Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

Convocato in nazionale. Sottolineo che la Costa d'avorio vale un filino di più di un Lussemburgo o di un Lichtenstein...

Ranxerox

Citazione di: MTL il 02 Ott 2020, 10:18
Convocato in nazionale. Sottolineo che la Costa d'avorio vale un filino di più di un Lussemburgo o di un Lichtenstein...
Evidentemente in serie B aveva fatto un buon campionato... :=))

Splash

Non e` che la Costa D`Avorio sia proprio sto squadrone, eh. Detto cio`, contento per lui.

HummingBard

Citazione di: Splash il 02 Ott 2020, 11:57
Non e` che la Costa D`Avorio sia proprio sto squadrone, eh. Detto cio`, contento per lui.

Kessie, Fofana, Aurier, Pépé, Cornet.

Squadrone ovviamente no, però non sono degli scappati di casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

Pure oggi quando è entrato ha mozzicato subito le caviglie...
A me sto ragazzo me piace un sacco...

charlie

Ha fatto un pezzo in uscita palla al piede, con lancio per Correa, da applausi.
Sto ragazzo sembra discreto.

Hicks

Entrata sontuosa di Akpa. A questo punto mi aspetto la riconferma assoluta.

SanLazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

A me convince parecchio, è veloce palla al piede, tignoso e pure dotato di buona tecnica

volerevolare

un ragazzo che esce sceso all'inferno e ne sta uscendo con le sue forze. Ha una fame famelica. Da confermare assolutamente perché ci darà belle soddisfazioni.

syrinx

Ottimo. Uno con le sue caratteristiche mancava.

biancocelestedentro

Non lo so se è forte o no ma oggi non mi è dispiaciuto affatto. Bravo.

Contenuto sponsorizzato

biko

Citazione di: charlie il 04 Ott 2020, 17:26
Ha fatto un pezzo in uscita palla al piede, con lancio per Correa, da applausi.
Sto ragazzo sembra discreto.
Non è possibile fosse lui, ha 28 anni e viene dalla serie B e da Salerno poi :nono:

BalkanLaziale

Viene da Salerno, quindi non sa calciare il pallone.

Probabilmente è qualcun altro
con la maglia di Akpa-Akpro.

HummingBard

Ripetetemi quanto sia scarso.

Marchetta da Salerno.

Se non viene riconfermato mi incazzo.

Tarallo

Gert dal Pozzo

Finora paradossalmente l'ho visto meglio tecnicamente che come passo, soprattutto oggi (ma oggi mi sono sembrati tutti imballati), il che mi fa quasi esaltare a pensare a quando sarà fisicamente freneticò come lo racconta chi lo ha visto più spesso

calimero

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Se Correa non decide di calciare in porta dalla linea di fondo quel pallone che poteva essere messo in mezzo...

Cesio

Quell'azione in cui ha strappato palla a centrocampo e lancio su Correa a sinistra, tanta roba. È bravo sto ragazzo, smettete di trattarlo come una zavorra da togliere dalle liste