04.10.2020, arriva l’inter

Aperto da tommasino, 30 Set 2020, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

Dissi

Abbiamo 24 ore per trovare un difensore sennò la prossima la giochiamo con Parolo centrale

S.S. Termopiliano

Recuperiamo un giocatore in extremis, parte titolare e si fa male nel giro di una mezz'ora. Un grande classico.

Citazione di: momi il 04 Ott 2020, 15:13
Link anche per me pls

Si può mettere in pubblico?

Nel caso vi consiglio di cercare su google "kora live" e di spulciare nei primi 3 massimo 4 indirizzi che vengono fuori...

hafssol

Citazione di: AquilaSlovacca il 04 Ott 2020, 15:18
ma perche' rischamo sempre i giocatori quando sono infortunati  :s :s :s

Perché siamo sempre troppo corti nelle alternative e perché alcuni uomini sono insostituibili, o almeno lo sembrano per l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cristiano

Serve un difensore. Radu può fare una sola partita a settimana.

olympia

Citazione di: AquilaSlovacca il 04 Ott 2020, 15:18
ma perche' rischamo sempre i giocatori quando sono infortunati  :s :s :s
Ero sicura che si sarebbe  rifatto male, ma non dopo 15 minuti. Speriamo che non si sia peggiorata la situazione.  :x

Sheridan

ma come l'ha presa correa madonna santa

Daniela

fallo netto su correa che staccava per colpire di testa a centro area.... (il n. 2 gli da un calcio sul fianco) ....cominciamo :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

olympia

Peccato , ottime occasioni. Non stiamo giocando male, molto più attenti e concentrati. Io comunque firmo per uno 0 a 0.

purple zack

ronefor

Citazione di: olympia il 04 Ott 2020, 15:25
Peccato , ottime occasioni. Non stiamo giocando male, molto più attenti e concentrati. Io comunque firmo per uno 0 a 0.
Facciamo 2-2 con doppietta di Ciro :) :)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

hafssol

Stiamo cominciando a fare fatica a uscire dalla fase difensiva. Anch'io firmerei per uno 0-0.

Slasher89

Quanto poco ci sta capendo Correa?

ronefor

Citazione di: Slasher89 il 04 Ott 2020, 15:26
Quanto poco ci sta capendo Correa?
Quei gioielli di Lazzari sarebbero per la testa di Muriqi

cristiano

AquilaSlovacca

questa era fallo su Correa, zio porcone

Contenuto sponsorizzato

Snoke

Mi dovete ancora spiegare perché volete Bastos fuori da sta squadra.

ronefor

Citazione di: cristiano il 04 Ott 2020, 15:29
Ma marusic?
Vista la condizione di Lazzari stiamo sviluppando i contropiedi solo sulla destra