Lazio - Inter 1-1 - Commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 04 Ott 2020, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
6
         Peccato per il gol preso. L'aveva acchiappata..
Patricio Gabarrón Gil:      
6
         Costante, ne troppo ne poco
Francesco Acerbi:      
6.5
         Meglio a sinistra
Ştefan Daniel Radu:      
n.g.
         c'ha provato. S'è stracciato
Manuel Lazzari:      
6.5
         Fa cose assurde poi si addormenta al momento di chiuderle
Sergej Milinković-Savić:      
7
         Fino al gol poca roba. Poi cresce. Punto pesantissimo.
Pezzina Lucas Leiva:      
6
         Paga dazio contro quei leoni. Ma lavora d'esperienza
Luis Alberto Romero Alconchel:      
7
         Sfiora la rete tre volte
Adam Marušić:      
n.g.
         E che cazzo
Carlos Joaquín Correa:      
6
         Migliorato
Ciro Immobile:      
5
         Fesso. Non vedeva  l'ora Guida.
Gonzalo Escalante:      
6
         Scrucchia
Jean-Daniel Akpa Akpro:      
6
         Scrucchia
Marco Parolo:      
6.5
         Sicurezza.
Bartolomeu Jacinto Quissanga:      
6
         E che cazzo. Stava andando bene.
Simone Inzaghi:      
6
         Svegliali. Si ci sblocchiamo decolliamo.

Una buonissima Lazio , con 5 difensori rotti su 6,con Parolo centrale e contro l'Inter delle figurine.
A momenti siinculamo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Un cuore enorme. Sono convinto che questa prestazione, dopo le difficoltà post lockdown, sarà una nuova chiave di volta in vista della stagione che ci aspetta.

Fate una statua a Marco Parolo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Dopo il pareggio abbiamo mancato il 2-1 i almeno 4 occasioni.

Poi l'arbitro ha pensato bene di mettere le cose a posto.

Da notare come, nel silenzio dello stadio, dalla panchina della Lazio si sentiva solo Inzaghi che richiamava i suoi fare questo o quello, dalla panchina dell'Inter si sentivano solo ed esclusivamente dialoghi e richiami all'arbitro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ott 2020, 17:34
Dazn è un covo di merde peggio di Sky.
Dal secondo immediatamente seguente il fischio finale hanno iniziato subito ad insinuare che l'espulsione di Ciro sia solare perché si tratta di condotta violenta, mentre invece Patric simula visto che Sensi non è stato violento e quindi il rosso è esagerato.
Il carrozzone che racconta il calcio italiano è un vomito.

Edit: concordo che ogni volta che ho visto Dazn l'unico equilibrato è sempre stato Balzaretti, nonostante i trascorsi sia da calciatore che da dirigente coi purulenti. Gli altri so' poracci da bar.
Oggi una bellissima telecronaca very british.
Io ce l'ho tutte le tv a pagamento. Tutte proprio. Tranne sti figli di p. di sky e di dzn, perché a pagare per sentire infamare la mia squadra non ce la faccio proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: FatDanny il 04 Ott 2020, 17:37
un difensore secondo me manca e anche gli infortuni di oggi ne sono in parte la prova.
Sappiamo che alcuni giocatori hanno problemi a fare tre partite di fila. Non è un caso se so' sempre gli stessi a manifestare questi problemi. Marusic per fare un esempio. Ma fortunatamente su questo dovremmo aver posto rimedio con l'arrivo di Fares.
Radu non doveva proprio partire titolare. Perché ciò avvenga deve esserci un altro difensore e quello non è Hoedt, visto che non gioca da marzo.
Speriamo tra due settimane di recuperare qualcuno ma un difensore serve.
Under22? e sia, ma serve.
Probabilmente non arriverà e sarà il vero neo di questo mercato. Guarda caso però è proprio lì che in appena tre partite si è evidenziata la criticità.

100%

hai scritto quello che volevo scrivere io

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: ZombyWoof il 04 Ott 2020, 17:28
Sì c'è un problema fisico e atletico, e servirebbe qualche variante tattica. Però sono ottimista, la squadra c'è, vanno limitati gli errori e inseriti i nuovi.

La Mizzoni comincia a stuzzicare Conte.
La signorina non è la prima volta che lo fa, fu clamorosa dopo il famoso rigore su Caicedo. Già lo feci notare tempo fa, e ovviamente non poteva che essere tifosa degli stercorari.
Cominciare a non mandare i ns giocatori alla sua simpatica intervista potrebbe essere un primo passo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.650
ma scusate... ti faccio fallo, ti vengo a cercare per spintonarti quando sei a terra, simulo.... e becco giallo.
io smanaccio per difendermi e ti prendo di striscio... rosso? mah
pallino del gioco forse piu' loro ma ho visto un ottimo secondo tempo. Dobbiamo essere piu' cattivi sotto porta. DAJE.
speriamo per la ripresa di avere luis felipe bastos e muriqi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me c'è un problema di convinzione. Può essere dovuto a una o più di queste 3 cause:
1) pensano che l'anno scorso sia irripetibile e gira un senso di ineluttabilità sulla mediocrità di questo campionato
2) sanno che tanto il covid manderà tutto all'aria.
3) l'arrivo in ritardo dei nuovi li mette in una fase di attesa come se giocassero in apnea fino ache siamo al completo.

Per me è 50-20-30.
È ne è vittima anche Strakosha, a oggi.

Detto ciò continuo ad essere ottimista. Si sono viste nella ripresa, quando si è messo un po' d'animo e di velocità, cose promettenti.
Potrebbe essere un'altra annata con soddisfazioni.

Tra i singoli ancora una volta mi è piaciuto AkAk, Patric che te lo dico a fa', gli altri mi sembrano gli ultracorpi di loro stessi, ma ripeto, sono ottimista.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2020, 18:05
ma scusate... ti faccio fallo, ti vengo a cercare per spintonarti quando sei a terra, simulo.... e becco giallo.
io smanaccio per difendermi e ti prendo di striscio... rosso? mah
pallino del gioco forse piu' loro ma ho visto un ottimo secondo tempo. Dobbiamo essere piu' cattivi sotto porta. DAJE.
speriamo per la ripresa di avere luis felipe bastos e muriqi

Soprattutto ti prendo senza vederti, perché Immobile è piegato con il volto sull'erba, quindi ha fatto un gesto per allontare Vidal senza mirare al volto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.919
Per me è come se fosse un altro sport. Va valutato tutto in altra ottica. È lunghissima la stagione, anomala, fagocitante (i risultati acquisiti nel bene e nel male sono subito messi in discussione dopo 3 giorni), ci sono partite nelle partite con i 5 cambi.
Devi solo giocare, testa bassa, partita dopo partita. E poi alla fine vedrai. Se ogni 3 giorni si cerca un'analisi stiamo freschi. Per me.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Vidal è una merda schifosa e gli auguro solo il peggio a quel [...], ma Ciro è stato un cretino vero.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Primo tempo sottotono, poco pressing e un pò tutti bloccati.
Nel secondo tempo si è vista a sprazzi la Lazio della passata stagione. Per me ingiusta l'espulsione di Immobile come quella successiva di sensi. In 11 contro 11 forse avremmo vinto.
Preoccupanti gli infortuni di Radu, Marusic. Purtroppo film già visti.
Inspiegabile il motivo per cui tare non ha voluto acquistare una vera alternativa a Radu.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Alla fine non è andata nemmeno male Parolo centrale però tutti noi sapevamo che Radu dopo 10 minuti si sarebbe fatto male, grave errore schierarlo, sperando che non sia grave il nuovo infortunio

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Nella prima mezz'ora era chiaro che si pensasse a coprire bene il campo e non lasciare i merdazzurri solo nel 1vs1, soprattutto sulle fasce. Per me ci stava come impostazione. Potevamo far male due o tre volte addirittura.
Poi il gol ci ha mandato fuori regime (credo abbiano inciso anche gli infortuni). Questo aspetto umorale della Lazio di Inzaghi rimane quello che mi preoccupa sempre, dopo 4 anni.
Nel nostro momento peggiore abbiamo trovato il gol, in maniera un pò casuale secondo me.
Dopo di che sono stati loro ad andare in difficoltà vera e potevamo anche raddoppiare. Se al posto del mago ci fosse stato un Papu Gomez segnavamo altri 2/3 gol.
Poi con l'espulsione di Ciro è stata un'altra partita ancora. Li la Lazio mi è piaciuta ed abbiamo quasi azzerato l'inter.
Buonissimo punto, avrei firmato prima della partita per un pareggio.
Ancora più importante per come è andata la partita.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
speriamo di avere una bella sorpresa domani
:cross:

che facessero unbel  prestito con diritto di riscatto con il chelsea per sarr

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto guardando la premier league commentata da Manu Petit riguardo al l'espulsione di Martial (praticamente identica a quella di Ciro). Petit dice ai miei tempi state sicuri, ve lo garantisco, un compagno del giocatore espulso si sarebbe incaricato di sradicare un legamento dalla gamba del giocatore (Vidal e Lamela in questo esempio).

Mi spiace, ma io sono d'accordo. Esce Ciro perché tu sei una merda, esci pure tu ma in barella.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
la partita l'abbiamo ripresa di grinta e cuore. Io sono imbufalito, dover regalare 3 cambi per infortuni di giocatori che sapevamo non avrebbero mai retto l'impegno ravvicinato mi fa andare fuori di testa.

un applauso a Inzaghi (un martello, sempre a urlare) e a quelli in campo. Secondo me se non si interviene in maniera assennata implodiamo.

menzione speciale per Patric e Akpa Akpro che è entrato benissimo.

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Quando in Lazio Atalanta c'è stata la doppia ammonizione Luis Alberto - Freleur, nella rissa che ne è seguita, a me sembra che Patric si becchi uno schiaffo durante la rissa e va a chiedere all'arbitro di vedere il VAR. Ha imparato la lezione e si è buttato a terra
E lo schiaffo lo da Freuler che invece è stato solo ammonito

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.662
Cardopagella dell'arbitro https://www.sololalazio.it/2020/10/04/le-cardopagelle-di-lazio-inter-patric-confortante-bentornato-sergente-ciro-cosa-fai/

Guida 3

Al solito, cattivissimo con il concittadino Immobile: sta diventando un classico del campionato italiano. Contro Cagliari e Spal i precedenti più clamorosi. Lacerato da un improvviso senso di colpa, compensa cacciando anche Sensi. Disastroso.

Discussione precedente - Discussione successiva