Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Intanto Inzaghi lo ha tolto prima che potesse fare altri danni. Io non ho mai capito cosa ci abbiate mai trovato in Bastos. Secondo me livello inferiore a Ciani.

Ciani er capoccione? Mah, a me Bastos sembrava più veloce, più marcatore, più tosto. Il buon vecchio Ciani non sono mai riuscito a giudicarlo in pieno, rimane il bel ricordo della semifinale però non sono mai riuscito a decifrare il suo livello. Io Bastos l'ho visto marcare a bestia e magari mi fomentava per questo, forse non percepivo i limiti che il buon vecchio Simone invece percepiva (ma secondo me c'era poco feeling a prescindere, credo Bastos sia un tipo introverso)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.456
Ha dalla sua a mio avviso solo una grande forza fisica, che lo portava molto spesso ad eccedere e a commettere errori grossolani.
Se fosse vero che va via non penso mi mancherà.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Appena entrato contro il Lecce si fa fare un goal assurdo per mancata copertura dello spazio.

Contro la Juve regala un rigore con quel cazzo di braccio ad anatra che già ci stava per costare caro contro la dea.

Contro la Spal si infischia bellamente della palla sul palo loro.

Solo per citare alcuni episodi di quest'anno.

Difensore scarso.

Capita, mica possiamo indovinare tutti gli acquisti.

Diamolo via e prendiamo un titolare.

Sledgehammer

Visitatore
dovesse partire ne conserverò sempre un buon ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Intanto Inzaghi lo ha tolto prima che potesse fare altri danni. Io non ho mai capito cosa ci abbiate mai trovato in Bastos. Secondo me livello inferiore a Ciani.

Inzaghi lo ha tolto perché era ammonito. Lo ha fatto spesso in quella stagione.
L'arbitro stava facendo svolazzare cartellini come se non ci fosse un domani.
Ovviamente non sto dicendo che Bastos sia un fenomeno, ma che in una rosa di serie A ci sta tranquillamente. Come poteva starci Ciani d'altronde. Entrambi sono spesso messi in liste di "bidoni" che non meritano secondo me.
Come, in fondo Wallace. Wallace quando arriva alla Lazio ha una discreta esperienza in un bel Monaco.
Non si é adattato a 3, capita. Ma secondo me si assegna l'etichetta di "bidone" con troppo facilità.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.564
Il calcio è bello perché è vario. Pensate per me è uno dei migliori difensori che abbiamo.  Certo se lo fai giocare una volta ogni morto di papa. È  Inzaghi purtroppo non lo vede proprio.  Come  non vede tanti giocatore. 1.5 milioni però è  uno scandalo.

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Citazione di: walteronez il 11 Set 2020, 11:57
non sapevo sti turchi fossero i campioni, allora rettifico che non va a finire in una squadra di bassa lega come pensavo ma comunque una dignitosa compagine europea, a maggior ragione come fai a fartelo pagare come fosse un 17enne della primavera? Ok sta in scadenza, ma sembra lo stesso una cifra irrisoria , noi quanto lo avevamo pagato?
Per Wikipedia 6,5 milioni, per Transfermarkt 5 milioni. Chi ha ragione?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 11 Set 2020, 12:22
Ovviamente non sto dicendo che Bastos sia un fenomeno, ma che in una rosa di serie A ci sta tranquillamente. Come poteva starci Ciani d'altronde. Entrambi sono spesso messi in liste di "bidoni" che non meritano secondo me.
Come, in fondo Wallace. Wallace quando arriva alla Lazio ha una discreta esperienza in un bel Monaco.
Non si é adattato a 3, capita. Ma secondo me si assegna l'etichetta di "bidone" con troppo facilità.

Non è un bidone, semplicemente per me non è giocatore da squadra medio alta in serie A. Come non lo è Wallace e non lo era Ciani.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
spaturno

*
Lazionetter
* 501
Secondo me i limiti di Bastos non sono nella marcatura, ma nell'impostazione del gioco. Quando esce palla al piede non da sicurezza.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Sarà che me lo ricordo in quel Lazio-Juventus 0-1 di ormai 4 anni fa mi pare, quando annullò di fatto Higuain, risultando il migliore dei nostri di gran lunga.
Mi impressionò per potenza, velocità e marcatura implacabile. Tutti nei distinti nordest ne furono impressionati.
Peccato non ci sia stato un degno seguito.
Per me è un piccolo rimpianto.

Contenuto sponsorizzato

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Transfermarkt.
Fonte: bilancio
Grazie. Quindi vendendolo a 1,5 milioni si avrebbe una plusvalenza di 0,5 milioni? (4 milioni sono stati già ammortizzati credo). Avendo il contratto che scade a giugno 2021 credo sarebbe stato difficile venderlo ad una cifra congrua al suo discreto valore.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: emmanuele73 il 11 Set 2020, 12:52
Grazie. Quindi vendendolo a 1,5 milioni si avrebbe una plusvalenza di 0,5 milioni? (4 milioni sono stati già ammortizzati credo). Avendo il contratto che scade a giugno 2021 credo sarebbe stato difficile venderlo ad una cifra congrua al suo discreto valore.

Corretto.
Se davvero la formula del suo trasferimento fosse un prestito con obbligo di riscatto nonostante il contratto in scadenza, i soldi li prenderemmo a giugno ma faremmo plusvalenza di 1.5M

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: italicbold il 11 Set 2020, 12:22

Parole sagge.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.805
Ha retto alla grande nella mezz'ora in cui ha giocato

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.393
Citazione di: massirosa73 il 04 Ott 2020, 17:22
Prima ha retto bene, poi retto femorale

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: massirosa73 il 04 Ott 2020, 17:22
Entrato benissimo in partita.
Aveva annullato Lukaku.
A me è sempre piaciuto malgrado qualche sua amnesia.
Lì a sx come vice Radu può starci benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva