoli

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Alexxio il 04 Ott 2020, 12:29
Mi immagino se ci fosse stata un'altra squadra al posto del napoli se la rinviavano...

"Lotito hai voluto ricominciare? Ora giochi e zitto"

"Lotito, l'uomo degli appalti nella sanità, che gestisce il calendario a suo piacimento"

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
La Salernitana può partire con due positivi, milik può andarsene in Polonia, mentre i suoi compagni di squadra non possono andare a Torino... Provo solo schifo per de Laurentis che cerca di avvantaggiarsi in tutti i modi sfruttando la situazione covid... Spero che perdano 3-0, fanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: ZombyWoof il 04 Ott 2020, 12:32
"Lotito hai voluto ricominciare? Ora giochi e zitto"

"Lotito, l'uomo degli appalti nella sanità, che gestisce il calendario a suo piacimento"
mamma mia mi sta salendo un nervoso assurdo

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
se si fosse giocata una partita di europa, secondo voi il napoli sarebbe partito?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.grossetosport.com/04-10-2020/us-grosseto-renate-posticipata-alle-18-per-avere-i-risultati-dei-tamponi/173577/

Us Grosseto-Renate, posticipata alle 18 per avere i risultati dei tampon

Grosseto Il club unionista ha comunicato che il match di oggi, contro il Renate, previsto per le ore 15, è stato posticipato alle ore 18 per avere i risultati dei tamponi supplementari richiesti. Infatti, pare che ci sia un possibile positivo al Covid-19 nelle file biancorosse.

La asl toscana la pensa diversamente

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Se lega, figc e Spadafora non tengono il punto su un protocollo sottoscritto da tutti il campionato può finire anche ora, non ha senso continuare e non ha senso tutto quello fatto fino ad oggi.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
io non lo credevo sinceramente anche pensavo che al napoli convenisse giocare con la Juve ora, ma leggendo la mail di ADL e' difficile non pensare male

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: noneinparticular il 04 Ott 2020, 12:52
io non lo credevo sinceramente anche pensavo che al napoli convenisse giocare con la Juve ora, ma leggendo la mail di ADL e' difficile non pensare male
Non serviva neanche la mail, la situazione è talmente anomala rispetto alla procedura standard già applicata decine di volte che nella mia testa c'era già l'assassino

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Intanto Godin, che se c'è uno che devi marcare sul calcio d'angolo quello è lui, pareggia a Bergamo.

E il Papu la riporta subito avanti...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io trovo assurdo che qualcuno ancora metta in dubbio la forza di questa squadra.

"Nei nomi sono poca cosa".

Sì, per chi non mastica un'acca di calcio forse.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io continuo a pensare che il Napoli sia vittima della fenomenata di turno dei dirigenti della propria Asl.
Un eccesso di zelo dettato magari dall approccio che ha in materia il presidente di quella Regione (ricordiamoci che le nomine dirigenziali nelle Asl spettano alle regioni).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: GiPoda il 04 Ott 2020, 13:11
Io continuo a pensare che il Napoli sia vittima della fenomenata di turno dei dirigenti della propria Asl.
Un eccesso di zelo dettato magari dall approccio che ha in materia il presidente di quella Regione (ricordiamoci che le nomine dirigenziali nelle Asl spettano alle regioni).
Avrebbe un senso se adl non si fosse schierato in maniera esplicita per De Luca in campagna elettorale.
Sono molto molto stretti e uno non farebbe nulla senza l'avallo dell'altro.
Quindi vittima non direi proprio, anzi!

Discussione precedente - Discussione successiva