Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: meanwhile il 04 Ott 2020, 20:54
Io non ce la faccio :)
Ma oggi la faccia come il k... di fare quella sceneggiata poteva averla solo lui
Genio!

Non tanto per quello, piuttosto per esser cresciuto molto rispetto a quel giocatore no carne/no pesce di qualche anno fa. Certo, deve ancora migliorare ma le cure del dott Inzaghi lo aiuteranno ancora  :since

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Non diventerà mai un fenomeno e, nonostante l'indubbia crescita, non sarà mai affidabile in tutto e per tutto. Però grande merito a lui per la capacità di non mollare, il carattere e - oggi - una buona dose di furbizia in un momento difficile.
Anche questo ci vuole, che ci è spesso mancato. Tanto rispetto e applausi per Gabarron.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Pur con tutti i suoi limiti, questo è uno con un carattere e una abnegazione fuori dal comune.
Ce lo avesse avuto Felipe Anderson un carattere così sarebbe stato Messi.

Bravo Patric!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Si è calato nella parte anche ieri, bella partita in fase difensiva e di gestione della palla sulle ripartenze, una sola sbavatura su perisic nell' occasione del gol, ma il croato è una brutta bestia palla al piede, per il resto la ciliegina finale per far vedere al mondo quanto è cretino guida.
Davvero un grande.

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Ordinato, ostinato e scaltro, che aggiungere? Altri giocatori dovrebbero apprendere molto sotto il profilo dell'astuzia (non dico che abbia fatto bene a fare la sceneggiata, in quanto sarebbe ipocrita, ma bravissimo a farla dato la situazione che ci hanno apparecchiato gli altri).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
La lezione dopo il morso al giocatore del Lecce lo ha "svegliato", ieri ha dimostrato di saper leggere la partita in un momento delicato, ogni tanto fare il paracu' paga!
Bene...

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Spero che, come per Caceido, non gliela facciano pagare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Chiaro che la sceneggiata di Patric è il seguito di quella di Vidal, non può essere valutata fuori dal contesto.
...e comunque Barella la mano in faccia gliela allunga, non è che si è menato da solo come qualcun'altro🤔🤭

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: sololanebbia il 05 Ott 2020, 10:25
Spero che, come per Caceido, non gliela facciano pagare

In caso, mi aspetto lo stesso trattamento per Vidal. Ok, magno tranquillo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: CodyAnderson il 05 Ott 2020, 10:34
In caso, mi aspetto lo stesso trattamento per Vidal. Ok, magno tranquillo.
Sei ingenuo...io non sono per niente tranquillo.
Anzi Patric non vorrei finisse nella lista nera degli arbitri a fare compagnia a Caicedo

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Citazione di: Abbonatodal72 il 05 Ott 2020, 11:17
Anzi Patric non vorrei finisse nella lista nera degli arbitri a fare compagnia a Caicedo
penso che dicesse che è tranquillo che Vidal non apparirà in questa lista invece... ovviamente

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Ott 2020, 21:51
Ce lo avesse avuto Felipe Anderson un carattere così sarebbe stato Messi.

Senza guardare troppo indietro, ce l'avesse Correa...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

E la Madonna, mo' è marchiato...che catastrofismo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Grande  Patric, sono fiero di te.   Per la partita, per l'astuzia, per essere sempre a mille quando scendi in campo.     

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Magari se ci finisce pure Vidal allora me sta bene.

Perchè se ce devono finì solo i nostri ce lo dicessero subito che se regolamo de conseguenza...anche perchè le premesse so pare pare al campionato de tre anni fa.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Partita ottima, appena sporcata dalla punizione tirata troppo in fretta che fa da preludio al momentaneo 2-1 (che arriva anche grazie ad una bella azione del Dortmund).
Sempre più titolare, sempre più all'altezza.
L'evoluzione di questo ragazzo è un altro dei piccoli grandi capolavori del nostro staff tecnico che con il lavoro, la pazienza ed il sacrificio sanno tramutare in oro qualsiasi pezzo di piombo grezzo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Bravo e concentrato ma sono 3 partite che fa una cappella grande:
- ieri passaggio sconsiderato sulla punizione a nostro favore che porta poi il goal del Borussia
- con la Samp e con l'Atalanta (anche se non sono sicuro fosse lui che stavo vedendo la partita sul cellulare) tenta di uscire dall'area di rigore palla al piede e la perde con conseguente goal

Se lima questi eccessi di sicurezza è uno del blocco dei titolari

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Io lo schieramento di ieri in difesa, almeno in partenza, non lo toccherei.
Anche con il ritorno di Radu.
La cosa importante è che abbiamo due giocatori, LF e Acerbi, che possono giocare in due ruoli con lo stesso rendimento.
Bene anche Hoedt al centro.

Discussione precedente - Discussione successiva