Bartolomeu Jacinto Quissanga Bastos (Topic Ufficiale)

Aperto da ssl_1900, 17 Ago 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.282
Cardone nelle pagelle dice che domani probabilmente verrà venduto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: mr_steed il 04 Ott 2020, 18:33

lo posso di' ???
nel complesso il nostro miglior difensore dopo Acerbi
e quando va avanti è anche molto pericoloso sotto porta

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: sharp il 04 Ott 2020, 18:44
lo posso di' ???
nel complesso il nostro miglior difensore dopo Acerbi
e quando va avanti è anche molto pericoloso sotto porta

quoto.
veloce e forte fisicamente. Un delitto venderlo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
che poi sulle sue dimenticanze ci si è avvelenati, ma quando ha salvato situazioni molto compromesse
ce lo siamo scordati, se devo cambiare lui con Hoedt (con tutto il suo bel piedino eh)
io sto cambio lo eviterei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: mr_steed il 04 Ott 2020, 18:33

Continuiamo così, facciamoci del male...

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Ci ha illuso tantissime volte in questi anni.

Io non ce la faccio più a sperare dopo una partita fatta bene come oggi, anzi, nel caso di oggi, dopo uno spezzone di partita. Le ricadute sono state innumerevoli e continue.

Quindi, se è vero che lo stiamo cedendo, dal mio punto di vista auguro al buon Bastos una buona carriera da qualche altra parte.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
ma io sarei d'accordo con te se gli altri fossero irreprensibili, ma i nostri sono si di buon livello
ma non migliori di lui da questo punto di vista (solo Acerbi, che però oggi per dire ha le sue colpe toppa raramente)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
È un ottimo difensore, con qualche disattenzione di troppo, paga il fatto che Simone vuole gente che sa impostare. Ahimè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Indaco il 04 Ott 2020, 19:04
Ci ha illuso tantissime volte in questi anni.

Io non ce la faccio più a sperare dopo una partita fatta bene come oggi, anzi, nel caso di oggi, dopo uno spezzone di partita. Le ricadute sono state innumerevoli e continue.

Quindi, se è vero che lo stiamo cedendo, dal mio punto di vista auguro al buon Bastos una buona carriera da qualche altra parte.

E al suo posto arriva Hoedt.
A me sembra una follia. Se tare da via Bastos deve arrivare un'altro difensore oltre all'olandese.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Il miglior difensore che abbiamo. Uscito lui Lukaku  a fatto come gli pare con Acerbi. Mai avuto fiducia dal mister che dopo ogni buona partita lo cambiava. Mai gli ha fatto fare 5 partite di seguito. Lo vendiamo? Un grosso errore per la Lazio ma gli auguro buona fortuna.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: ssl1900 il 04 Ott 2020, 19:10
E al suo posto arriva Hoedt.
A me sembra una follia. Se tare da via Bastos deve arrivare un'altro difensore oltre all'olandese.

Arrivi chi deve arrivare. Io di Bastos mi sono ampiamente rotto le scatole. Visto che qui alcuni giocatori riescono a stare 7, 8, 9 anni e più, Bastos era un altro che rischiavamo (sempre se verrà ceduto perché l'infortunio di oggi certo non ci aiuta nella cessione...) di avere a libro paga per una decina d'anni. Con i suoi alti e bassi, molto più i secondi che i primi tra l'altro.

Quindi, al signor Bastos, chiedo gentilmente di farsi in là perché quello che poteva dare alla Lazio l'ha già dato. E andiamo avanti possibilmente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Di Bastos vi ricordate solo le cose belle, eh.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Più volte nel momento che sembra essere un buon difensore (oggi stava tenendo bene Lukaku) puntualmente fa prestazioni imbarazzanti... È un difensore che ti fa una prestazione da 6,5 e poi ne fa una da 4... se ci fanno qualche soldo per me fanno bene a cederlo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il primo requisito del difensore è difendere di reparto e col reparto. Il secondo, restare concentrato e curare i dettagli. L'ultimo, capire gli errori ed evitare di rifarli nelle medesime situazioni.
Bastos è un difensore di rendimento medio-basso.
Tanto è vero che non lo prende nessuno, NESSUNO, neanche a 2 milioni. Tutti scemi? Tutti incompetenti?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Ott 2020, 19:20
Difensore scarso.
Il primo requisito del difensore è difendere di reparto e col reparto. Il secondo, restare concentrato e curare i dettagli. L'ultimo, capire gli errori ed evitare di rifarli nelle medesime situazioni.
Bastos è un difensore di rendimento medio-basso.
Tanto è vero che non lo prende nessuno, NESSUNO, neanche a 2 milioni. Tutti scemi? Tutti incompetenti?

il primo obiettivo e' saper difendere singolarmente (tattica individuale)
Prendi gli estremi:
1)ho un difensore che si muove benissimo linee coperture e distanze perfette ma e' lento legnoso e si fa saltare praticamente sempre.
2)ho un difensore veloce e forte fisicamente, quasi insuperabile nell'1:1 pero' spesso mi toppa la linea del fuorigioco e mi da copertura un metro piu' indietro.
chi prendi?
io il secondo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me c'è zero feeling con Inzaghi, forse anche per motivi non strettamente tecnici (non ho alcuna informazione, ma mi sembra chiaro che Bastos in questa rosa ci può stare, non è certo l'arrivo di Hoedt che fa dire ahh finalmente finiti i problemi tecnici dietro).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Bastos mi è sempre piaciuto, difficile giudicarlo completamente se non ha mai potuto giocare con continuità.
D'altra parte se Inzaghi non lo ha mai fatto giocare con continuità, ci sarà un motivo.
Ero contento della sua partenza perché ero convinto che sarebbe arrivato uno più forte, ma visto il mercato preferirei che rimanesse

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Avrà i suoi limiti, ma darlo via (per due milioni poi...) per prendere Hoedt e tenere in lista Vavro (con pure la pubalgia) mi pare una cosa incomprensibile.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2020, 19:27
Per me c'è zero feeling con Inzaghi, forse anche per motivi non strettamente tecnici (non ho alcuna informazione, ma mi sembra chiaro che Bastos in questa rosa ci può stare, non è certo l'arrivo di Hoedt che fa dire ahh finalmente finiti i problemi tecnici dietro).

Ma secondo me semplicemente Inzaghi vuole giocatori che sanno impostare. Vedi patric, hoedt ecc. È una sua fissa tattica. Per questo non vede bastos. Poi magari hai ragione te, non so.

Discussione precedente - Discussione successiva