04.10.2020, arriva l’inter

Aperto da tommasino, 30 Set 2020, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
L'Inter e'la favorita insieme alla Juve e non lo dimentichiamo ha fatto 1 solo tiro. Purtroppo 1 gol.
Stanno mancando i BIG, SMS e Correa soprattutto.
Comprare 2 difensori prima di subito.
Speriamo di riprenderla. Dai...forza Lazio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.889
Oggi male ma peggio che con l'Atalanta, lì almeno eravamo in partita. Speriamo che la sosta riporti energie e idee.
Vediamo come va questo secondo tempo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Infatti. Non c'è nessun intoccabile qui. Purtroppo stiamo giocando contro la squadra favorita per vincere il campionato, si può anche perdere. Ma vorrei vedere voglia e un po' di preparazione fisica. Tre infortuni muscolari in 45 minuti non sono accettabili. Ora Inzaghi si inventasse qualcosa, sparigliasse le carte. Deve fare tre cambi: fuori leiva, Correa e Bastos, dentro escalante, Caicedo e Akpa akpro

Beh grandi nomi in confronto ai vari Sanchez, Eriksen, Sensi, ecc... che farà entrare l'Inter.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Centrocampo molle (l'unico come sempre è Leiva).

Ma soprattutto ormai siamo super prevedibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Radu, 12 anni alla Lazio tra un po' 13, e da 5 anni si fa male al primo intervento che fa. Decine e decine di sostituzioni in partita eppure continua a essere imprescindibile, continua a essere un titolare. E noi continuiamo a non comprare qualcuno che lo mandi in panchina. E lo diciamo da anni che va sostituito.

Questa è una precisa responsabilità della società. Questa è una precisa responsabilità di Lotito e di Tare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: sharp il 04 Ott 2020, 15:59
Mo Radu è colpa nostra, ma il resto porco di quel porco,, ma che cazzo, tre difensori rotti in 45' mi ricorda quel Lazio napoli, dominato nel 1' tempo perso poi per tre centrali infortunati nel finale della prima parte del tempo

Comunque nonostante un Correa inguardabile e un SMS a due cilindri, li abbiamo sofferti solo nel finale dopo un goal abbastanza casuale, come al solito a noi ci segnano al primo tiro, noi invece con 3 ottime chances non riusciamo nemmeno ad essere pericolosi

Lazzari dovrebbe cominciare a imbroccare qualche cross però.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
La profondità della rosa si misurs anche co l affidabilità di chi la compone .
Bastano 3 partite per avere fuori mezza squadra.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: sharp il 04 Ott 2020, 15:59
Mo Radu è colpa nostra, ma il resto porco di quel porco,, ma che cazzo, tre difensori rotti in 45' mi ricorda quel Lazio napoli, dominato nel 1' tempo perso poi per tre centrali infortunati nel finale della prima parte del tempo

Comunque nonostante un Correa inguardabile e un SMS a due cilindri, li abbiamo sofferti solo nel finale dopo un goal abbastanza casuale, come al solito a noi ci segnano al primo tiro, noi invece con 3 ottime chances non riusciamo nemmeno ad essere pericolosi
A noi ci segnano sempre perchè Strakosha non fa una parata, rendiamocene conto. Handanovic ha parato su LA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Cesio il 04 Ott 2020, 15:57
Ci è rimasto un ultimo slot. Racimoliamo qualcuno dagli spalti per la difesa e facciamolo entrare insieme ad Escalante per Leiva e Caicedo per Correa

Nell'intervallo non vale come slot

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: HummingBard il 04 Ott 2020, 15:58
Milinkovic deve giocare dietro la punta, così come Luis.

E mettere un cazzo di centrocampista che mena sulla mediana.

Il tiki taka non sappiamo farlo, smettiamola.

Correa in queste condizioni è inutile.

Inzaghi è proprio ottuso ma ottuso vero...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.573
Citazione di: HummingBard il 04 Ott 2020, 15:58
E mettere un cazzo di centrocampista che mena sulla mediana.

Già. Purtroppo Inzaghi non cambia mai né schieramento tattico né scelte degli uomini. In un momento di difficoltà ci vorrebbe un po' di sana umiltà: con Leiva in queste condizioni, non possiamo reggere LA, SMS e Correa tutti insieme (peraltro praticamente tutti ectoplasmi).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Si sapeva che la nostra stagione sarebbe partita dopo la sosta. Speriamo di vedere un'altra Lazio da qui a 15 giorni.

Comunque essere in emergenza dopo 3 partite é attribuibile a tutto tranne che alla sfiga.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Millenovecento Lazio il 04 Ott 2020, 16:00
Correa irritante quanto SMS.
Centrocampo molle (l'unico come sempre è Leiva).

Ma soprattutto ormai siamo super prevedibili.

Leiva che ormai non ce la fa più, rischia di fare qualche cappella e perdere palla come contro l'Atalanta. C'era mezzo riuscito verso la fine del primo tempo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.282
Citazione di: JoeStrummer il 04 Ott 2020, 15:58
Comunque le squadre che avevano finito in spolvero il post lockdown stanno proseguendo nel trend( Inda, Atalanta, Sassuolo).

Lo stesso vale al contrario.

Eh si. Al momento il trend sembra grosso modo confermato. Eccezioni particolari non mi sembra ci siano...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Grande Puffo il 04 Ott 2020, 16:00
La profondità della rosa si misurs anche co l affidabilità di chi la compone .
Bastano 3 partite per avere fuori mezza squadra.

Se fai giocare sempre gli stessi di sicuro non misuri la profondità della rosa

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Indaco il 04 Ott 2020, 16:00
Radu, 12 anni alla Lazio tra un po' 13, e da 5 anni si fa male al primo intervento che fa. Decine e decine di sostituzioni in partita eppure continua a essere imprescindibile, continua a essere un titolare. E noi continuiamo a non comprare qualcuno che lo mandi in panchina. E lo diciamo da anni che va sostituito.

Questa è una precisa responsabilità della società. Questa è una precisa responsabilità di Lotito e di Tare.

e di inzaghi che lo manda in campo incerottato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Lativm88 il 04 Ott 2020, 15:58
Figurati, basta che ne vinciamo un paio di fila e sparisci da solo  :ssl

Mi stupisce che tu abbia tempo da perdere per vedere quello che faccio io. Buona giornata e forza Lazio.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ronefor il 04 Ott 2020, 15:57
Il problema non è né il risultato ne le occasioni loro
Il problema è che non abbiamo più occasioni e senza occasioni non pareggerai mai
Se ci metti che non abbiamo cambi decenti e con Bastos(speriamo di no )ne abbiamo già fatti 3 mentre loro sai benissimo i 5 cambi che faranno
Un po' di pessimismo concedilo
Poi oh il calcio è strano lo sappiamo
mi elencate le azioni di gol dell'inter tre categorie superiore? forse la mia connessione è lenta e non mi ha ancora fatto vedere tutte le azioni . .l'unico dubbio che ho, io, è capire perché il tema infortuni resta, sui soliti noti, e giocano sempre gli stessi anche se ora hai le alternative e puoi farli recuperare con calma . . x me, sempre, meglio uno integro che uno migliore ma mezzo infortunato

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Abbiamo un serio problema a centrocampo con Leiva. Non contrasta, non palleggia, fisicamente sovrastato. Quando Inzaghi lo capirà sarà troppo tardi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: SanLazio il 04 Ott 2020, 16:01
Inzaghi è proprio ottuso ma ottuso vero...

ottuso è uno solo
e non è simone

Discussione precedente - Discussione successiva