Citazione di: Precisione il 05 Ott 2020, 08:16
Mauricio Manzini
Questa meritava maggior fortuna.
Io confido sempre nella volontà di Bastos di rimanere, così da impedire l'arrivo di Hoedt, totalmente inschierabile sulla sinistra.
Mercato cervellotico, speriamo che Inzaghi dia spazio ai nuovi presi in mezzo al campo (dove si è deciso di fare densità), e che non siano slot nelle liste occupati inutilmente.
Abbiamo allungato certamente la rosa rispetto all'anno scorso, vedremo se sarà abbastanza visto che ci attende una stagione dai ritmi infernali e con diverse concorrenti che sembrano avere una marcia diversa dall'anno scorso (Milan e Napoli, speriamo in un altro flop delle merde).
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2020, 09:36
Per una neo promossa sono 2 discreti giocatori invece.
Ma oggi è il giorno della mestizia?
Un paio d'anni fa Durmisi era il titolare di una squadra arrivata sesta, in quello stesso campionato.
Alcuni netter hanno la memoria come quella dei criceti, o forse la tentazione di sparare sulla propria squadra è sempre troppo invitante.