Citazione di: Durrell il 04 Ott 2020, 13:21
- c'è un regolamento della stessa Lega Calcio che dice che organi statali e locali possono stabilire deroghe a quanto la lega ha predisposto
- uno di questi organi è intervenuta obbligando la squadra a non partire
- la squadra non parte
Come si potrebbe penalizzare questa squadra se, regolamento alla mano, non ha infranto nessuna regola?
Si può non essere d'accordo con la decisione della ASL (io personalmente lo sono), ma il non essere d'accordo non significa che il provvedimento sia illegittimo. È la stessa Lega Calcio che ne prevede la possibilità.
Inoltre, tutte le congetture di combine tra ASL e ADL sono da dimostrare. Al momento non lo sono se non nella convinzione di qualcuno. Se poi dovessero essere dimostrate, allora è un altro paio di maniche.
Scusaci
tu ci potresti spiegare perche' TUTTE le squadre d'Italia , d'Europa e del Mondo seguono tutti le stesse regole venendo penalizzate:
- perche il Genoa senza diversi giocatori (sei se non sbaglio), alcuni titolari, schierato contro il Napoli
vi ha favorito- perche' affrontare il Milan senza Ibra non e' come affrontarlo con Ibra. Eppure il Milan le ha giocate tutte
- e per il Napoli questa cosa non vale. Napoli che contro la Juve, ricordiamolo, avrebbe perso 2 titolari (Insigne - no covid ; Zielinski - covid, piu un potenziale subentro a gara in corso, Elmas)
Allora, appellatevi alle clausole, postille etc
La speranza e' che qualcuno vi dia una bella lezione, roba di 3-0 e penalizzazione
Cosi la finite di fare i furbi, nel calcio come nella vita.